Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chouse
Per me spento significa led spento, standby il led è acceso e rosso, box attivo led blu
Porta pazienza, non ero sicuro di cosa intendevi, ma se leggi i forum in giro anche solo sullo Zidoo X6 vedi gli utenti scrivere delle cose incredibili... Scusami.
Quindi ci dici che da standby con un mouse (USB, suppongo) si riesce a riattivare! Bene, utile a sapersi.
Allora probabilmente anche con una tastiera wireless (con dongle) si riesce. Magari provo con le mie.
Un "in bocca al lupo" per la pulizia, se funziona ne sarò molto contento!!!
-
Quote:
PacoRabanne
Porta pazienza, non ero sicuro di cosa intendevi, ma se leggi i forum in giro anche solo sullo Zidoo X6 vedi gli utenti scrivere delle cose incredibili... Scusami.
Quindi ci dici che da standby con un mouse (USB, suppongo) si riesce a riattivare! Bene, utile a sapersi.
Allora probabilmente anche con una tastiera wireless (con dongle) si riesce. Magari provo con le mie.
Un "in bocca al lupo" per la pulizia, se funziona ne sarò molto contento!!!
No problem, anzi più chiari siamo e meglio è per chi ci legge
Per il mouse ti dico che è collegato via bluetooth, mouse da 9 euro preso su amazon: basta un click per riattivare il box,
anzi se mi dimentico ti spegnerlo fisicamente con il tasto on/off, dopo che ho messo in standby il box, ho notato che dopo un pò il box si riaccende
Ti posso chiedere, a te come a tutti gli utenti del thread, che "accessori" usate tra tastiere, controller e gamepad perchè penso che per comodità ne prenderò uno
-
Io ho due dispositivi di controllo, uno regalato dal venditore dello X6, ovvero un Airmouse/tastiera Rii mini i24 (con dongle 2.4 GHz) e una tastiera con touchpad "Droid Wireless Keyboard Pad" della Jepssen (quasi identica alla Rii Mini i12) che avevo preso per altro scopo
Ti confermo che se metto in standby lo X6, basta muovere l'airmouse ed esce dallo standby
Deduco che le porte USB non sono "inerti" in standby. E neanche il Bluetooth.
Questo spiega perché alcuni utenti dicono che con lo X6 collegato con un cavo HDMI CEC compliant ad un televisore che supporta una delle declinazioni di CEC, lo X6 si spegne (va in standby) e si accende assieme al TV (e prende alcuni comandi dal telecomando del TV).
Poi ho un HUB USB (2.0, 3.0 è inutile) alimentato, una Webcam Microsoft (persa per usare Skype, ma la attuali versioni non mi funzionano bene (gli interlocutori non vedono il video, solo uno sfondo verde, mentre l'anteprima locale c'è, anche se con effetto 4/3 su un 16/9, tutto allungato, e in ogni caso l'interfaccia è pessima per lo X6, suppongo per tutti i "non touch") ed infine, non ancora funzionante per l'ancora mancante supporto di Zidoo, un Drive BD/DVD USB.
Niente controller o gamepad, non mi interessa giocare.
NOTA: ho rilevato che, dopo averlo acceso, per un po' di tempo, direi durante gli aggiornamenti delle app, ma lo faceva anche durante il backup di Kodi, che infatti ho disattivato), fa una fatica immane a ricevere i comandi dal telecomando originale IR.
Mi pare una cosa molto strana, dovrebbe avere potenza da vendere, e la memoria interna (sia RAM che flash) dicono sia la più veloce sul mercato.
MAH!!!
-
Ciao a tutti,sto provando in tutti i modi a vedere sky online sull x6 ma per la limitazione all HDMI ovviamente sky online non ti permette la visione tramite HDMI.ho provato con il programma HDMI switcher ma nulla.qualcuno sa come modificare il kernel in modo che l applicazione sky online non veda attiva questa benedetta HDMI?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@ayrton1974
Quello che chiedi è secondo me una violazione/sprotezione dei contenuti di Sky Online, che credo il produttore non possa ne voglia implementare che credo non sia correto discuterne in questo forum in quanto è come detto prima una violazione dei contenuti del provider.
-
Quote:
bovirus
@
ayrton1974
Quello che chiedi è secondo me una violazione/sprotezione dei contenuti di Sky Online, che credo il produttore non possa ne voglia implementare che credo non sia correto discuterne in questo forum in quanto è come detto prima una violazione dei contenuti del provider.
Allora scusate e ti riformulo la domanda.qualcuno sa se è possibile modificare il kernel in modo che non venga rilevato HDMI da app esterne?
PS
In ogni caso giusto per chiarezza non mi sembra che le discussioni su streamondemand parlino di cose legali e anzi parliamo di contenuti tutti illegali mentre io parlavo di poter vedere sulla TV dei contenuti che pago ....di sicuro se la mia discussione ti ha così colpito forse dovresti rileggerti tutte le pagine dedicate a kodi ecc ecc ecc
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
PacoRabanne
Io ho due dispositivi di controllo, uno regalato dal venditore dello X6, ovvero un Airmouse/tastiera Rii mini i24 (con dongle 2.4 GHz) e una tastiera con touchpad "Droid Wireless Keyboard Pad" della Jepssen (quasi identica alla Rii Mini i12) che avevo preso per altro scopo
Ti confermo che se metto in standby lo X6, basta muovere l'airmouse ed esce dallo standby
Deduco che le porte USB non sono "inerti" in standby. E neanche il Bluetooth.
Questo spiega perché alcuni utenti dicono che con lo X6 collegato con un cavo HDMI CEC compliant ad un televisore che supporta una delle declinazioni di CEC, lo X6 si spegne (va in standby) e si accende assieme al TV (e prende alcuni comandi dal telecomando del TV).
Poi ho un HUB USB (2.0, 3.0 è inutile) alimentato, una Webcam Microsoft (persa per usare Skype, ma la attuali versioni non mi funzionano bene (gli interlocutori non vedono il video, solo uno sfondo verde, mentre l'anteprima locale c'è, anche se con effetto 4/3 su un 16/9, tutto allungato, e in ogni caso l'interfaccia è pessima per lo X6, suppongo per tutti i "non touch") ed infine, non ancora funzionante per l'ancora mancante supporto di Zidoo, un Drive BD/DVD USB.
Niente controller o gamepad, non mi interessa giocare.
Grazie per le dritte
-
Buongiorno,
che voi sappiate, sarà possibile prevedere in futuro un'implementazione del firmware dello zidoo x6 che consenta la visione di Netflix in hd?
Sono alla ricerca di un dispositivo, come questo interessante box, che consenta la visione in hd di netflix.
Grazie e buona Pasqua a tutti.
-
@spatum
Secondo me questa richiesta andrebbe fatta nel forum ufficiale inglese.
-
@all
Rilascaito nuovo frimware 1.0.34 (OTA).
Info e link download nei primi post.