Grazie del consiglio, ma SYGIC non dà solo 7giorni di prova?
Visualizzazione stampabile
Grazie del consiglio, ma SYGIC non dà solo 7giorni di prova?
Ciao Ragazzi, faccio un piccolo sondaggio, voi quale velocità riuscite a raggiungere sotto rete 3g con speedtest?
Questa è mia con wind: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YVVQY.jpg
Secondo voi, uno solo giga di ram non limita questo telefono?
no...assolutamente..poi se ci facciamo prendere dalla fissa delle prestazioni...allora sono usciti tutti gli octacore...che sono velocissimi...ma per far cosa poi non lo so..almeno io oltre a telefonare leggere e mandare due mail....un po di watsapp e una controllatina a face....non vado oltre quindi la risposta è...1 Gb di ram...sono anche troppi
Allora... io ho un dual core con 512mb di RAM.... all' inizio con pochissime app era bello reattivo... ora che ho installato whatsapp, telegram, viber, tango, ho gmail in push, e facebook, quando devo aprire unapagina web ci mette qualche secondo solo per avviare il browser... non parliamo del fatto se devo per caso avviare un navigatore qualsiasi ( Sygic o google maps navigator)... già mia moglie che ha un 6589 con 1 Gb di Ram va parecchio meglio.... con 2 Gb non si avrebbero praticamente mai dei rallentamenti... nella mia esperienza, meglio un quadcore con 2 GB di ram che un octacore con 1Gb (vedi THL W200s)... staremo a vedere come si comporterà la versione 1s con il processore qualcomm invece che l' attuale Mediatek... non so perchè ma i Qualcomm mi sono sempre sembrati più "reattivi" degli MTK.... io in ogni caso aspetterò.... o prendo il Red Rice 1s WCDMA o passo ad altro... 4gb di rom e male distribuiti mi darebbero ben poco vantaggio rispetto al mio attuale dual core che ha lo stesso 4 GB di rom ma ben 2,63Gb dedicati alle apps installabili... il W100s di mia moglie che ha praticamente la stessa configurazione del RedRice raggiunge ben presto la saturazione e diventa per forza obbligatorio spostare le apps su SD (mannaggia a lui mi ha bruciato una SD con tutte le foto ed i video che mia moglie aveva fatto alla piccola...)...
Sono contento di questa tua risposta, anche se hai specificato nel post prima che fai girar ben poca roba in contemporanea e credo che con il W8s facessi altrettanto quindi non mettendo "a dura prova" la gestione della RAM.... meglio così, se il telefono va benone io sono solo che contento e altresì sono sicuro che con un nuovo processore con un clock lievemente superiore e con 8Gb nativi di rom (spero che dedichino un po' più spazio alle apps installabili altrimenti anche qui toccherà metter mano a link2sd... ) il tutto non potrà che migliorare...
Saluti
Andrea aka BigBoss1970
C'e' qualcuno che ha installato la 4.4.4 ?
ancora a me non la dà disponibile via ota