CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 90 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no con la luminosita' al massimo si vede bene o male, solo che con le impostazioni auto, non so xke in condizioni di luce bassa, la luminosita' e' troppo bassa...mi scoccia di contro dover impostare la luminosita' al massimo manualmente ogni volta che tiro fuori il telefono all'aria aperta...

    ho notato un'altro bug...se setto la dettatura vocale negli sms, dopo che riavvio o random dopo nn so cosa, si disattiva l'opzione...ho pure scaricato i file per la dettatura offline...bhoo...misteri della fede...

    attendiamo allora questo miracoloso update per il nostro zopo...e' ancora un miracolo che ti abbiano risposto quelli di zopo italia...a me non hanno piu' dato informazioni per la mia iniziale richiesta di root...qualcuno nel frattempo ha provato quelle rom cinesi che ho linkato?
    Ultima modifica di phoenix530; 07-05-13 alle 13:51

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    no con la luminosita' al massimo si vede bene o male, solo che con le impostazioni auto, non so xke in condizioni di luce bassa, la luminosita' e' troppo bassa...mi scoccia di contro dover impostare la luminosita' al massimo manualmente ogni volta che tiro fuori il telefono all'aria aperta...

    ho notato un'altro bug...se setto la dettatura vocale negli sms, dopo che riavvio o random dopo nn so cosa, si disattiva l'opzione...ho pure scaricato i file per la dettatura offline...bhoo...misteri della fede...

    attendiamo allora questo miracoloso update per il nostro zopo...e' ancora un miracolo che ti abbiano risposto quelli di zopo italia...a me non hanno piu' dato informazioni per la mia iniziale richiesta di root...qualcuno nel frattempo ha provato quelle rom cinesi che ho linkato?
    Il sensore di luminosità funziona male... per me è montato troppo distante dal foro... comunque per farlo andare decentemente installa velis auto brightness, sulla pagina del grafico trovi la lettura del sensore, controlla che intervallo ti fa da buio a luce piena (a me va da 10 a 20 purtoppo la scala è ridotta) poi imposti i punti del grafico a mano ...

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    attendiamo allora questo miracoloso update per il nostro zopo...e' ancora un miracolo che ti abbiano risposto quelli di zopo italia...a me non hanno piu' dato informazioni per la mia iniziale richiesta di root...qualcuno nel frattempo ha provato quelle rom cinesi che ho linkato?


    Speriamo non sia la solita promessa di Zopo ... ho letto in altri 3D, FB della Zopo e altri forum, di tutti quelli che hanno comprato lo ZP900 che stanno aspettando JB da ottobre 2012 ... cioe da quando Zopo ha cominciato a prometterlo :-(

    Speriamo bene e speriamo non mi facciano pentire di essermi fidato ...

    Intanto mi sa che vado a farmi un giro dai russi a vedere se hanno novità ...

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto i problemi di luminosità automatica? anche con Velis auto brightness niente da fare, la luminosità con i parametri settati così:
    0 38
    10 38
    14 100
    16 180
    19 255
    30 255
    ...
    ...
    ...

    "impazzisce" passando da luminosità 0% a 100% troppo velocemente, e al minimo cambio di luce. Il sensore sembra avere un range che va da 10 a 20, invece che da 0 a 10240, cioè la scala è infinitamente più piccola.

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto i problemi di luminosità automatica? anche con Velis auto brightness niente da fare, la luminosità con i parametri settati così:
    0 38
    10 38
    14 100
    16 180
    19 255
    30 255
    ...
    ...
    ...

    "impazzisce" passando da luminosità 0% a 100% troppo velocemente, e al minimo cambio di luce. Il sensore sembra avere un range che va da 10 a 20, invece che da 0 a 10240, cioè la scala è infinitamente più piccola.
    Così a me va discretamente....

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Così a me va discretamente....

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Intanto grazie per la risposta, ho settato i paramentri come da te suggerito, e vedrò tra oggi e domani come si comporta.
    ho anche spulciato qualche altra pagina, tipo quella dello ZP810 ed è presente un fix per il sensore di luminosità. dite che potrebbe andare anche per il nostro modello?
    che ne pensate? è rischioso tentare di installare lo zip in questione?

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ho settato i paramentri come da te suggerito, e vedrò tra oggi e domani come si comporta.
    ho anche spulciato qualche altra pagina, tipo quella dello ZP810 ed è presente un fix per il sensore di luminosità. dite che potrebbe andare anche per il nostro modello?
    che ne pensate? è rischioso tentare di installare lo zip in questione?
    Per me non è difettoso il sensore.... Lo hanno montato troppo indietro rispetto al foro... Infatti se illumini con una torcia diretto arriva a 10000... Ma come si inclina un po va giù, gli fa ombra
    P. S. Ti ho risposto di la.... Lo zip a me non è andato....

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come assistenza la zopo c'è. Dopo due 910 con problemi con la tre mi hanno proposto il rimborso. Se l'avessi preso dalla cina rimanevo a piedi.

    Diamo fiducia al marchio

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve. Spero di avere una mano da voi esperti perché sono un neofita del sistema Android e non so dove mettere mano.
    Possiedo lo Zopo Zp910 da appena un giorno e per adesso ho riscontrato un paio di problemi principali.

    1) Problemi di linea: premetto che ho attiva una scheda Tim (offerta tim young XL). Spesso accade che non ho linea, nel senso che non mi accedere a nessun servizio Internet, mentre altre (rare) volte accedo tranquillamente sui vari Youtube, Facebook, ecc.

    Ho appena fatto uno speed test e mi da fuori i seguenti risultati:
    -Ping 242 ms
    -Download: 5,5 kb/s
    -Upload 240 Kb/s
    sono valori accettabili?

    2) problema batteria: noto che la batteria si esaurisce velocemente, a maggior ragione se attivo la connessione dati vanno via 1% ogni uno-due minuti.


    Suggerimenti? Grazie in anticipo

  11. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    come assistenza la zopo c'è. Dopo due 910 con problemi con la tre mi hanno proposto il rimborso. Se l'avessi preso dalla cina rimanevo a piedi.

    Diamo fiducia al marchio
    diciamo che li hai presi allo sfinimento ;-) e su FB si stavano facendo una brutta figura quindi hanno preferito tornarti indietro i soldi ... ho visto che hanno cancellato tutti i commenti che non erano positivi nei loro confronti ... non buona come decisione ...

Pagina 43 di 90 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy