CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 107 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PacoRabanne
    Non è detto che non funziona.
    Ho detto che secondo me non ha senso. E' una cosa diversa.
    Come il non senso della richiesta di usare un lettore DVD.
    Basta fare un'immagine ISO del DVD e hai risolto.
    Questi sono prodotti per leggere HDD e chiavette USB, perchè vogliono essere flessibili e non limitati allo spazio di un supporto DVD.
    Inoltre come spiegato nei vari forum dei multibox, c'è un problema con le aziende famose che vendono lettory DVD/Blu-ray da tavolo che fanno una guerra legale e i produttori di mediabox da tempo non inseriscono più questa caratteristica per evitare blocchi delle vendite.
    Quando ti deciderai ad acquistare un TV FHD tra un certo tempo probabilmente i box nel frattempo avranno già cambiato n generazioni.
    Secondo me avrebbe avuto senso spendere meno per il box, usare qualcosa di più semplice, e quando avresti cambiato TV, avresti guardato sul mercato un prodotto mediabox recente adatto al TV del epriodo.
    Ultima modifica di bovirus; 15-12-15 alle 07:06

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho utilizzato un po' l'addon rai on demand... Una situazione del tutto random... La prima volta che l'ho avviato parte inizia lo streaming e sembra tutto ok ma dopo 5 minuti si blocca e mi da un errore commoncache... Poi provo a riavviare kodi ed esce un error log proprio nel far partire l'addon.. Insomma al momento rai on demand è inutilizzabile... Potete provare anche voi? Per i film su hd esterno nessun problema sempre con kodi
    Ps ho l'ultimo firmware 1.0.25

  4. #23
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @PacoRabanne
    Non è detto che non funziona.
    Ho detto che secondo me non ha senso. E' una cosa diversa.
    Come il non senso della richiesta di usare un lettore DVD.
    Basta fare un'immagine ISO del DVD e hai risolto.
    Questi sono prodotti per leggere HDD e chiavette USB, perchè vogliono essere flessibili e non limitati allo spazio di un supporto DVD.
    Inoltre come spiegato nei vari forum dei multibox, c'è un problema con le aziende famose che vendono lettory DVD/Blu-ray da tavolo che fanno una guerra legale e i produttori di mediabox da tempo non inseriscono più questa caratteristica per evitare blocchi delle vendite.
    Quando ti deciderai ad acquistare un TV FHD tra un certo tempo probabilmente i box nel frattempo avranno già cambiato n generazioni.
    Secondo me avrebbe avuto senso spendere meno per il box, usare qualcosa di più semplice, e quando avresti cambiato TV, avresti guardato sul mercato un prodotto mediabox recente adatto al TV del epriodo.
    OK, capito sia il tuo punto di vista che le spiegazioni.
    Io non ho preso lo X6 per vedere DVD o BD, ma per tutte le possibilità che ha in quanto Android. Ammetto che non pensavo ai DVD quando l'ho scelto, ma il mio lettore DVD attuale sta incominciando a "invecchiare", ed ho un drive DVD/BR esterno USB eccellente, mi sarebbe piaciuto poterlo usare ogni tanto per vedermi uno dei miei DVD.

    Comunque sia la spesa l'ho fatta, non sono pentito, e conto di poterlo sfruttare ancora per un po'. Specie se verranno sviluppati FW aggiornati o nuove ROM, o altre MOD.
    Per darti un idea il mio smartphone è un mitico Galaxy S2, decisamente MODdato
    Il mio vecchio Player è un WDTV Live, e lo Zidoo è un pochino meglio.

    Ciao!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il discorso dvd o bluray esterno penso proprio difficilmente verrà implementato... I driver per android che io sappia non ci sono... Diciamo che questi box son fatti per hd esterni nas e streaming... Capisco il tuo punto di vista ma la vedo davvero difficile... Dovevi prenderti un mini pc con Windows 10

  6. #25
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Changelog 16.12.2015

    Aggiunto link nei primi post sorgenti Kodi 15.2 modificati per Zidoo.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uscito aggiornamento 1.0.26 solo che ci sono due versioni rooted ed unrooted... non avendo mai fatto il root penso debba scaricare la versione unroot vero? grazie

  9. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @all

    Changelog 21.12.2015
    - Aggiunti link primi post nuovo OTA 1.0.26 (rooted/non rooted)
    - Aggiunte indicazioni impostazioni audio 5.1/7.1

    @elevation1

    Firmware già presente nel primo post.
    Non importa cosa hai precedentemente.
    Conta quale versione vuoi installare (se usi SkyGo o Premium devi usare la versione non root).
    Ultima modifica di bovirus; 21-12-15 alle 11:36

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di nadeo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho comprato questo box da Geekbying e mi è arrivato lunedì.

    Riassumo l'esperienza fatta fin'ora e poi chiedo un paio di consigli

    Prima impressione: ho pensato di avere buttato i soldi... ma per fortuna è durata poco!

    La prima impressione negativa era dovuta alla interazione con il telecomando che secondo me non è delle migliori. bisogna premere a fondo i tasti perchè vegano dati i segnali e non sempre li riceve correttamente ma poi ci ho fatto la mano e mi trovo un po'meglio anche se userò una alternativa.
    Oltre a questo con il telecomando in dotazione non si riesce a sfruttare bene tutta l'interfaccia, alcuni menu sono selezionabili solo usandolo come mouse (si preme l'apposito tasto per fare lo switch e si muove la freccia del mouse con i tasti direzionali, molto scomodo!) e una delle prime app che ho provato, youtube nella versione pre-installata, non permetteva di scorrere la lista (fra l'altro questo non lo fa ancora)

    Detto questo ho cominciato a giocarci e ad informarmi e devo dire che lavorandoci un po'si può personalizzare parecchio

    Intanto Kodi è una cosa fantastica, non l'avevo mai provato e penso da solo valga il costo del box

    ho collegato un hard disk da 1TB via USB e legge tutto quello che ho provato finora

    Impostando Kodi per crearsi la libreria si cerca tutte le copertine descrizioni ecc... WOW

    Per ovviare al problema del telecomando ho provato a collegare una tastiera esterna e funziona benissimo (logitech k400r)
    è bastato inserire la chiavetta bluetooth e l'ha riconosciuta subuito

    Sto facendo alcune prove con le varie app per smartphone per il telecomando e per l'invio di contenuti instreaming da telefono a TV


    a questo punto vi chiedo 2 cose:

    1 consigli su che tastiera comprare?
    2 come si programmano i tasti comandare la TV tramite il telecomando Zidoo?

    Hola!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho comprato questo box da Geekbying e mi è arrivato lunedì.

    Riassumo l'esperienza fatta fin'ora e poi chiedo un paio di consigli

    Prima impressione: ho pensato di avere buttato i soldi... ma per fortuna è durata poco!

    La prima impressione negativa era dovuta alla interazione con il telecomando che secondo me non è delle migliori. bisogna premere a fondo i tasti perchè vegano dati i segnali e non sempre li riceve correttamente ma poi ci ho fatto la mano e mi trovo un po'meglio anche se userò una alternativa.
    Oltre a questo con il telecomando in dotazione non si riesce a sfruttare bene tutta l'interfaccia, alcuni menu sono selezionabili solo usandolo come mouse (si preme l'apposito tasto per fare lo switch e si muove la freccia del mouse con i tasti direzionali, molto scomodo!) e una delle prime app che ho provato, youtube nella versione pre-installata, non permetteva di scorrere la lista (fra l'altro questo non lo fa ancora)

    Detto questo ho cominciato a giocarci e ad informarmi e devo dire che lavorandoci un po'si può personalizzare parecchio

    Intanto Kodi è una cosa fantastica, non l'avevo mai provato e penso da solo valga il costo del box

    ho collegato un hard disk da 1TB via USB e legge tutto quello che ho provato finora

    Impostando Kodi per crearsi la libreria si cerca tutte le copertine descrizioni ecc... WOW

    Per ovviare al problema del telecomando ho provato a collegare una tastiera esterna e funziona benissimo (logitech k400r)
    è bastato inserire la chiavetta bluetooth e l'ha riconosciuta subuito

    Sto facendo alcune prove con le varie app per smartphone per il telecomando e per l'invio di contenuti instreaming da telefono a TV


    a questo punto vi chiedo 2 cose:

    1 consigli su che tastiera comprare?
    2 come si programmano i tasti comandare la TV tramite il telecomando Zidoo?

    Hola!
    È un bel l'oggetto a quanto dicono, ci sto mettendo gli occhi da un po.
    Se ho ben capito dopo un inizio dubbioso ora sei contento del nuovo acquisto.
    Vedendo la recensione sembra che in alcune circostanze scaldi un po troppo tu che impressione hai avuto.
    Scusa che tipo di spedizione hai scelto e quanti giorni ha impiegato ad arrivati.
    Ultima modifica di gmaghen; 23-12-15 alle 23:49 - Motivo: U

Pagina 3 di 107 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy