Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
andybux
Una foto o una spiegazione potrebebro essere molto utili.
1 - premere "SET" per circa 3sec. rilasciare quando il led si illumina più intensamente
2 - tenere il telecomando Zidoo e il telecomando da cui si vuole ricevere il dato faccia a faccia con i sensori IR a pochi cm di distanza
3 - click singolo sul pulsante Zidoo che si vuole programmare (sono 4: AV/TV ON/Off Volume + Volume -) la luce lampeggia lentamente. premete il pulsante che si vuole acquisire per circa 2 secondi e rilasciare. la luce del telecomando Zidoo lampeggerà 3 volte veloce significa che ha appreso l'informazione.
4 Ripetere per gli altri tasti
Provato e funziona correttamente. Per alcuni ho dovuto rifare la programmazione un paio di volte perchè non l'ha presa subito ma ora funziona!
Comodo
-
Aggiornato all'ultimo firmware 1.0.27 e purtroppo ogni tanto durante il playback dei video ci sono delle schermate nere. A qualcuno succede lo stesso? HO provato a disabilitare l'accelerazione hardware rockchip come ha fatto un utente del forum zidoo, ma non ha sortito effetto.
-
@andybux
Disabilitare l'accelerazione Rockchip? Come? Riferimenti e link?
-
-
Ragazzi, ho messo il nuovo firmware v1.0.27 e mi ha perso i permessi di Root
sapete come mai? è il primo aggiornamento che faccio... appena acceso ce l'aveva
-
@andybux
Disabilitazione accelerazione Rockchip
System -> Video -> Acceleration -> Disable rockchip codec
@nadeo
Il firmware normalemente non è roottato.
Solo la 1.0.2.6 aveva una versione root e una no.
-
@nadeo
Il firmware normalemente non è roottato.
Solo la 1.0.2.6 aveva una versione root e una no.[/QUOTE]
Mi serviva per usare samba droid in modo da accedere ai file dell'hard disk da computer... Idee su qualche alternativa?
-
@nadeo
Bisogna vedere se c'è una recovery e in qual caso basta caricare SuperSU via recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
nadeo
Bisogna vedere se c'è una recovery e in qual caso basta caricare SuperSU via recovery.
Grazie proverò
-
Continuando a provare su questo box ho visto che molti add on kodi non si installano. Qualcuno ha provato? Ad esempio alcune skin danno errore e sto provando con alcuni per abilitare lo sterming e non vanno neanche quelli... Che possa essere un problema della versione personalizzata di kodi?