Tranqui, quella parte era per Mimmo82, e non voglio che alcuno si senta ferito, non era e non è mia intenzione
Visualizzazione stampabile
Per Mimmo82 e rena55: se provaste a chiedeste ai tecnici Zidoo, vi direbbero di aggiornare all'ultima versione di FW.
Visto che:
1) il mio X6 dopo l'aggiornamento a 1.0.33 continua a funzionare, e almeno non peggio di prima
2) Kodi in questo upgrade viene aggiornato alla 16 ufficiale, ma ora sugli Zidoo si chiama ZBMC perché è la versione modificata da Zidoo per usare le caratteristiche del processore dello X6, e Kodi NON vuole che sia usato il nome Kodi su versioni modificate da altri
3) questa versione di ZBMC, almeno a me, installa ed aggiorna senza problemi tutti gli Addon di Kodi che ho provato (ma non chiedetemi di provarne altri, a meno che mi interessino)
Suggerirei di usare la procedura indicata da bovirus
e scaricate il file per l'aggiornamento dai link che vi ho già indicato
La procedura sul sito Zidoo è in inglese, non di eccellente qualità, ma si capisce.
Fateci sapere come è andata!
P.S. io ho la "pessima" abitudine di leggere tutta la discussione, i primi post spesso non bastano, e vi garantisco che su XDA se non lo fai ti "caziano" subito e ti dicono cose del tono di "ma usare il pulsante [search] ?" o "perché ripeti la domanda fatta pochi post prima ?"
Credo che il buon bovirus abbia già dato parecchie risposte a quasi tutte le domande... ma se posso ci sono anche io! (e sono un po' matto, seguo tutti i forum dove si parla dello X6 !!!)
Paco sei un tesoro, grazie mille della pazienza e delle informazioni (comunque avevo letto i forum sullo zidoo, italiano ed inglese, dove tra l'altro avevo letto i tuoi post, ed il forum ufficiale di Kodi, ci ho passato ore, così come cercando con google, ma evidentemente l'età e la poca conoscenza di questo mondo hanno fatto da tappo alle mie ricerche). Poichè sono duro: se ho capito bene non devo installare la versione Kodi 16 Jarvis da google play store ma devo scaricare ed installare la versione ZBMC (la posso installare sopra la 15.2 o prima devo disintallarla ?) Grazie di cuore per la cortesia e la disponibilità
Comunque con quest' aggiornamento Kodi (Adesso Zdmc) non mi carica più i film o le cose in streaming come faceva prima. Posso installare la precedente versione?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Non devi disinstallare nulla, se fai l'aggiornamento poi ti ritrovi tutti i tuoi vecchi addon sulla nuova versione di kodi che, dopo aver aggiornato il firmware, si chiamerà ZBMC
Nel mio caso, invece, la versione precedente cominciava a dare problemi con alcuni addon, che si sono risolti installando l'aggiornamento e quindi zbmc.... Se spieghi meglio che genere di malfunzionamenti hai con la nuova versione, forse riusciamo a risalire all'origine del problema e a darti una mano per risolverlo.Quote:
Originariamente inviato da SaraCar
Comunque la risposta alla tua domanda è sì...se disinstalli zbmc puoi installare la versione precedente, stai attento però a prendere quella presente nel forum zidoo e non quella del playstore
Provo a spiegarmi meglio: sto parlando del plugin streamondemand, prima cercavo un film poi uno streaming funzionante e iniziavo a riprodurre il filmato senza nessun intoppo. Adesso invece si blocca sul buffering, qualsiasi streaming.
Visto che ci sono, chiedo un altro paio di cose: 1) premium play mi riconosce ancora il root quando invece non ce l'ho. 2) il plugin rai on demand non mi riproduce l'audio, ma secondo me è perché è in hd. A qualcun altro è capitato?
Che versione hai di streamondemand? Te lo chiedo perché negli ultimi 2 o 3 giorni ho scaricato due aggiornamenti di questo addon. Con premium play hanno problemi quasi tutti (se non proprio tutti) i boxtv... Con la rai ondemand il problema all'audio non può essere il video in hd.... Probabile sia l'addon (potresti provare a disinstallarlo e poi a reinstallarlo)
Hai controllato la connessione internet? Magari col maltempo di questi giorni ti hanno abbassato la banda....Tutto può essere, fai uno speed test