CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 156 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Raga (rivolto a tutti), cerchiamo di rimanere in topic; per tutto ciò che riguarda le compravendite con i vari shop ed eventualmente la dogana, come ho già ricordato, c'è un apposito topic!

No, non ho solamente segnalato che sta per arrivare l'Hongmi 2; è una questione soggettiva, ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze/necessità facendo le proprie valutazioni.

Spero di no, ma questo potremo verificarlo solamente quando verrà messo sul mercato. A quanto ho letto Xiaomi punta a raddoppiare le vendite, ha fissato un target di 40 milioni di smartphone; se volessero raggiungere questo target con dei prezzi medio alti a mio avviso fallirebbero miseramente, quindi dovrebbe essere anche loro interesse tenere i prezzi calmierati!
    Xiaomi ha solo rotto er Ca**o.
    Mi sono stancato di sentirli dire castronerie. Quando vogliono veramente vendere i loro dispositivi agli utenti comuni, che si creino un sito web che abbia anche l'inglese come lingua.
    Zopo, thl, e molte altre compagnie si sono aperte al mercato internazionale.
    Xiaomi non vuole vendere agli utenti ma ai rivenditori. E noi continueremo a trovare i prodotti Xiaomi a prezzi da mercante di venezia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo chiedere se a voi funziona la ricerca vocale di google ,io ho la rom weekly 3.12.20 basata sulla v.4 ma non vedo nessuna icona ,se vado sul play store
    mi dice che l'app è presente sul mio dispositivo ma non ce modo di disistallarela per poi installarla .ho anche trovato l'apk ma se cerco di installarlo mi da errore.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ho una domanda, lo schermo si sporca molto? Sono indeciso tra questo e hauwei G700 quest'ultimo ha lo schermo che si sporca molto con le ditate ed è una cosa che odio profondamente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho deciso di prendere il Red Rice, ma sono indeciso tra 2 siti, cioè mixshop e *******, voi cosa mi consigliate ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao io ne vendo uno bianco ho l inserzione nel mercatino...con flip cover ...e di colore bianco 175€ se sei di napoli ritiro a mano

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sfiziusiello; 06-01-14 alle 11:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

sicuro che funziona e sicuro che non sia un falso fammi sapere ...anzi fatemi sapere

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A mio avviso i siti affidabili sono questi (dopo giorni di valutazioni purché sia indeciso anche io):
    **********: € 165 + spedizione gratuita (dogana N.P. anche se sembrerebbe inclusa nel prezzo)
    Merimobiles: € 139.06 + € 20.60 DHL (penso con dogana inclusa)
    Spemail: € 155.44 + spese di spedizione gratuite (dogana N.P.)
    Mixeshop: € 138.25 + € 21.20 (dogana sembrerebbe inclusa nel prezzo di spedizione)
    Exotalk (a mio avviso il più affidabile): € 142.44 + € 26.17 (dogana inclusa)
    Ed infine c'è lo shop italiano Xiaomishop.it:€ 199.50 + € 7.00

Io tutt'ora sono molto indeciso anche se credo opterò o per etotalk (molte recensioni ne parlano bene) o per **********. Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Alfaction; 06-01-14 alle 09:52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma dogana inclusa che significa? Sei sempre a rischio che ti beccano il pacco in dogana e ci paghi l'iva.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    ma dogana inclusa che significa? Sei sempre a rischio che ti beccano il pacco in dogana e ci paghi l'iva.
    Io intendevo con i dazi doganali della cina, poi quello dell' iva è vero. Comunque secondo te qual'è il sito migliore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfaction Visualizza il messaggio
    Io intendevo con i dazi doganali della cina, poi quello dell' iva è vero. Comunque secondo te qual'è il sito migliore?
    Da quello che ho potuto leggere in giro sembrano tutti affidabili, io ti consiglio Merimobiles che ha un ulteriore sconto di circa $10 con codice coupon CINCO

oppure $5 con facebook, io l'ho acquistato lì (mi deve ancora arrivare)
    Rosario

Pagina 36 di 156 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio