CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 107 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sia da file manager(explorer) che da MEDIA CENTER le vede tranquillamente sia penne usb che micro sd infatti ho risolto copiando i file da penna a memoria interna (cartella download)ma è solo un problema dello zidoo allora se su tutte gli altri box tv android quando lancio queste app trovo la voce external storage non so se dipende che tutti i box tv che ho avuto avevano il root è questo no comunque non voglio rubare altro tempo visto che nessuno si è posto questo problema si vede che non usa app x iptv grazie di nuovo un saluto.

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a chiedere ai developer di Zidoo se possono introdurre nella prossima release di FW i "mount point" canonici (o quelli più o meno standard) di Android.
    Non essendo uno sviluppatore e "non avendo studiato", non so se esistono delle regole o delle "best practice" da seguire.
    Ed "in bocca al lupo" per la risposta (se arriva...)

  4. #523
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, perché ho visto che si trattava di un firmware un po' vecchio, 1.033 invece di 1.039 e sotto avevo letto della possibilità di editare la riga di testo...
    Ma ora che ho la 1.0.39 riesco a mettere la 1.033 senza problemi? Non si rischia di incasinare tutto andando a mettere una versione precedente?
    naar, hai poi provato a seguire le istruzioni di apofisao?
    Ho anche il dubbio che se l'editor non salva i file in "formato" unix (ovvero con i LF a fine linea invece che come DOS che usa CR-LF) il sistema possa non interpretare bene la linea modificata o ignorarla...

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    naar, hai poi provato a seguire le istruzioni di apofisao?
    Ho anche il dubbio che se l'editor non salva i file in "formato" unix (ovvero con i LF a fine linea invece che come DOS che usa CR-LF) il sistema possa non interpretare bene la linea modificata o ignorarla...
    Si, ho provato ma nulla da fare
    ho anche provato a inserire uno spazio dopo l'1 (in un forum straniero l'avevo visto scritto con lo spazio in una occasione) ma non funziona.
    Ho inserito quella riga in fondo al testo sia partendo tutto da sx sia indentanto sotto le altre...

    non mi è chiaro come verificare il formato con cui salva l'editor... ho usato RB TEXT EDITOR che è quello di default penso

  6. #525
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    Si, ho provato ma nulla da fare
    ho anche provato a inserire uno spazio dopo l'1 (in un forum straniero l'avevo visto scritto con lo spazio in una occasione) ma non funziona.
    Ho inserito quella riga in fondo al testo sia partendo tutto da sx sia indentanto sotto le altre...

    non mi è chiaro come verificare il formato con cui salva l'editor... ho usato RB TEXT EDITOR che è quello di default penso
    Ma l'hai editato direttamente dallo X6, lanciando una app "file editor" o che include un editor? Se l'editor è questo https://sourceforge.net/projects/rbtexteditor/ sembra apposta per linux, ma non sembra per Android.
    Vabbè, mi sa che è meglio se insisti per avere una risposta da Zidoo. Magari, prima o poi...

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Ma l'hai editato direttamente dallo X6, lanciando una app "file editor" o che include un editor? Se l'editor è questo https://sourceforge.net/projects/rbtexteditor/ sembra apposta per linux, ma non sembra per Android.
    Vabbè, mi sa che è meglio se insisti per avere una risposta da Zidoo. Magari, prima o poi...
    è l'editor che era già dentro l' X6 PRO... dici che dovrei editarlo diversamente??
    sul forum di zidoo non ottengo risposta purtroppo... e sinceramente se non riesco a risolvere entro poco mi sa che mi avvarrò del reso presso dove l'ho comprato online (non ricordo se si possono fare nomi di negozi online sul forum, quindi evito :P)

  8. #527
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    è l'editor che era già dentro l' X6 PRO... dici che dovrei editarlo diversamente??
    sul forum di zidoo non ottengo risposta purtroppo... e sinceramente se non riesco a risolvere entro poco mi sa che mi avvarrò del reso presso dove l'ho comprato online (non ricordo se si possono fare nomi di negozi online sul forum, quindi evito :P)
    Penso vada bene questo editor.
    Visto che tra cambiare TV e restituire lo X6, immagino sceglierai la seconda, di certo non avrai il mio biasimo.
    D'altronde sono usciti altri dispositivi (non solo di Zidoo) che hanno caratteristiche un poco più avanzate, almeno come supporto ai nuovi formati, e il SoC che ha lo X6 ha dei limiti ora ben definiti.
    Con il senno di poi, una cosa che mi aveva fatto optare per lo X6, ovvero l'uscita Video Composito, ora è facilmente aggirabile con adattatori/convertitori attivi esterni.

  9. #528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PacoRabanne

    Premesso che il problema non è dell'X6 ma dell'ingresso non standard del Philips, lo stesso problema potrebbe presentarsi con altri media player Android.

    Di dispostivi con caratteristiche più avanzate dello Zidoo ce ne possono essere diversi, ma soprattiutto alla luce della notevole presenza di marchi sconosciuti e senza supporto (lontani anni luce da Zidoo) il che può comportare in molti casi avere un aggiornamento frequente e sicuro.

    Questo è un mercato dove un prodotto doppo 6 mesi è già vecchio.
    Zidoo almeno ha mantenuto questo prodotto aggiornato nel tempo. Per molti altri brand non è stato lo stesso.

    Io non sceglierei/cercherei un box Android 4K con l'uscita composita.
    O scelgo un box non HD o scelgo un box HD.

  10. #529
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
    Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 13-07-16 alle 22:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Penso vada bene questo editor.
    Visto che tra cambiare TV e restituire lo X6, immagino sceglierai la seconda, di certo non avrai il mio biasimo.
    D'altronde sono usciti altri dispositivi (non solo di Zidoo) che hanno caratteristiche un poco più avanzate, almeno come supporto ai nuovi formati, e il SoC che ha lo X6 ha dei limiti ora ben definiti.
    Con il senno di poi, una cosa che mi aveva fatto optare per lo X6, ovvero l'uscita Video Composito, ora è facilmente aggirabile con adattatori/convertitori attivi esterni.
    Non mi dispiaceva lo Zidoo, ma a questo punto visto che cmq non riuscirei a utilizzarlo al meglio preferisco optare per il reso.. dopo il mese estivo valuterò se spendere qualcosa in più e prendere qualcosa con nvidia (pare che il problema si presenti con sk video ATI qnd si collega il pc... magari con nvidia potrebbe non essere soggetto) oppure cercare se con qualche cineseria strana degli altri lettori magari ho più "certezze" di compatibilità con philips!

    ci tenevo cmq a ringraziarvi per il supporto, soprattutto PacoRabanne, ce ne fosse di gente come te nei forum!!!

Pagina 53 di 107 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy