CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 90 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi ma a voi dopo aver effettuato il fix 3g sulla 4.1 che baseband vi da?
    A me la MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V2.P1, 2013/02/02 23:29
    Ho il sospetto che non abbia cambiato nulla
    Allego uno screenshot delle info

    Grazie mille

    Screenshot_2013-05-24-16-30-48.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di icewolf; 24-05-13 alle 16:40

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Risolto problema foto. In realtà le mette sulla SD, solo che poi risultano invisibili quando si entra con Windows o snappea. Ma si vedono da file manager del telefono.

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Risolto problema foto. In realtà le mette sulla SD, solo che poi risultano invisibili quando si entra con Windows o snappea. Ma si vedono da file manager del telefono.
    In che senso hai risolto il problema foto? come?

    Ho messo la 4.2.1 by druidblack tutto bene ma le fono non le vedevano, (solito path /mnt/sdcard/DCIM/Camera).
    ho provato vari programmi di Rescan SD ma niente da fare, la galleria risultava vuota.
    Con la 4.1.2 stock nessun problema ma con questa niente,

    Mentre smanettavo ho fatto una voto, ho provato a modificagli un filtro (nuova funzione dei tre cerchietti) ho salvato, e magicamente tutte le foto sono riapparse.
    Ho provato un riavvio e le foto sono nuovamente scomparse.....aaaa che odio
    Rieseguo le stesse operazioni ma niente non riesco più a vederle. per vederle devo usare per forza ES_File_Explorer.

    Consigli?

    Per info ho una SD 32G classe 10 (anzi la categ. superiore I) della sandisk mobile ultra, quella bianca e rossa.



    Update: Dopo aver collegato il tel al pc, appena ho staccato la connessione e il sistema ha rimontato l'SD la galleria mi presenta nuovamente le foto. Proverò più tardi se la sequenza è sistematica o è un puro caso.
    Ultima modifica di b84car; 24-05-13 alle 18:55 - Motivo: Update

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, qualcuno ha provato se con coopvoce funzionano sia la telefonia che internet?

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    B84, io ho la 4.1.2 originale non ho fatto nessuna modifica di fw per ora.

    Con questo file manager ho trovato le foto, ribadisco che da pc non si trovano.

    https://play.google.com/store/apps/d...Z28uYXN0cm8iXQ..

    Il fatto strano è che è come se ci fossero dei folder "doppioni": DCIM per esempio con quel file manager me lo trovo due volte. Uno lo vedo anche da PC con Snappea ed è vuoto, l'altro non lo vedo da PC ma è quello con le foto.

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno riscontra problemi di galleria, suonerie ed mp3 con sd inferiori ai 32 gb?


    Inviato dal mio ZP910 official rom 4.2 usando Androidiani App

  8. #717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi....

    rieccomi finalmente con la mia bella sd da 32gb classe 10 samsung plus (48mb/s)....
    oggi ho installato il fw di druidblack con le 3 patch...come volevasi dimostrare non si vedono ne mp3 ne foto

    al che ho voluto fare una prova...ho preso la vecchia sd da 32gb classe 4 e ho cancellato tutto tranne le cartelle foto e mp3....e come per magia dopo pochi secondi eccole comparire senza problemi e con una fluidita' mai vista!!!


    ora...inizialmente non si vedevano xke c'erano alcune cartelle nascoste ancora nella sd...da root explorer ho cancellato la cartella .secure_android e subito dopo e' comparso tutto!!
    la mia bella cartella nascosta contiene 139 file associati alle app installate sulla sd se nn erro...necessito info in merito...magari e' una coincidenza o magari no...devo fare altre prove...

    sostanzialmente penso ci sia qualche file nelle nostre sd (residuo magari delle vecchie installazioni fw) che impediscono alla galleria di popolarsi....

    vi ho dato una linea guida su cui indagare...spero che qualcuno di noi arrivi alla soluzione il prima possibile xke sto sclerando xD

    altro problema con la druidblack: qualcuno riesce a visualizzare la percentuale della batteria in alto? e' possibile disattivare il multi tasking in 3d?



