Salve ragazzi, quale sistema web cam per utilizzare skype mi consigliate per il mio TV BOX Zidoo XPRO 6?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, quale sistema web cam per utilizzare skype mi consigliate per il mio TV BOX Zidoo XPRO 6?
ormai mi arrendo, questi android box funzionano 2-3 mesi e poi hanno sempre gli stessi problemi.. il buffering.. mi spiegate perchè? ho preso questo zidoo perchè sembrava essere un buon prodotto ma a distanza di due mesi ho il solito problema di buffering su kodi, connessione tramite cavo, velocità adsl sui 18 mega... come si risolvono questi problemi ?
Secondo me hai intasato kodi con troppi plugin alcuni dei quali probabilmente farlocchi, prova a fare pulizia. Te lo dico perché ho questo box da oltre un anno (ne ho anche uno più economico) e non ho mai avuto problemi di buffering. Nel mio caso ho installato solo i plugin che uso effettivamente evitando installazioni superflue
@Byte
Non credo sia un problema hardware del box, ma di plugin installati o di problematiche sulla linea ADSL.
@Byte
Potrebbe funzionare l'installare il plugin Maintenance Tool e pulire la cache con quello
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
Segnalo l'arrivo via ota del fw 1.0.43,strano sul forum ufficiale non viene segnalato...
@bovirus... ho problemi nell'installare i nuovi firmware... dopo averlo caricato, il TVBOX si riavvia, ma esce la schermata di TWRP che trova errori e l'update fallisce... non compare il robottino come da foto... sono sulla 1.0.39... ho tentaqto sia con l'up da 39->40, con il full OTA 1.0.42...
Inoltre a me la 1.0.43 OTA non viene rilevata...
COnsigli
Grazie
ciao ho lo zidoo x6 pro aggiornato all'ultimo fw 1.0.43 collegato al tv semplicemente con cavo hdmi,per il video nessun problema ma l'audio spesso non è sincrono,tutto questo dopo aver seguito varie guide anche sul forum ufficiale,vari reset,compresa la ripartenza dal fw 1.0.19,vari cavi hdmi e provato su tre tv diverse,
sto cercando qualche anima buona che non ha sto problema e che mi trasmetta i suoi settaggi
vale a dire su android pcm o bitstream
su zdmc abilitare o meno passthrough o altri settaggi ,se centra qualcosa i settaggi video,
sul televisore eventualmente qualche impostazione,
ricordo che parlo semplicemente di zidoo +hdmi+tv e basta,grazie mille
ah dimenticavo,dopo l'ultimo aggiornamento lo zidoo con hdmi-cec attivato allo spegnimento del tv lg se ne va giustamente stand-by peccato che alla riaccensione del tv non dia segni di vita...consigli?
buongiorno
piacevole sorpresa...aggiornato 1-0-43......c'è la lingua italiana,,,bene
chiedo
confluenze.....tv.....generale.....elimina dati.......importo guide dai client ci mette una decina di minuti
la setssa cosa con...confulenze....tv...guida....elimina dati
con una cineseria di 20 euro ci metteva meno di cinque secondi
perchè