CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MarcP

    E' importante essere precisi.
    Lo Yunatb lo colleghi al PC a me risulta con la connesssioen MicroUSB (non con la USB che è una cosa diversa).

    Le versioni dei firmware sono normalmente rootate.
    Ora aggiungo la 1.0.39 nel primo post.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MarcP

    E' importante essere precisi.
    Lo Yunatb lo colleghi al PC a me risulta con la connesssioen MicroUSB (non con la USB che è una cosa diversa).

    Le versioni dei firmware sono normalmente rootate.
    Ora aggiungo la 1.0.39 nel primo post.
    Non capisco la differenza tra connessione MicroUSB e USB... dovrebbe essere solo la forma del connettore, o sbaglio.
    Il punto è che ci sono i drivers per il PC, io ho win10)... li installo, ma se poi non è possibile collegare l'X6 dalla porta OTG, tramite connettore USB-A, al PC, sempre tramite connettore USB-A, e che servono i drives sul PC?

    Tutti i miei dispositivi android, cell, TVBox e tablet, li ho sempre connessi al PC tramite il cavo USB ( micro o normale che fosse) e ho sempre scambiato file tra loro. Con l'X6 nnn ci riesco perchè il PC non lo vede proprio....

    Avevo chiesto, succede al altri? avete connesso col cavo USB dalla OTG al PC e X6 vi viene rilevato?

    Grazie

  4. #503
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MarcP

    Tipicamente le porte USB standard sono degli ingressi (per collegare chiavette/hdd) e le MicroUSB sono delle uscite (per collegare il PC).
    Quando torno in ufficio faccio la mia prova con il mio X6 Pro.
    Mi spieghi per favroe a cosa ti serve collegare lo Zidoo al PC? Che non fai quando è collegato in rete ethernet o Wifi?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dovrei/potrei copiare file, immagini, mp3, video, tra il PC e lo X6... non ho provato con la LAN, adesso provo.... però DEVE funzionare, altrimenti a che servono i drivers? Dovrebbe essere possibile installare anche dal PC, tramite l'USB, in adb mode, anche il firmware, loader, ecc. ecc...
    Bene, il mio PC non vede l'X6, nonostante i drivers siano installati, e mi sembra strano che solo io me ne sia accorto...

    Ciao

    p.s. uso total commander per trasferire i file tra i cell android e il pc... da anni...

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MarcP

    Tipicamente le porte USB standard sono degli ingressi (per collegare chiavette/hdd) e le MicroUSB sono delle uscite (per collegare il PC).
    Quindi tu dici che quelli che hanno la microusb ( che dovrebbe essere sola uscita ) è possibile connetterli ai PC, mentre l'X6 (dovendo essere solo ingresso) riceve solo le chiavette...

    Mah... mi sembra strano... la microusb, quando connessa al PC, trasmette e riceve dal PC... e la USB OTG, quando ha una chiavetta connessa, riceve e trasmette dalla chiavetta...

    Ok. Aspetto che tu provi in ufficio

    Ciao Bo

  7. #506
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MarcP

    Non comparare telefoni (che hanno la sola MicroUSB) con device quali i Media Player che hanno sia USB che MicroUSB.

    Non riesco a capire lo scopo/praticità di dover collegare lo Zidoo al PC via USB quando la stessa cosa la puoi fare sia via ethrenet che Wifi.

    Lo Zidoo non ha la Micro USB (come ad esempio lo Yuntab Z4) ma ha una specifca porta USB/OTG

    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...6-pro-box.605/

    E si usa un doppio cavo USB maschio.
    Mi risulta che quella porta venga usata per il Flash totale.
    Ultima modifica di bovirus; 02-07-16 alle 12:24

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MarcP

    Non comparare telefoni (che hanno la sola MicroUSB) con device quali i Media Player che hanno sia USB che MicroUSB.

    Non riesco a capire lo scopo/praticità di dover collegare lo Zidoo al PC via USB quando la stessa cosa la puoi fare sia via ethrenet che Wifi.

    Lo Zidoo non ha la Micro USB (come ad esempio lo Yuntab Z4) ma ha una specifca porta USB/OTG

    How to flash X6 Pro box | Zidoo forum

    E si usa un doppio cavo USB maschio.
    Mi risulta che quella porta venga usata per il Flash totale.
    Provo a fare le stesse cose via LAN... e poi controllo se flashtool vede la porta USB e ti faccio sapere. Il punto è sapere se è il mio X6 che è difettoso, o sono tutti così...
    Per il resto sta andando bene... ho configurato Kodi anche per la Tv ed in effetti il complesso hard e soft è curato... per adesso 4.5 stelle su 5

  9. #508
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MarcP

    C'è stato un equivoco.
    Il flash lo puoi fare solo in locale suando la porta USB/OTG.
    La condiviisone dei dati (contenuto Zidoo) lo pui fare via etherent/Wifi.
    A quale scopo devi usare la porta USB/OTG per ilf alsh? Cosa devi flashare?

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho letto quasi tutti post di questa lunghissima discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema...
    Premesso che ho aggiornato subito il dispositivo appena comprato all'ultima versione OTA del firmware 1.0.39 e poco dopo ho effettuato la procedura di root... perché collegandolo al mio TV PHILIPS purtroppo ogni intanto impazziscono i colori e diventano rosa verdi ecc...
    ho effettuato il root per editare il file come scritto in uno dei primi post.. ma a quanto pare non ho risolto!

    io sapevo che questo difetto si presentava con sk video ATI con le quali si poteva risolvere andando ad agire nelle impostazioni del Control Catalyst Center scegliendo RGBlimited o RGBfull al posto di YCbCr che è l'impostazione predefinita."... ma per il nostro X6PRO ????

    Chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me....

    Grazie anticipatamente

  11. #510
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Naar

    C'è uno specfico firmware per TV Philips nel primo post. Hai provato quello se risolve?

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy