Visualizzazione stampabile
-
scusate, per evitare post inutili (visto che leggevo e non capivo...) dove mi veniva suggerito di rileggere i primi post (per me è arabo) ho deciso di non aggiornare niente.
Mi accordo pero, che nel Kodi, quando vado a installare un Add on video, mi restituisce "Installazione fallita di un requisito".
E' perche non l ho aggiornato o non ho installato nessun OTA?
Grazie e scusatemi se sono "ottusangolo" in materia...
-
@Mimmo82
E' scritto nei primi post.
Va installata la versione di Kodi nei primi post che contiene alcune file dipendenze mancanti nella versione originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
mito155cv
Se non ricordo male con l'aggiornamento si perdono i permessi di root e va rifatto il root.
Ieri ho fatto l'aggiornamento, e non ho perso il root.
Suppongo perché l'update OTA non è un full flash, infatti sono solo circa 5 MB.
Note personali:
I primi test sembravano deludenti, riproduzione dei video a singhiozzo e fatica a ricevere i comandi dal telecomando.
Poi ho capito che:
1) avevo attivo il collegamento remoto dal PC con Airdroid/Airmirror
2) se lo X6 sta scaricando ed installando aggiornamenti, o se (come nel mio caso) era partito un backup della configurazione di ZDMC (Kodi), diventa molto meno reattivo e va a singhiozzo.
Sul primo punto, è semplice da risolvere (disattivare se non serve), sul secondo invece non mi quadra del tutto... il SoC è potente, e la memoria flash interna è una delle più veloci in assoluto tra quell sul mercato.
bovirus, che ne pensi?
-
@PacoRabanne
Io non ho trovato nel forum Zidoo l'aggironamento alla 1.0.33.
Dove l'hai trovata?
Ovviamente se il box è impegnato a fare altro (operazione pesante come un backup), la visione dei filmati non può essere perfettta.
Basta aspettare la fine dell'operaizoen di backup.
-
Buongiorno a tutti,ho da poco acquistato questo box e mi da come versione 1.0.29 provando ad aggiornare tramite online update mi dice che il sistema è aggiornato....non capisco sul sito ufficiale la 1.0.29 non compare proprio e ora non siamo alla 1.0.32?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@ayrton1974
Leggi per favore semrpe con attenzione i primi post.
C' è scritto che va fatto LOCAL UPDATE (non ONLINE UPDATE) con i file scaricati e ci sono i firmware.
-
Quote:
bovirus
@
PacoRabanne
Io non ho trovato nel forum Zidoo l'aggironamento alla 1.0.33.
Dove l'hai trovata?
Ovviamente se il box è impegnato a fare altro (operazione pesante come un backup), la visione dei filmati non può essere perfettta.
Basta aspettare la fine dell'operaizoen di backup.
E' un aggiornamento OTA al momento solo "on line", e dalle dimensioni si deduce che serve avere l'ultimo FW precedente istallato, ovvero la 1.0.32.
A me, al avvio (accensione, non so se conta) dell'altro ieri sera me l'ha proposto direttamente.
Comunque faccio altre verifiche.
Credo (almeno per me) una buona regola sia di accendere l'X6 e lasciarlo un po di minuti a fare gli eventuali aggiornamenti, poi di incominciare ad usarlo.
Ciao!
-
Quote:
bovirus
@
ayrton1974
Leggi per favore semrpe con attenzione i primi post.
C' è scritto che va fatto LOCAL UPDATE (non ONLINE UPDATE) con i file scaricati e ci sono i firmware.
Ok grazie,ho letto e se non sbaglio posso passare direttamente alla 1.0.32 dalla 1.0.29 giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho aggiornato tempo fa alla versione firmware 1.0.32. Oggi mi ha segnalato un aggiornamento ota di 5,61MB, l'ho installato.
Al riavvio ho notato il cambio icona di Kodi a Zbmc, qualcun'altro ha notato la stessa cosa?
-
ZBMC è la versione di Zidoo di Kodi, è un fork perché il team Kodi in questo periodo ce l'ha con chi abusa del nomi Kodi, specie chi costruisce box specializzati nella pirateria di materiale in streaming.
Anche se Zidoo ha validamente collaborato a dei significativi miglioramenti di Kodi, il Team non ha voluto integrare le modifiche di Zidoo.
Altra notizia: è disponibile il FW 1.0.33 "full", scaricabile e installabile con la procedura "locale"
I due link:
http://www.mediafire.com/download/66...1.0.33_ota.zip
http://ota-cloudfront.zidoo.tv/zidoo...1.0.33_ota.zip
Ovviamente, a seconda di chi scrive, ci sono in giro sui forum pareri discordanti sui risultati di questi FW Zidoo.
Chi è soddisfatto, chi deluso, chi ha paizienza ed aspetta, chi è imbestialito, chi fa la piagnina che non gli hanno risolto un problema che capita solo a lui, e così via...
Devo dire che seguire 'sti forum dopo un po' mi fa cadere le pal....pebre!
bovirus che mi sa li segue tutti credo capisca...
E c'è pure chi si lamenta se cerchi di aiutare!!!