Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
scusami ma faccio prima a chiederti delucidazioni prima di provare.
hai detto che devo scaricare la versione 1.0.42 e poi OTA alla versione 1.0.43.
siccome sono ignorante a quanto ho capito devo scaricare su chiavetta la versione .42 e poi dal tv box fare un ennesimo aggiornamento online giusto?
dai link sul thread non riesco a trovare la versione .42 ma solo la .42 OTA. anche su facebook e sul forum non la trovo. è lo stesso se provo con la versione OTA?
il file zip lo devo spacchettare prima o va bene anche lo zip?
detto questo, visto che ce l'ho da poco, mi conviene resettarlo e ricominciare da capo o provare ad aggiornarlo? e soprattutto, tu hai idea del perché ZDMC non va più dopo così poco tempo? così evito di fare le stesse cazzate? ho scaricato delle app al di fuori del play store... sarà mica quello il problema?
-
La ota che scarichi si installa da chiavetta, la .43 al momento è solo online.
Concordo che OTA confonde... ma se fosse in linea la 1.0.42 si installerebbe anche "online".
Verifica sempre che il CRC (MD5 mi pare) sia sempre giusto!
Per le altre domande, teoricamente per rendere ZDMC come nuovo dovrebbe bastare cancellare i suoi dati (più o meno: configurazione --> app --> ZDMC --> cancella dati), ma se dopo avere fatto così ancora hai problemi, puoi provare un "factory reset".
Ultima spiaggia, che secondo molti non cambia nulla rispetto al "factory reset", è fare un "emergency flash" da PC con cavetto USB particolare e la procedura che trovi sul sito/forum Zidoo.
Alcuni addirittura sostengono che fare lo stesso "ota update" (da file locale, e sempre con lo stesso file) da risultati diversi... ovvero primo update, problemi, secondo, problemi, terzo, funziona... MAH!)
P.S. scusa bovirus se mi ci sono messo in mezzo!
-
Dalla 40 ho scaricato la 42, fatto la procedura in update, andata a buon fine...Ma il reboot me l'ha fatto in TWRP. Vabbè poco male, mi son detto... Ma appare la TWRP senza la possibilità di usarla (come nel cellulare quando non funziona il touch) non appare la freccia del mouse o del puntatore. Nada de nada 😤
Ho dovuto togliere la spina, alla riaccensione ancora la 40 installata. E la TWRP non funziona...
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoRabanne
La ota che scarichi si installa da chiavetta, la .43 al momento è solo online.
Concordo che OTA confonde... ma se fosse in linea la 1.0.42 si installerebbe anche "online".
Verifica sempre che il CRC (MD5 mi pare) sia sempre giusto!
Per le altre domande, teoricamente per rendere ZDMC come nuovo dovrebbe bastare cancellare i suoi dati (più o meno: configurazione --> app --> ZDMC --> cancella dati)
grazie, ho risolto così. idiota a non averci nemmeno pensato...
(in effetti il mio discorso sugli OTA era un po' contorto, me ne sono accorto troppo tardi)
-
Sempre i soliti problemi su ZDMC e SMPC provati entrambi.. riproduzione fallita e snervante non riuscire a trovare una soluzione. Su altro box molto più economico nessun problema. Ho provato a fare reset ed è anche aggiornato alla 1.0.43 .. che dite? Lo butto?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
@Byte
Per favore servono i dettagli.
Quale tipo di problemi e con quale tipologia di file presi da dove?
-
Allora.. IPTV Extreme con una lista di video on demand si blocca di continuo..(buffering) su altro box tutto fluido ... Su kodi e add-on stream on demand e video Mediaset mi appare "riproduzione di uno o più elementi fallita. ' testato altro box android e i video partono senza alcun problema..
Stessa connessione e collegamento via ethernet. Fatto pulizia di kodi, reset, non so che altro fare.. l'unica cosa che non ricordo bene è se i problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento alla 1.0.43 o no.. stavo appunto pensando di tornare alle 1.0.40 o .39..
Aiutami a risolvere per favore :(
-
@Byte
Stiamo parlando di plugin di Kodi il cui funzionamento può dipendere da n fattori.
-
Posso fare un downgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byte
Posso fare un downgrade?
Puoi rifalshare un'inmmagine full della versione che preferisci via PC.