Installazione fallita di un requisito (mimmo82)
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo82
scusate, per evitare post inutili (visto che leggevo e non capivo...) dove mi veniva suggerito di rileggere i primi post (per me è arabo) ho deciso di non aggiornare niente.
Mi accordo pero, che nel Kodi, quando vado a installare un Add on video, mi restituisce "Installazione fallita di un requisito".
E' perche non l ho aggiornato o non ho installato nessun OTA?
Grazie e scusatemi se sono "ottusangolo" in materia...
Ciao hai risolto, se si come ?
grazie mille
io sono molto più ottusangolo di te :-)
Se possibile vorrei capire
Buongiorno, scrivo questo post con il timore di far irritare qualcuno, non è il mio intento quindi mi scuso in anticipo.
Giorni fa ho postato una mia domanda sull'impossibilità di installare urlresolver (errore per mancanza di un requisito) sul mio Zidoo appena acquistato (versione 1.0.29 e Kodi 15.2 isengard) mi è stato risposto evidenziando che avrei dovuto prima di tutto aggiornare il mio sistema e qui mi sorge un altro quesito (dovuto alla mia ignoranza in materia) in quanto nelle prime pagine trovo scritto che la versione di Kodi 15.2 installata è in qualche modo "dedicata" al chip montato sullo Zidoo, mentre credo che la versione Kodi 16 sia "generale" quindi mi chiedo se è importante mantenere la 15.2 e trovare la soluzione alla mancata installazione dello script urlresolver o se "perdere" la versione "dedicata" di Kodi e provare ad installare Kodi 16 Jarvis per vedere se il bug si risolve. Chiedo inoltre se installando Kodi 16 da google play store (nel caso non risolvesse il problema e magari introducesse ulteriori bug: sul netbook windows installato Kodi 16 i colori si sono completamente falsati, video e tv senza il rosso) nel caso lo disinstallassi mi ritroverei Kodi 15.2 oppure dovrei reinstallarlo. Capisco che queste domande sono stupide per chi ne sa molto, mi scuso, purtroppo meno ne sappiamo e più abbiamo bisogno d'aiuto, portate pazienza e, se potete, dateci una mano, in ogni caso grazie comunque.