CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Premendo Power per 10 secondi? E in recovery va? (vol- e power contemporaneamente fino a quando non appaiono delle scritte)

2.  
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

anche a me era successo appena arrivato il MI2S ....non voleva saperne di caricarsi
    ma tu non riesci proprio ad accenderlo? non hai mai visto il cellulare funzionante?
    comunque io, ho fatto partire (era l'unico modo) il cellulare SENZA batteria attaccato alla corrente, quando era funzionante nei menu ho messo la batterie e l'ho lasciata una giornata intera in carica (anche se non segnava niente sul telefono)
    poi ho spento il telefono e verificato quale percentuale comparisse sullo shcermo da spento, ma l'ho lasciato comunque attaccato per altre ore.
    poi ho staccato il cavo e fatto partire da solo, e finora dopo più di 6mesi non mi ha mai più dato problemi (probabilmente batteria completamente scarica appena uscita di fabbrica)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    anche a me era successo appena arrivato il MI2S ....non voleva saperne di caricarsi
    ma tu non riesci proprio ad accenderlo? non hai mai visto il cellulare funzionante?
    comunque io, ho fatto partire (era l'unico modo) il cellulare SENZA batteria attaccato alla corrente, quando era funzionante nei menu ho messo la batterie e l'ho lasciata una giornata intera in carica (anche se non segnava niente sul telefono)
    poi ho spento il telefono e verificato quale percentuale comparisse sullo shcermo da spento, ma l'ho lasciato comunque attaccato per altre ore.
    poi ho staccato il cavo e fatto partire da solo, e finora dopo più di 6mesi non mi ha mai più dato problemi (probabilmente batteria completamente scarica appena uscita di fabbrica)
    Anche io penso di avere la batteria completamente a terra e ho ordinato una nuova batteria originale miui. Spero arrivi oggi al massimo domani per vedere se il problema sta li.

La funzione di cui parli questo cell non ce l'ha. Se provo ad attaccarlo alla corrente senza batteria non si accende. L'unica cosa che sono riuscito a fare ieri seguendo la vostra guida è flasharlo.

Chi ha un red rice potrebbe provare ad attaccarlo alla corrente senza batteria e vedere se si accende? Se questo vi accadesse vorrebbe dire che il problema è che il mio terminale mi è arrivato fufato. Se non si accende nemmeno a voi inizio a sperare che sia veramente la batteria.

Grazie mille a chi mi aiuterà. Mi girano e non poco. L'assistenza di Etotalk mi risponde una volta ogni 24 ore. si va benino vai

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Premendo Power per 10 secondi? E in recovery va? (vol- e power contemporaneamente fino a quando non appaiono delle scritte)
    Non succede niente
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Anche io penso di avere la batteria completamente a terra e ho ordinato una nuova batteria originale miui. Spero arrivi oggi al massimo domani per vedere se il problema sta li.

La funzione di cui parli questo cell non ce l'ha. Se provo ad attaccarlo alla corrente senza batteria non si accende. L'unica cosa che sono riuscito a fare ieri seguendo la vostra guida è flasharlo.

Chi ha un red rice potrebbe provare ad attaccarlo alla corrente senza batteria e vedere se si accende? Se questo vi accadesse vorrebbe dire che il problema è che il mio terminale mi è arrivato fufato. Se non si accende nemmeno a voi inizio a sperare che sia veramente la batteria.

Grazie mille a chi mi aiuterà. Mi girano e non poco. L'assistenza di Etotalk mi risponde una volta ogni 24 ore. si va benino vai

Non succede niente
    ciao...un mio amico una volta aveva lo stesso problema con altro dispositivo...lui riusci a sbloccare la batteria, collegandola ad una batteria da 12 volt...gisusto per dargli un munimo di "spunto"...quindi poi rimessa nel tel si ricaricò tranquillamente...visto che devi aspettare...prova...hai visto mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoman Visualizza il messaggio
    Grazie speriamo di avere ancora qualche risposta in merito a questo problemino
    ciao..lo ha fatto anche a me....ma è bastato riavviare il tel e tutto ok...io ho la 4 stable.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

metti il cel collegato al pc con il cavo usb prova prima con la batteria inserita e vedi se almeno si accende il display se non dovesse andare scollega la batteria e collega il cel al pc sempre con cavo usb.

Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio

Non succede niente

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

una è la stable 5.0 multilinguagedove riscontro il problema....l'altra è la stable 5.0 di miui italia...dove funziona alla grande.

Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    dove si possono trovare queste due versioni? Vorrei provare a verificare...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao...un mio amico una volta aveva lo stesso problema con altro dispositivo...lui riusci a sbloccare la batteria, collegandola ad una batteria da 12 volt...gisusto per dargli un munimo di "spunto"...quindi poi rimessa nel tel si ricaricò tranquillamente...visto che devi aspettare...prova...hai visto mai?
    Mi sembra una bellissima idea. Ma io non sono capace di farlo! Hai da passarmi qualche semplice guida?

Quote Originariamente inviato da sfiziusiello Visualizza il messaggio
    metti il cel collegato al pc con il cavo usb prova prima con la batteria inserita e vedi se almeno si accende il display se non dovesse andare scollega la batteria e collega il cel al pc sempre con cavo usb.
    Se lo collego con batteria si accende il display e da errore. Se lo collego senza batteria non accade nulla.
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

ho visto su internet che il tuo problema lo hanno avuto anche altri e dipende dalla batteria troppo scarica.
    C'è anche una guida su come risolvere ma è in cinese, l'ho tradotta con google ma onestamente non c'ho capito gran chè.
    Te la riporto così come tradotta, fai tu quel che credi:
    "Credo che alcune persone si incontrano un problema, la carica di riso rosso è completamente scarica visualizzerà errore! Si prega di spina di ricarica. La soluzione corretta è: 1, il telefono mobile SIM card, la scheda di memoria viene completamente rimosso, e poi rimuovere la batteria; 2, in assenza dello stato di carica della linea di connessione, mezzo minuto dopo che la batteria rapidamente messo su (questo processo cavo di carico stato scollegato, non scollegare), 3, premere il pulsante di accensione dopo si può vedere una grande batteria in carica normale! I passaggi di cui sopra sono verificati finita!"

Mi sembra di aver capito che devi togliere la SIM, la scheda SD e la batteria, poi collegare il telefono al caricabatteria e dopo mezzo minuto, sempre lasciando collegato il telefono al caricabatterie devi inserire la batteria (senza mai scollegarlo dalla corrente). Dopo un po' dovrebbe apparire il simbolo della batteria sullo schermo e andrà in carica
    Ultima modifica di andartfil; 22-01-14 alle 16:23

11. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

damianos (22-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao al momento questa che ti posto è l'unica...non lo provata però funge bene da quello che leggo dal sito

MIUI Ultimate ROM for WCDMA Hongmi // based on my FLY IQ446 mod | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    Per hongmi esiste una ROM cucinata che permette di scegliere su quale SIM attivare il 3g senza doverle invertire.

Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio