Visualizzazione stampabile
-
@SaraCar
Devi sempre indicare quale versione di firmware hai e se rooted o no.
1. E' impossibile dare qui uan risposta su app e su impostazioni WiFi/ADSL che sono elgati a condizioni personali.
2. Potrebbe dipendere da quale versioni di firmware hai usato.
-
Versione di firmware 1.0.32, con kodi come funziona lo streaming dai siti? Premium play continua a darmi il messaggio che il dispositivo è rooted quando non lo è.
-
ragazzi chi mi da una mano e mi spiega come aggiornare supersu binary visto che da app mi dice sempre "installazione fallita".
Devo installare la cwm,oppure posso passare per altre vie?
-
Buongiorno.
Ho letto sull'argomento ma non ho capito bene cosa fare. Se potete aiutarmi.
Ho installato il firmware ota 1.0.32 non root.
Kodi è alla versione 16 jarvis (mi dice di aggiornarla ad un'altra rc, come fare??)
Problema: non posso installare alcuni add-on per "mancanza di requisito" . C'è una soluzione?
Grazie
-
@paco rabanne
ho provato a cambiare i valori sia tramite terminale che editando direttamente il file, ma purtroppo le indicazioni del post sul forum ufficiale sono sbagliate (nel file "color" non c'è il valore "auto" né la possibilità di impostarne altri). Comunque, ho rilevato che se uso lo zidoo x6pro con un televisore Samsung (che ho nello studio) anziché con il Sony (che ho in sala) non ho nessun problema, quindi evito di fare il reso perché tutto sommato è un buon device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraCar
Versione di firmware 1.0.32, con kodi come funziona lo streaming dai siti? Premium play continua a darmi il messaggio che il dispositivo è rooted quando non lo è.
Mi sa che devi iscriverti al forum ufficiale Zidoo di supporto allo X6 e chiedere li. Probabilmente la soluzione "non root" adottata da Zidoo non è sufficiente per Sky...
Mi chiedo se, trovando il modo di installare SuperSU, con lo stesso non si riesca a rimuovere fino in fondo il "root" (è una funzione prevista) tanto da soddisfare i requisiti Sky.
Quote:
mito155cv
ragazzi chi mi da una mano e mi spiega come aggiornare supersu binary visto che da app mi dice sempre "installazione fallita".
Devo installare la cwm,oppure posso passare per altre vie?
Apri SuperSU, vai in "Impostazioni", scorri fino a "Ripulisci", selezioni "Reinstalla", e segui con precisione i singoli passi indicati nella finestra che compare.
A me ha funzionato.
Se riesci ad installare CWM o (meglio) TWRP, fammi sapere come. O nessuno c'è ancora riuscito, o la procedura è macchinosa, o non hanno ancora pubblicato come si fa.
Quote:
mm77
Buongiorno.
Ho letto sull'argomento ma non ho capito bene cosa fare. Se potete aiutarmi.
Ho installato il firmware ota 1.0.32 non root.
Kodi è alla versione 16 jarvis (mi dice di aggiornarla ad un'altra rc, come fare??)
Problema: non posso installare alcuni add-on per "mancanza di requisito" . C'è una soluzione?
Grazie
Evita assolutamente di installare versioni di Kodi diverse da quelle preparate da Zidoo.
Magari prova ad installare la versione "debug" che bovirus ha già segnalato.
Se non si installa forse devi avere gli accessi root, ma chiedo conferma a bovirus.
Quote:
apofisao
@
paco rabanne
ho provato a cambiare i valori sia tramite terminale che editando direttamente il file, ma purtroppo le indicazioni del post sul forum ufficiale sono sbagliate (nel file "color" non c'è il valore "auto" né la possibilità di impostarne altri). Comunque, ho rilevato che se uso lo zidoo x6pro con un televisore Samsung (che ho nello studio) anziché con il Sony (che ho in sala) non ho nessun problema, quindi evito di fare il reso perché tutto sommato è un buon device.
Concordo. Porta pazienza, magari tra un po' risolvono anche questo problema.
-
@pacoRbanne
Grazie mille per l'aiuto,sono riuscito ad aggiornare supersu senza installare la cwm,ma ci proverò in questi giorni
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DM81
Ciao a tutti...
volevo sapere dai possessori se l'app di Spotify (versione free) funziona tipo tablet o tipo telefono (cioè solo modalità shuffle)
Grazie in anticipo!
nessuno ha notizie al riguardo?
-
Quote:
DM81
nessuno ha notizie al riguardo?
Io l'ho installato però non sapevo che ci fosse differenza tra versione Tablet e mobile. Ad ogni modo da come si comporta direi che è come la versione Tablet
-
si, come ho scritto, nella versione mobile hai come sola modalità di riproduzione quella shuffle, sui tablet invece puoi selezionare i singoli album e andare avanti e indietro con le varie tracce...
Se mi dai conferma è un'ottima notizia, mi sa che a brevissimo procederò con l'acquisto!