Visualizzazione stampabile
-
Chiedo ai più navigati un consiglio, ho attaccato al box un hard disk con un bel po' di video avi mkv etc... Aprendo una cartella con dentro tanti file avi come faccio a riprodurli tutti di continuo? Ogni volta che finisce un video si blocca con un messaggio di errore di riproduzione. Ho provato a usare vlc ma l'audio gracchia e non si capisce nulla. L'errore di riproduzione me lo dà con il lettore nativo di zidoo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
buongiorno signori
sono un neofita...da una ricerca su internet ......siete i migliori ( e questo senza sviolinature)
andiamo al dunque
1. ho una tv TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6500 Serie 6
fino a ieri avevo ( oddio ho ancora......l'ho tolto ..venti secondi fa..:) ) un android tv box at - 758 s805 cortex - a5 mail 450 1 gb android 4.4.2 ( https://www.amazon.it/ARBUYSHOP-AT-7...tv+box++at+758 ...dovrebbe essere questo )
il mio uso fino ad oggi è stato come dire...basico....solo ed esclusivamente kodi 16.1.....ho smanettato all'interno ...solo che si blocca ogni tanto.. ( oddio fino ad adesso per l'uso come detto basico...andava bene..) e quindi ho deciso di cambiare
un mesetto leggendo qua e là....( un mal di testa terribile...ce ne sono milioni..) alla fine ho deciso.......zidoo x6pro
bene vi farò mille domande ( speriamo di non essere pesante..:) )
primo problema
ho collegato lo zidoo x6 pro
zdmc...system....appearance......international...l anguage..........c'è solo il chinese (Simple) e l'English?????
andiamo bene
e l'italiano??
-
@carradori64
Secondo me doversti togliere il riferimento al vecchio box e relativi link Amazon perchè non hanno nessuna attinenza con questo thread.
Leggi per favore i primi post.
Quando posti dovresti per favore postare i dettagli. Es.
Versione firmware box
Versione ZDMC
-
ok...mi atterrò alle regole..scusa
allora
Sofware version v1.0.40
android version 5.1.1
versione ZDMC ....based on kodi 16.1
-
@carradori64
Per favore vedi primi post-.
Firmware non aggionato. Aggiorna alla 1.0.42.
ZDMC non aggiornato. Aggiorna alla 16.1.1
-
ho scaricato sul mio netbook
zdmc-16.1.1.apk
e
20161112_ZIDOO_X6_Pro_v1.0.42_ota.zip
ora che devo fare?
devo metterlo in una chiavetta ....inserirlo nello zidoo ..e????
-
@carrardori64
Il box è come un cellulare Android.
Copi il fild apk su una chiavetta e colleghi la chiavetta al box.
Apri il file manager del box e seldzioni il file APK nella chiavetta.
PS: non c'è per forza bisogno di ZDMC: C'è anche Kodi già integrato.
-
madonna....
pensavo che ZDMC fosse ...kodi di zidoo
poi in app non trovo kodi
dove si trova?
e con l'italiano?
non risco a capire perche con il vecchio smart box da 28 euro...l'import guide front clients era non dico velocissimo ma discretamente veloce ed invece con sto x6 pro è lentissimo
p.s.
bovirus sei gentilissimo...( chissà quanto di stancherai..:)) )
-
Zdmc ė il kodi di ziddo, già integrato. Non dovresti avere bisogno di installarlo..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, ho lo zidoo con l'ultimo FW 1.0.42, ho notato un decadimento della qualità delle immagini. Mi spiego meglio: lo stesso filmato visto su pc è perfetto come qualità e praticamente privo di artefatti, visto con lo zidoo le immagini si fanno impastate e con artefatti specialmente quando le scene sono scure e in movimento.
A qualcuno è successo una cosa simile ?
Ho cambiato anche cavo HDMI, collegato ad un tv FHD, ma il problema resta.
Avete per favore qualche suggerimento da darmi?
Grazie
----
ho provato a collegarlo al monitor del pc e funziona tutto perfettamente con immagini perfette e pulite.
Mi sa a sto punto che è il mio vecchio tv che mi sta lasciando. Ho cambiato ingresso HDMI sul tv e la qualità è migliorata, ma non è ancora perfetta e pulita come sul monitor.