    ___________________________________________EDIT___ ________________________________

    allora ho rimosso la cartella .secure_android dalla mia sd classe 10 ma aime' a quanto pare non e' quella a creare conflitti...provo a rimuovere me altre cartelle nascoste che cominciano con il punto e vediamo cosa succede...

    _____edit 2______

    niente..nn sono le cartelle nascoste a creare conflitto...non ho la minima idea di cosa andare a cancellare per far funzionare sta cazzo di galleria...
    escludo l'ipotesi della sd troppo grande xke cmq con la 4.1.2 funziona tutto bene....
    Ultima modifica di phoenix530; 24-05-13 alle 22:26

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi....

    altro problema con la druidblack: qualcuno riesce a visualizzare la percentuale della batteria in alto? e' possibile disattivare il multi tasking in 3d?
    Per visualizzare la percentuale vai sulle opzioni->display->Battery Stayle....
    qui io ho selezionato style e una grafica diversa, ma c'è anche la percentuale classica.

    Questa opzione non è stock deve essere stata aggiunta in questa rom

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    4.2.1 by druidblack + tutti e tre i fix (ad ogni installazione zip prima e dopo ho eliminato cache e dalvik)

    Iniziamo con una piccola valutazione di questa rom.
    Pro:
    Reattiva più della 4.1.2
    Senza programmi cinesi
    Multilingua con italiano
    Qualche configurazione (battery style, autostart e multi tasking in 3d) diversa dalla stock
    3g funzioanante correttamente
    Recovery e root già installati

    Contro:
    Sensore luminosità ancora non funzionante a dovere
    La galleria fuonziona solo quando vuole lui
    Il multi tasking 3d se avviato mentre è in esecuzione un'altro applicativo si blocca (applicazione UI sistema bloccata)
    Ogni tanto qualche applicazione mi è andata in crash (con la 4.1.2 non mi capitava praticamente mai)
    L'icona del wifi attivo rimane "quasi" sempre grigia anche se naviga normalmente

    Direi che la rom è in generale utilizzabile e non male, ma visto i "difettucci" forse torno alla 4.1.2 che era in generale più stabile ma leggermente meno reattiva e attendo ancora qualche settimana per il passaggio alal 4.2

  11. #720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto facendo ora ora il tentativo dei tentativi....viste le prove fatte con le due sd da 32gb e visto che con solo foto ed mp3 sulla sd la galleria funziona, sto formattando la sd con sdformatter e reinstallo tutti i programmi da zero dal market cosi vediamo se e' colpa di qualche conflitto il fatto che non funziona la galleria vi aggiorno


    EDIT: dopo aver formattato la sd e rimesso dentro solo foto ed mp3, nel giro di una nottata a telefono acceso (nottata xke mi sono andato a coricare di corsa e nn ho visto quanto ci ha messo), stamane mi sono ritrovato galleria ed mp3 popolati
    ho riscaricato tutte le app a mano dal market ripristinando solo il backup di alcune e sembra per ora funzionare tutto...faccio dei test e se non da nessun problema aggiorno la faq con questa soluzione drastica, ma a quanto pare funzionale

    unica cosa che vorrei capire adesso e' come si leva sto cazzo di multitasking di druidbaclk che ogni tanto crasha..



    EDIT: ho spento e riacceso il telefono dopo aver reinstallato tutto in maniera pulita, e purtroppo e' risparita sia contenuto di galleria che di musica...non ci sono soluzioni gente...ci rinuncio...

    EDIT2: dopo 1 oretta di telefono acceso sono ricomparsi mp3 e galleria...non lo capisco che cazzo e'...a sto punto mi viene da pensare che il sistema e' talmente lento a scanzionare la sd che ci mette una vita in base al contenuto della sd....pero' prima con la 4.1.2 nn era cosi...bhoo..
    Ultima modifica di phoenix530; 25-05-13 alle 14:11

Pagina 72 di 90 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy