Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jolly3
Vediamo cosa ti consigliano gli altri ...
Io sono fermo alla 1.0.34, ed aspetto report incoraggianti.
A me, nei limiti del mio uso, funziona tutto
Quote:
blusommer
mi e' stato recapitato un modello probabilmente destinato non al mercato italiano. Nel programma Kodi XBMC del mio modello e' presente solo la lingua INGLESEe CINESE, non mi da altre scelte di linguaggio.
Esiste una sola versione. Android lo puoi mettere in italiano, e questo direi che lo dimostra.
Quote:
bovirus
@
blusommer
Con il box collegato in rete prova a ricercare un aggiornamento online.
Altrimenti prova a fare un aggiornamernto con il firmware più recente che trovi nei primi post seguendo le indicazioni per l'aggiornamento manuale.
Infatti.
Il problema è che tutti i "novellini" con lo X6 e KODI/ZDMC (ZDMC è la versione modificata da Zidoo di Kodi per supportare le "features" dello X6) hanno fretta, lo lanciano, incominciano a configurarlo (magari senza conoscerlo), e poi o manca una cosa, o non si aggiorna, o non c'è la lingua, ecc.
Infatti è successo anche a me.
Uno dei tecnici di Zidoo mi ha dato la dritta giusta:
- partire con un Kodi/ZDMC come nuovo.
A limite dovrebbe bastare andare nella gestione app di android, e cancellare tutti i dati della applicazione. Ovviamente Kodi/ZDMC non deve essere attivo. - Quando lo si lancia la prima volta (è importante essere già collegati in internet con lo X6), lasciarlo li tranquillo senza fare nulla per magari una decina di minuti (secondo me basta meno, ma sai mai i server per gli aggiornamenti sono carichi???)
- A questo punto Kodi/ZDMC dovrebbe avere aggiornato i moduli minimi indispensabili per il suo funzionamento, e diventa possibile scaricare le lingue aggiuntive, i temi, molti addon, ecc...
Concordo che, se le questione proprio non si risolve, "piallare" lo X6 può essere la "estrema ratio", ma a questo punto DEVE funzionare, altrimenti il BUG è seduto con il telecomando in mano :laughing:
-
Ok allora aggiorno via OTA,grazie mille!!!
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Qualcuno é riuscito a salvare in un hd esterno i download di streamondemand
-
Quote:
eroif
Qualcuno é riuscito a salvare in un hd esterno i download di streamondemand
no a me da error...
-
Sul win ho jdowloader2, conoscete un app similare per zidoo dove poter settare anche l'account premium easybitz?
Su
Advanced download manager non mi fa settare l account premium...
Esiste Ponydroid Download Manager ma è pro, ceerco qualcosa freeeee...poi se nn ce me lo prendo. Ma magari sarebbe utile capire se qualcuno lo usa o ne vale la pena...
-
Ciao a tutti, domanda da 1 milione di dollari: perché non funziona l'addon di youtube sul mio Zidoo? Ho cercato info su internet ma non ho trovato nulla, eppure non è un problema solo mio ma di molti.
Zidoo versione 1.0.34
Kodi, versione 16.0 modificata reperita da questo sito.
-
@Vent0
Sul sito zidoo è disponibile il firmware 1.0.36.
-
Scusate ma non è possibile scaricare file da internet dal torrente al comune file da browser e salvarlo su hard disk esterno?io non ci sono riuscito
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@ayrton1974
Mancano i dettagli ed una spiegazione chiara.
Versione firmware?
Come scarichi i file torrent?
-
Ok, grazie, E riguardo l'addon di Youtube?