Visualizzazione stampabile
-
@KekkoLinkin
Il problema è moltio probabilmenete legato a condizioni esterne al box.
Dipendono dalla tua ADSL e dalla tua configurazione di rete.
Secondo me non è possibile fare paragoni generici tra la tua installazione e un altro utente (con box da 30 euro o no).
Queste perchè le condizioni esterne al box sono diverse.
Questi box TV Android come molti altri prodotti simili dipendono per quanto riguarad le prestazioni internet dalal rete esterna al box e dall condizioni della liena ADSL.
Nel box TV non esistono impostazioni che facciano andare meglio/peggio la connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
KekkoLinkin
Il problema è moltio probabilmenete legato a condizioni esterne al box.
Dipendono dalla tua ADSL e dalla tua configurazione di rete.
Secondo me non è possibile fare paragoni generici tra la tua installazione e un altro utente (con box da 30 euro o no).
Queste perchè le condizioni esterne al box sono diverse.
Questi box TV Android come molti altri prodotti simili dipendono per quanto riguarad le prestazioni internet dalal rete esterna al box e dall condizioni della liena ADSL.
Nel box TV non esistono impostazioni che facciano andare meglio/peggio la connessione.
Si ma come detto sopra solo da box ho velocita a 5/6mbps. Smartphone, pc ben più lontani dal wifi, danno 13/14mbps. Come mai?
-
Dipende. Dal software del box.
Io ho una 20 mega con 18 mega in download fisso e ping 20ms
I primi mesi andava benissimo con iptv poi, all'improvviso, è iniziato il problema del buffering.
Ho un altro box di quelli economici e con un solo gb di ram e si vede benissimo quindi il ploblema risiede nello Zidoo
-
@controguerra
Secondo me se non hai fatto modifiche al box è molto diffciile che il problema sia il sofwtare del box.
E' molto più facile che sia qualche app che hai caricato o qualche problematica esterna al box relaticva alal configurazione ethernet/Wifi.
I box Ziddo/Minix/Wetek sono quelli con meno problematiche di questo tipo.
-
Quote:
bovirus
@
controguerra
Secondo me se non hai fatto modifiche al box è molto diffciile che il problema sia il sofwtare del box.
E' molto più facile che sia qualche app che hai caricato o qualche problematica esterna al box relaticva alal configurazione ethernet/Wifi.
I box Ziddo/Minix/Wetek sono quelli con meno problematiche di questo tipo.
Resta il fatto che solo e ripeto solo lo zidoo mi da speed test cosi bassi, ma veramente bassi.
-
Quote:
Denethor
Sul forum ufficiale c'è il modo di fare il downgrade del firmware se non sbaglio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
How to flash X6 Pro box | Zidoo forum
-
Nuovo firmware 1.0.42
Nei primi post info/changelog e link download firmware 1.0.42.
-
Ciao
Ho appena ricevuto un x6 pro ho aperto la scatola attaccato la hdmi acceso il sistema, il firmware di defaul è 1.0.39 vado vado in sestuplo è attivo il Wi-Fi....non accade nulla resta la scritta attivare il Wi-Fi, ho provato anche a selezionare aggiorna ma non accade nulla.
Se esco e rientro in setup il Wi-Fi ritorna in non attivo.
Se attacco la lan funziona ma il Wi-Fi sembra proprio morto.
Sbaglio io qualcosa? Devo impostare qualcosa? Oppure è rotto e lo devo rimandare indietro?
Grazie a tutti
-
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e se continua a fare così credo ci siano problemi alla scheda wifi
-
Quote:
Denethor
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e se continua a fare così credo ci siano problemi alla scheda wifi
Si infatti è la prima cosa che ho fatto poi ho messo il cellulare a 10 cm per vedere se lo vedeva ma nulla da fare, mi tocca rispedire, grazie della condivisione.