Visualizzazione stampabile
-
@Tenofas
Non ci sono problemi a fare l'aggiornamento manuale alla 1.0.40.
Il box verifica l'integrità del file prima di applicare l'aggiornamento.
Non noleggio film in Google Store.
Bisognerebbe capire quali sono i requisiti per far funzionare Google Store in un box TV Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Tenofas
Non ci sono problemi a fare l'aggiornamento manuale alla 1.0.40.
Il box verifica l'integrità del file prima di applicare l'aggiornamento.
Non noleggio film in Google Store.
Bisognerebbe capire quali sono i requisiti per far funzionare Google Store in un box TV Android.
Ok, il mio timore riguarda la mia incapacità tecnologica. Comunque proverò.
Grazie mille! Stasera aggiorno (o ci provo).
-
Io ho provato oggi a scaricare Play Film ed a eseguire un film che avevo scaricato tempo fa ma mi dice che non è compatibile con la riproduzione😑😑😑
Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Io ho provato oggi a scaricare Play Film ed a eseguire un film che avevo scaricato tempo fa ma mi dice che non è compatibile con la riproduzione😑😑😑
Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto, è quello che succede a me.
In un unico thread sul forum ufficiale Zidoo, qualcuno ha scritto che non è implementato (credo si dica così) il Widewine di google sui dispositivi Zidoo, e quindi la riproduzione dei film viene bloccata.
Purtroppo non ho idea di cosa sia widewine e se sia possibile installarlo o implementarlo senza che sia la Zidoo direttamente a fare modifiche al firmware.
-
Quando ho tempo provo a scrivere sul forum ufficiale e chiedo spiegazioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
No, non puoi farlo tu.
Widevine permette di gestire file protetti da DRM. Ma richiede che il produttore certifichi il suo dispositivo.
Ma, pare, quasi nessuno dei produttori orientali di TV BOX o l'ha richiesto (costa) o, più probabile, riesce ad ottenerlo.
Ci sono un po' di pagine che ne parlano, eccone una
Why Doesn?t your Android TV Box Play Full HD or 4K Videos in Netflix?
per quanto ho capito, se un box supporta Netflix HD (e gli Zidoo no, o non ancora, più probabile mai), allora funzionerò anche Play Film.
bovirus, hai notizie più affidabili e/o dettagliate?
-
Salve a tutti.
Spero almeno voi riusciate a risolvermi il problema. Ho comprato questo box apposta per iptv e streaming video.
Con lo streaming di video on line nessun problema.
Con iptv invece ho sempre problemi.
Nonostante una connessione a 13mb, buffera sempre oppure, cosa molto fastidiosa, spesso ha lag audio/video.
Ovviamente un mio amico provando allo stesso tempo con il suo box (no zidoo) vede perfettamente.
Lo zidoo non trova l'ultima firm. Sono fermo al .39 quindi domani mi accingo ad aggiornare manualmente.
MA secondo voi cosa è che mi da questo problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KekkoLinkin
Salve a tutti.
Spero almeno voi riusciate a risolvermi il problema. Ho comprato questo box apposta per iptv e streaming video.
Con lo streaming di video on line nessun problema.
Con iptv invece ho sempre problemi.
Nonostante una connessione a 13mb, buffera sempre oppure, cosa molto fastidiosa, spesso ha lag audio/video.
Ovviamente un mio amico provando allo stesso tempo con il suo box (no zidoo) vede perfettamente.
Lo zidoo non trova l'ultima firm. Sono fermo al .39 quindi domani mi accingo ad aggiornare manualmente.
MA secondo voi cosa è che mi da questo problema?
Grazie
Ho lo stesso problema anch'io con firmware .40
Ho lo Zidoo da quasi un anno e fino a circa 2 mesi fá andava bene con iptv.
Poi, probabilmente dal firmware .39, è iniziato questo fastidioso buffering.
-
Ah ecco. Allora è lo zidoo. L'ho preso proprio per l'iptv e l'ho provato direttamente dalla versione .39. Non c'è nessuna via di uscita?
-
Sul forum ufficiale c'è il modo di fare il downgrade del firmware se non sbaglio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk