CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 107 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nikpas
    SuperSU si installa perfettamente o da Play Store o da recovery TWRP via file ZIP.
    Il root di base per la maggior parte degli usi è già sufficiente.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nikpas
    SuperSU si installa perfettamente o da Play Store o da recovery TWRP via file ZIP.
    Il root di base per la maggior parte degli usi è già sufficiente.
    no da play store no. almeno sul mio zidoo non è stato possibile. altrimenti il problema sarebbe risolto no?

  4. #483
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    ...in quanto i permessi di root non sono completi e per questo ad esempio non è possibile installare supersu.
    Scusa, ma non è vero.
    A parte che con l'ultimo FW 1.0.38 , se ottieni il root con il loro tool ultima versione (anche la versione tradotta da bovirus), l'aggiornamento al primo avvio di SuperSU va perfettamente, in ogni caso io stesso ho scritto come farlo funzionare (sempre forum Zidoo).
    E, ti garantisco, funziona benissimo.
    Io ho pure la licenza Pro di SuperSU, ed anche quella va su. No problem.

    Il mio sospetto (ma ci vorrebbe qualcuno che faccia il reverse engineering delle app "rompiscatole" che non vogliono il root) e che oltre alla presenza dei binari di "su" e di "superuser", verifichi la presenza di busybox, se non addirittura degli "alias" dei vari comandi di busybox.
    Al momento non so se installando un busybox anche free e facendo la "completa disinstallazione" sparisca ogni traccia.
    In ogni caso almeno questo lo dovresti fare con root attivo.
    Poi dovresti fare una completa rimozione di SuperSU, ma anche esso usa almeno qualche parte si busybox (così spiegava lo sviluppatore) e anche in questo caso non sono sicuro che non ne rimanga traccia.

    Se vuoi fare un bel lavoro, installa root, poi installa TWRP (trovi indicazioni sul forum Zidoo) e da quello, usando il file manager incluso, eradichi tutto ciò ha a che fare con il root.

    Al limite fai prove su prove e elimini ogni cosa relativa al root ed a busybox, fino a che "Premium Play" finalmente funziona.
    Poi posti i passi che hai fatto, cos e come li hai rimossi, e ricevi le benedizioni di molti utenti...
    Ultima modifica di PacoRabanne; 24-06-16 alle 17:33

  5. #484
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nikpas

    C'è gente che ha usato" Hide My RooT" con l'app Mediaset Premium.

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non è vero.
    A parte che con l'ultimo FW 1.0.38 , se ottieni il root con il loro tool ultima versione (anche la versione tradotta da bovirus), l'aggiornamento al primo avvio di SuperSU va perfettamente, in ogni caso io stesso ho scritto come farlo funzionare (sempre forum Zidoo).
    E, ti garantisco, funziona benissimo.
    Io ho pure la licenza Pro di SuperSU, ed anche quella va su. No problem.

    Il mio sospetto (ma ci vorrebbe qualcuno che faccia il reverse engineering delle app "rompiscatole" che non vogliono il root) e che oltre alla presenza dei binari di "su" e di "superuser", verifichi la presenza di busybox, se non addirittura degli "alias" dei vari comandi di busybox.
    Al momento non so se installando un busybox anche free e facendo la "completa disinstallazione" sparisca ogni traccia.
    In ogni caso almeno questo lo dovresti fare con root attivo.
    Poi dovresti fare una completa rimozione di SuperSU, ma anche esso usa almeno qualche parte si busybox (così spiegava lo sviluppatore) e anche in questo caso non sono sicuro che non ne rimanga traccia.

    Se vuoi fare un bel lavoro, installa root, poi installa TWRP (trovi indicazioni sul forum Zidoo) e da quello, usando il file manager incluso, eradichi tutto ciò ha a che fare con il root.

    Al limite fai prove su prove e elimini ogni cosa relativa al root ed a busybox, fino a che "Premium Play" finalmente funziona.
    Poi posti i passi che hai fatto, cos e come li hai rimossi, e ricevi le benedizioni di molti utenti...
    scusami tu ma sulla prima parte dissento. io ho installato il firmware 1.0.38, ho eseguito il root con il tool presente sul forum zidoo poi ho installato super su e me lo ha fatto fare. Dopodiché ho usato supersu per fare l'unroot totale ma il risultato non è cambiato quindi se supersu non fa quello per cui è stato creato allora qualcosa nei permessi di root non va. Proverò a fare come mi hai detto e vedremo se funziona...ovviamente vi terrò aggiornati.
    grazie

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nikpas

    C'è gente che ha usato" Hide My RooT" con l'app Mediaset Premium.
    Si va bene ma funziona? perchè questa è l'unica cosa che conta...

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    scusami tu ma sulla prima parte dissento. io ho installato il firmware 1.0.38, ho eseguito il root con il tool presente sul forum zidoo poi ho installato super su e me lo ha fatto fare. Dopodiché ho usato supersu per fare l'unroot totale ma il risultato non è cambiato quindi se supersu non fa quello per cui è stato creato allora qualcosa nei permessi di root non va. Proverò a fare come mi hai detto e vedremo se funziona...ovviamente vi terrò aggiornati.
    grazie
    ho letto un tuo commento dove dici che TWRP non è pronto per la versione 6. E' un vecchio post oppure è ancora valido? se invece adesso funziona puoi inviarmi il link della procedura corretta? grazie

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non è vero.
    A parte che con l'ultimo FW 1.0.38 , se ottieni il root con il loro tool ultima versione (anche la versione tradotta da bovirus), l'aggiornamento al primo avvio di SuperSU va perfettamente, in ogni caso io stesso ho scritto come farlo funzionare (sempre forum Zidoo).
    E, ti garantisco, funziona benissimo.
    Io ho pure la licenza Pro di SuperSU, ed anche quella va su. No problem.

    Il mio sospetto (ma ci vorrebbe qualcuno che faccia il reverse engineering delle app "rompiscatole" che non vogliono il root) e che oltre alla presenza dei binari di "su" e di "superuser", verifichi la presenza di busybox, se non addirittura degli "alias" dei vari comandi di busybox.
    Al momento non so se installando un busybox anche free e facendo la "completa disinstallazione" sparisca ogni traccia.
    In ogni caso almeno questo lo dovresti fare con root attivo.
    Poi dovresti fare una completa rimozione di SuperSU, ma anche esso usa almeno qualche parte si busybox (così spiegava lo sviluppatore) e anche in questo caso non sono sicuro che non ne rimanga traccia.

    Se vuoi fare un bel lavoro, installa root, poi installa TWRP (trovi indicazioni sul forum Zidoo) e da quello, usando il file manager incluso, eradichi tutto ciò ha a che fare con il root.

    Al limite fai prove su prove e elimini ogni cosa relativa al root ed a busybox, fino a che "Premium Play" finalmente funziona.
    Poi posti i passi che hai fatto, cos e come li hai rimossi, e ricevi le benedizioni di molti utenti...
    ho letto un tuo commento dove dici che TWRP non è pronto per la versione 6. E' un vecchio post oppure è ancora valido? se invece adesso funziona puoi inviarmi il link della procedura corretta? grazie

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nikpas

    C'è gente che ha usato" Hide My RooT" con l'app Mediaset Premium.
    comunque non funziona hidemyroot, l'ho appena provato!

  11. #490
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Getto la spugna...

Pagina 49 di 107 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy