Funziona benissimo, a meno che il tuo sia difettato (capita).
La ragione deve essere un'altra, ma così è impossibile dire quale.
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare i canali del wifi. Io ho avuto delle (buone) sorprese...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ai tempi quando avevo installato il router avevo controllato con l'app Analizzatore WiFi e avevo impostato un canale libero, proverò a controllare se devo cambiarlo ancora ma mi pare strano che da tutti gli smartphone di casa ho buoni valori di velocità tranne che dal Zidoo
Salve a tutti,
ho un problema con la app home theater di zidoo. ho aggiornato alla versione 1.0.42, ho avviato la app ed ho aggiunto un nuovo dispositivo che nel caso è il mio pc. mi ha richiesto user e password e poichè ho windows 10 ho inserito le credenziali di accesso al mio pc. fin qui tutto bene. Sono riuscito ad accedere alle cartelle del computer e a vedere i film. il problema è sorto al secondo utilizzo, mi chiede sempre user e password ma mi dice che non sono corrette. Come mai?
grazie
@nikpas
Probabilmente è cambiato qualcosa nel PC o nella configurazione della condivisione del PC.
Ragazzi ma come mai non mi trova la rete 5ghz?
@KekkoLinkin
Il box ha un Wifi dual band (2.4 + 5Ghz). La rete viene rilevata se il router ceh gestisce la rete Wifi è un daul band.
@nikpas
I motivi per cui non funziona l'accesso alla condivisione del PC potrebbero essere n e riguardano quasi tutti il PC.
Nel box non c'è nulla da impostare. A parte user/password.
Per favore quando postate indicate sempre per chiarezza di chi legge la versione del firmware (potete anche metterla nella vs. firma).
Ragazzi ho la 1.0.42 e dopo questi ultimi aggiornamenti spesso ho, per un breve periodo, una disincronizzazzione tra l'audio e le immagini con file mkv