Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gero81
Volevo chiedervi un aiuto, ho un box Zidoo x6 pro con firmware 1.0.39, ho inserito una micro sd da 32 gb, volevo scaricare direttamente i file torrent all'interno della micro sd ma quando vado a selezionare la memoria esterna dalla app u torrent questa mi fa vedere solo la memoria interna, come mai?Come posso fare per salvare direttamente i file scaricati nella mirco sd?Grazie
Unisco alla discussione sul Zidoo X6 Pro
Riporto uno stralcio del regolamento di sezione che ti invito a leggere per intero qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454
L'apertura di nuove discussioni è ammessa SOLTANTO:
A) per recensire un nuovo dispositivo (di cui si è possessori) non presente nella sezione.
La presentazione dovrà soddisfare i requisiti più in basso precisati.
B) per presentare una guida, valida solo per un determinato specifico modello o per tutti i modelli di questo brand: in caso contrario (se rivolta a tutti) la guida va presentata in sezione generale Box TV Android.
Edit
Avevi già chiesto e ti hanno pure risposto...
Guarda più sopra...
i
| Ciao gero81 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
@gero81
Ti consiglio di aggiornare il firmware. Vedi primi post.
-
Il problema e che vorrei scaricare direttamente su sd perché la grandezza del file da scaricare è superiore alla memoria libera rimasta, quindi vorrei scaricarlo direttamente sulla sd libera.
-
@gero81
Allora è una caso diverso da quello che avevi chiesto.
Se l'app non vede la SD non puoi fare nulla.
Intanto io aggiornerei il firmware del box.
-
Ho aggiornato all'ultimo firmware ma il problema resta. Quindi non ce una soluzione?
-
@gero81
Il problema è probabilmente legato all'app usata.
Quando posti per favore posta i dettagli.
Il firmware aggioornato è la 1.0.43 (ultimo non dice nulla).
-
-
buonasera a tutti, da tempo ho lo ziddo x6. ho installato il firmware spercifico per televisori philips e utilizzo zdmc. rispetto al pc noto che è un po' piu' lento sopratutto nell'aprire le liste di canali. inoltre, nonostante tante prove di settaggi della cache, sui canali tv va in buffering, si blocca o non si sente mentre lo stesso canale sul pc gira bene. ci puo' essere qualche soluzione?
-
Premetto che non uso quasi più il mio X6 Pro,ora ho un X9S, dato che seguo costantemente il forum originale Zidoo, ho letto che molti segnalano lo stesso problema, anche sullo X9S.
Zidoo non ha ancora dato riscontro in merito, ovvero non ha ancora fornito una soluzione.
Almeno con ZDMC puoi provare ad installare l'addon "Easy Advanced Settings" e fare qualche modifica. Per sapere quali puoi usare Google cercando "kodi addon buffering", ci sono siti in italiano che danno spiegazioni. Uno molto interessante è "androidaba", ha una sezione dedicata a KODI.
-
Per il tweaking e la pulizia consiglio l'addon Ares Wizad. @PacoRabanne se Zidoo non aggiorna ZDMC dobbiamo orientarci su RKMC cioè Kodi per RockChip?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App