Visualizzazione stampabile
-
@sbrizi
Il firmware 1.0.39 non è aggiornato. Il consiglio è di aggironarlo.
Secondo me il problema è probabilmente una codifica non standard dei file video riprodotti.
Di file AVI/MKV ne esistono di n tipi con codifiche il più delle volte fuori standard..
Se li hai scaricati da internet, prova a scaricare un file dello stesso da siti che fornsicono campioni video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sbrizi
Il firmware 1.0.39 non è aggiornato. Il consiglio è di aggironarlo.
Secondo me il problema è probabilmente una codifica non standard dei file video riprodotti.
Di file AVI/MKV ne esistono di n tipi con codifiche il più delle volte fuori standard..
Se li hai scaricati da internet, prova a scaricare un file dello stesso da siti che fornsicono campioni video.
Via ota fino a qualche giorno fa non mi dava nessun aggiornamento, i file sono tutti scaricati da internet, mi sembra strano che lo faccia con tutti...
Eventualmente si possono usare player alternativi?
(Se non mi da nessun aggiornamento lo cercherò da qualche parte e proverò a vedere)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
-
@sbrizi
Nel primo post ci sono le info e c'è il riferimento alla v. 1.0.40.
L'update si può fare in automatico dal box o in manuale scaricando e applicando manualmnete l'aggiornamento.
Puoi usare un qualsiasi player per Android. Prova VLC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sbrizi
Nel primo post ci sono le info e c'è il riferimento alla v. 1.0.40.
L'update si può fare in automatico dal box o in manuale scaricando e applicando manualmnete l'aggiornamento.
Puoi usare un qualsiasi player per Android. Prova VLC.
Grazie delle info, proverò con i tuoi consigli
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera, ho questo box da due mesi, all'inizio tutto ok ma ora iniziano i soliti problemi, utilizzo kodi con stream on demand ma non riesco a vedere nulla, lentissimo a caricare anche le categorie, buffering continuo. Linea 20 mega.. nessun problema se utilizzo kodi da PC.. sicuramente è il box ma vorrei capire perché è come si può risolvere?.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Prova a chiudere la lista di tutti i programmi aperti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
@Byte
Sono fondamentali in ogni post i dettagli.
Versione firmware box?
Modifiche rispetto allo standard (App installare/aperte)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Byte
Sono fondamentali in ogni post i dettagli.
Versione firmware box?
Modifiche rispetto allo standard (App installare/aperte)?
La versione è l'ultima disponibile poiché 3 giorni fa ho controllato se ci fossero aggiornamenti. Programmi nuovi ho installato IPTV Extreme, Netflix, perfect player,youtube, telegram .. questi per lo più.. la versione di kodi è quella ZDC cioè la classica preinstallata da zido..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
@Byte
Nei thread tecnici i dettagloi nell riocheiste sono secondo me fondamentali.
Scrivere "ultima versione" non dice nulla e nnon aiuta a chiarire.
La ROM va indicata come versione. La più recente è la 1.0.40. Vedi primi post.
ZDMC ha una sua versione ed è attualmnete la 16.1.
Quando posti per favore usa i dettagli e posta le informazioni necessarie.
E' probabilmenete qualche app che rimane sempre attiva e sottrae risorse.
-
Buongiorno a tutti.
Ho provato a leggermi tutte e 64 le pagine di questo thread, ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Ho firmware 0.39 (non oso fare l'aggiornamento manuale alla 0.40 se proprio non sia strettamente necessario).
Il mio problema riguarda i film che noleggio/acquisto su Google Play Store.
Se cerco di riprodurre un film mi appare un messaggio che non è possibile vederlo perchè non supportato dal device.
Ho cercato sul forumd della Zidoo, e sembra che sia un problema di Android e Google (widewine mi pare) che non è supportato sul X6 pro.
Ma qui nei vari post non ho trovato nessuno che ne parla o che si lamenta di questo problema, e non vorrei essere solo io a non sapere come fare.
A voi funziona? Potete vedere i film noleggiati tramite Google Store?
Grazie mille!