si ok, ma dove lo sarico lo zip?
Rosario
Per chi fosse interessato ho pubblicato questa Custom ROM con interfaccia MIUI 6 basata sull'originale in Inglese/Cinese (Svlippatore Binbinshe) tradotta da me in Italiano e modificata con fix e personalizzazioni
[ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 4.9.6 by Ros - Binbinshe porting | MIUI Italia Forum
Rosario
NinoRapis (09-09-14)
grazie per la segnalazione edy
le icone nere del playstore sono sempre un male cronivo vero?
Rosario
la 17 è davvero disastrosa...tornato alla 15...
Ma secondo voi ci sara un upg a android 4.3. Purtroppo ho una fascia cardio
RedRice V15
Io prima di pubblicarla l'ho provata e la trovo migliore rispetto alla stock, il segnale 3g della SIM è più alto rispetto alla stock che ha un segnale basso e instabile, c'è la possibilitàOriginariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
Per chi fosse interessato ho pubblicato questa Custom ROM con interfaccia MIUI 6 basata sull'originale in Inglese/Cinese (Svlippatore Binbinshe) tradotta da me in Italiano e modificata con fix e personalizzazioni
di usare il 3g su entrambe le sim, USB storage è attivo di default mentre la stock costringe all'uso dell'MTP per trasferire file da e verso PC, WSM Tools e Vipersound già integrati, etc
Non l'ho provata in modo intenso ma per l'uso che ne faccio io non ho avuto problemi.
Ultima modifica di edyros2003; 17-09-14 alle 10:40
Rosario