CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 90 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aveva una rom modificata?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho provato uno ZP900 di un mio collega ed era veramente un missile. Mi ha detto che c'è un gruppo di spagnoli e uno di russi che sta facendo i miracoli dato che Zopo è latitante nonostante le infinite promesse di JB ormai da 6 mesi.
    Mi ha detto che se non c'erano la DRX (spagnola) e la Combo Patch (russa) il telefono non sarebbe stato così e lo avrebbe cambiato subito.
    Sarebbe bello che sti spagnoli e russi si occupassero anche del nostro ZP910 perchè non sono molto fiducioso della Zopo visto anche quello che mi ha raccontato il collega e la latitanza oltre che disinteresse sia dalla Cina ma anche dall'Italia da parte dei venditori che ormai non sanno più che scuse inventarsi.
    Mi ha raccontato che c'era anche un 3D qui ma che poi siccome tutti si lamentavano lo hanno fatto sparire ... ora c'è solo l'ombra di quel 3D ... mah ...

    Speriamo perchè vorrei proprio vedere il 910 "volare" come il 900 ;-)

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No no rom originale


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    speriamo allora che sti russi e spagnoli facciano qualcosa...ma ci sono dei siti di riferimento?

    io oggi pomeriggio ho rimesso la rom stock 4.1.2 europea...sta volta pero' ho messo twrp come recovery...
    la maggior parte dei problemi l'ho risolta dire pero' ho alcuni piccoli dubbi...

    -le playlist m3u funzionano? il player non me le carica...
    - ho notato che quando spengo o riavvio si sente per qualche frazione di secondo l'audio del video del boot logo... e' colpa di twrp o cosa? prima nn lo faceva..
    - quale programma mi conviene usare per ottimizzare la luminosita' automatica? quella di sistema sembra non funzionare...

    per il resto mi sembra funzioni tutto anche rimettendo la patch del 3g...certo il vivavoce si sente basso come sempre, ma nn vedo altri problemi grossi...

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    la soluzione migliore è ABILITARE l'istallazione dei driver non certificati:
    Su windows 8
    Su Windows 7
    ed installare Snappea o PDAnet dando l'ok all'istallazione dei driver anche se verrà l'avviso di non installarli perchè non firmati.

    Io facendo così mi son ritrovato i driver corretti per ogni cell/tablet.
    Magari ci sono soluzioni più semplici e, probabilmente, su XP non hai bisogno di disabilitare il controllo dei driver.

    Il problema è che io ho già provato anche con Snappea. Mi dice di aver installato i driver ma quando vado per aprire il programma "Meta Mui" (per fixare il problema del 3g) mi restituisce un errore al secondo passaggio: [ 4] Eboot failed, please press [Reconnect] button to connect with target.

    Qualcuno sa indicarmi passo passo?

    Voglio quanto prima risolvere il problema della linea che va (rarissimo) e viene. Sennò pago tutta la tariffa Internet per nulla. Scusate lo sfogo.

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    c'è un forum russo che non credo di poter linkare per regolamento, ma che copre un sacco di cinafonini e che navigate benissimo con google translate.
    Comunque molte ROM di quel forum vengono anche postate su XDA.

  8. #467
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    c'è un forum russo che non credo di poter linkare per regolamento, ma che copre un sacco di cinafonini e che navigate benissimo con google translate.
    Comunque molte ROM di quel forum vengono anche postate su XDA.
    puoi inserire se straniero no problem

  9. #468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    avevo scritto ma nn so x quale motivo nn vedo il mio post....

    ricapitolando dicevo a chi aveva problemi con maui meta che se non va e' un problema di driver...devi usare quelli dentro lo zip del fix 3g...non so xke ma con i driver con cui fai il root non va maui meta...collega il telefono spento senza batteria premi reconnect e poi metti la batteria. successivamente da gestione dispositivi seleziona le due periferiche che compaiono con il triangolino giallo e seleziona i driver dello zip per l'aggiornamento...mi pare si aggiorni solo uno dei due dispositivi, ma basta per far si che maui meta veda il telefono. per il resto segui la guida...

    cmq credo di aver trovato il sito russo e forse ci sono pure rom custom!!! unico problema google translate che mi fa i capricci stasera...Forum.China-iPhone.Ru

    nella sezione mtk6589 c'e' un post sullo zopo 910 con dei download....ora vedo cosa ne viene fuori...

    EDIT: ecco il link con la rom lewa 4.2.1... sembra stupenda O_O http://forum.china-iphone.ru/zopo-zp...00-t26091.html

    chi si immola per provarla?io ho appena rifleshato 4.1.2 xD
    Ultima modifica di phoenix530; 10-05-13 alle 00:36

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma io sono l'unico a cui non va di funzionare la vibrazione in ricezione, mentre non riesco a toglierla all'avvio della chiamata. Qualche anima pia mi indica passo-passo cosa andare a verificare.
    Grazie molte.

  11. #470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente non ci ho mai fatto caso yoghi...ci sto piu' attento e ti faccio sapere

Pagina 47 di 90 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy