Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
se guardi il banner in alto degli sconti nel numero 4 dove c'è scritto big discount, però adesso mi viene il dubbio che lo sconto non valga su tutti i modelli, a me è arrivata una mail con il link degli easter egg e ho preso 10 euro non so magari riprovando può darsi ti esca uno sconto maggiore? In effetti non è per niente spiegato bene l'uso dei coupon guarda se ci capisci da questo link
https://www.facebook.com/etotalk/pho...type=1&theater
Allora... intanto per cominciare (bada bene che la mia non è polemica, anzi tu sei stata genitlissima a segnalare la cosa) tu continui a parlare di euro ed invece si tratta di dollari... ho guardato i tuoi links e contattato eto... per tutti c' è lo sconto di 5 dollari, poi i primi 10 fortunati della gionata (sta a vedere quando considerano loro l' inizio della giornata dato che sono 7-8 ore avanti a noi) possono vincere lo sconto di 10 dollari, solo 2 fortunati al giorno possono vincere 20 dollari se ne spendono almeno 200 ed infine solo 1 al giorno 30 dollari se ne spende 300 ... nessuno sconto sulle spese di spedizione se non su 3-4 modelli di telefono da loro individuati e che NON sono il RedRice... in definitiva ora come ora se si vuole acquistare il RedRice WCDMA da etotalk selezionando solo il telefono con la sua scatola originale (che è l' unica prova che il vostro RedRice sia originale, sennò la scatola la rivendono a qualcun altro...) e una minima cover in pelle da due soldi (4,99 dollari) si spende, spese di spedizione comprese 146,5 euro (sempre se state attenti che paypal non vi addebiti commissioni aggiuntive sul cambio)... per me è ancora troppo... considerando che NON è garantito che non si paghi la dogana... e considerando che la versione 1S WCDMA dovrebbe entrare nei mercati a giorni (ha già ottenuto la licenza di rete il 6 marzo) ed allo stesso prezzo... sicuramente Eto e gli altri la proporranno ad un prezzo maggiorato rispetto al RedRice "1" , ma il fatto di avere un processore Qualcomm con clock superiore e soprattutto di avere 8GB di rom anzichè 4 fanno la loro bella differenza...
Tutto questo solo per maggiore precisione....
Se poi uno vuole veramente questo telefono e vuole avere la CERTEZZA di averlo a casa dall' Italia a prezzo finito e con un' assistenza italiana, con 180 euro il buon Alessandro Cimino di ********** ve lo spedisce a casa con Bartolini in 2 giorni....
-
io penso acquisterò il redmi note 2 gb sperando che il prezzo presso i rivenditori non venga raddoppiato. Comunque io quando l'ho preso ho tolto la scatola, tanto non mi sembra garanzia di originalità se clonano l'imei possono clonare anche la scatola di cartone, però capisco che ci possa essere essere qualcuno che tiene ad avere quella originale, le custodie in plastichina fintapelle le odio quindi ho preso in un altro store la flip originale $7,25; certo è un peccato che nel package la xiaomi non comprenda l'auricolare, nei miei vecchi cellulari anche economici l'auricolare originale l'ho sempre trovata
-
-
Ciao a tutti, volevo aggiornare il mio Red Rice alla V13 stabile appena uscita. A suo tempo avevo usato questa procedura "Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA" per installare la V5. Ora basta che metta lo zip della V13 nella SD e faccia partire l'aggiornamento direttamente dall'uploader ? Scusate per la domanda banale, ma non sono molto preparato in materia.
-
Quote:
leon972
Ciao a tutti, volevo aggiornare il mio Red Rice alla V13 stabile appena uscita. A suo tempo avevo usato questa procedura "Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA" per installare la V5. Ora basta che metta lo zip della V13 nella SD e faccia partire l'aggiornamento direttamente dall'uploader ? Scusate per la domanda banale, ma non sono molto preparato in materia.
ciao, non so se tramite updater è possibile...ma penso proprio di si..in tal caso devi però metterla nella cartella downlode rom...io ho installato da CWM...quindi messa nella sd...ripartito in recovery e quindi install from sdcard...
comunque prova da updater...penso sia ok.
-
Quote:
leon972
Segui la procedura che ho scritto qui se vuoi riavere il root:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5444261
-
Aggiornamento eseguito con successo direttamente da Updater. Non l'ho rootato perchè al momento non ne ho esigenza.
Una domanda: sapete dirmi come fare per avere la notifica di un messaggio di Whatsapp direttamente sull'icona ? In pratica il numerino che compare accanto alle icone degli SMS o delle chiamate.
-
Quote:
leon972
Aggiornamento eseguito con successo direttamente da Updater. Non l'ho rootato perchè al momento non ne ho esigenza.
Una domanda: sapete dirmi come fare per avere la notifica di un messaggio di Whatsapp direttamente sull'icona ? In pratica il numerino che compare accanto alle icone degli SMS o delle chiamate.
http://www.**********.net/guida-abil...ella-miui-rom/
Prova con questa guida.
-
Ho seguito la guida ma non esce la bolla vicino all'icona di whatsapp :'(
-
USB Storage
Ho installato la stabile 13 ed ho notato un comportamento che non mi piace nella gestione delle connessioni USB.
Con la stabile 5 appena collegato al PC era possibile vederlo come memoria di massa (USB storage) e tutte le partizioni erano visibili compresa la partizione utilizzata da link2sd (almeno sotto linux), aggiornando alla 13 ho notato che viene gestita con il protocollo MTP a mio parere più scomodo.
Qualcuno sa se c'è un modo per poter ripristinare l' USB storage, a parte reinstallare la stabile 5?