@tutti
visto che il gps non è preciso con le app sportive mi potete spiegare come fare per raggiungere la precisione come da foto sopra?
[quote name="manimal" post=5560615][quote name="PorcoAlato" post=5560592]Prova a vedere qui [FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili) - Forum Android Italiano[/QUOTE]
già fatto...non cambia niente, mentre dalle foto del post di ellios si vede la differenza....mi sembra di aver capito che ha installato gravity box e fixato da li.
ma volevo conferma.[/QUOTE]
Installato ora gravity box, ha una sezione "fix" tra cui la precisione del GPS. Provalo. Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html. Chiaramente devi scaricare la versione 4.2, nel post è linkata la 4.3 ma il procedimento è uguale.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ultima modifica di PorcoAlato; 23-04-14 alle 15:53
manimal (23-04-14)
Installato ora gravity box, ha una sezione "fix" tra cui la preciduone del GPS. Provalo.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]
fatto e lo sto provando, nel menu fix generale si fa riferimento al mtk6589....spero vada bene anche per il nostro mtl 6582.
fatto e lo sto provando, nel menu fix generale si fa riferimento al mtk6589....spero vada bene anche per il nostro mtl 6582.[/QUOTE]
Allora per quanto riguarda gravity box, la mia rom aveva gia' dalla prima versione gravity box con altri settaggi per la precisione del gps.
Non basta solo la gravity per il giusto settaggio del gps.
Provate la mia v4 o la v5" versione per zp700 "C"
ciao
p.s.
provate con i navigatori (tipo tomtom) non con gli stradari...che sono due categorie differenti !
Per lo stadario vi suggerisco "Maps with me".
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
manimal (24-04-14)
Allora per quanto riguarda gravity box, la mia rom aveva gia' dalla prima versione gravity box con altri settaggi per la precisione del gps.
Non basta solo la gravity per il giusto settaggio del gps.
Provate la mia v4 o la v5" versione per zp700 "C"
ciao
p.s.
provate con i navigatori (tipo tomtom) non con gli stradari...che sono due categorie differenti !
Per lo stadario vi suggerisco "Maps with me".
ciao[/QUOTE]
ho provato "navigation" versione con mappe free, e mi sembra preciso, non mi mette per campi o strade laterali.
il vero problema sono le app sportive, sballa di molto dati, percorso, velocità...eppure sempre dello stesso gps si parla.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Salve ragazzi, un paio di giorni fa mi è arrivato il telefono (versione "C" build 20140314) ma non riesco ad accedere alla recovery stock, mentre invece in factory mode entra senza problemi. dov'è che sbaglio?
Ehilà
Oggi mi è arrivato lo zopo e volevo farvi alcune domande. La batteria dopo la prima carica, da 100 % è scesa velocemente a 85 % dopo mezz'ora di spatacchio sul play store e qualche video su you tube.Avete qualche app da consigliarmi per otimizzare la batteria? Un'altra cosa è l'app di you tube. Il telefono regge i 1080 andando sulla versione desktop di yt mentre con l'app mi segna solo l'HQ e nessuna traccia dell'HD come è possibile?