Visualizzazione stampabile
-
@Mimmo82
Nei primi post c'è un link alla procedura di aggiornamento (OTA).
I thread dei driver/tools Rochchip servono solo qundo devi flashare da zero una unità (es. bloccata).
Il paccjhetto di aggiornamento NON va scompattato.
E' un file di update come quello dei cellulari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Mimmo82
Nei primi post c'è un link alla procedura di aggiornamento (OTA).
I thread dei driver/tools Rochchip servono solo qundo devi flashare da zero una unità (es. bloccata).
Il paccjhetto di aggiornamento NON va scompattato.
E' un file di update come quello dei cellulari.
Ecco...avevo il sentore che stavo smadonnando per niente eheheh...
grazie. Procedo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo82
Ecco...avevo il sentore che stavo smadonnando per niente eheheh...
grazie. Procedo!!!
3 domande:
1)Ma si quali migliori differenzia la versione base che ricevi a casa con l ultima versione OTA?
2) come faccio a vedere che versione scaricare? in base al mio modello o l ultima di default?
3)Il kodi va aggiornato cmq? o va bene questo base che rilascia la casa?
Grazie infinite
-
@Mimmo82
Potresti per favore leggere i primi post?
Nei primi post ci sono i link alle varie pagine informative delle varie versioni con le info sui changelog.
Cosa centra il modello? I firmware sono tutti per il modello oggetto di questo thread.
C'è anche scritto nei primi post che puoi flashare direttamente la versione più recente (che è sempre quella consigliata).
-
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 1.033 ,con il root lo devo aggiornare in manuale,dopo aggiornamento non si perdono i permessi vero?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
@mito155cv
Se non ricordo male con l'aggiornamento si perdono i permessi di root e va rifatto il root.
-
@bovirus
Ed invece per quanto riguarda zdmc conviene più di kodi o rimane praticamente la stessa cosa?
-
@bovirus
Ah allora per adesso non aggiorno,per quanto riguarda zdmc è meglio di kodi o sono la stessa cosa?
-
@mito155cv
L'ho scritto dove parlo di ZDMC. ZDMC = XBMC = Kodi.
-
OK perfetto!!!allora avevo immaginato giusto.domani provo ad aggiornare e vedo se si perdono i privilegi di root