Lo zp800 non sarà distribuito per il nostro mercato,avrà uno schermo da 5".
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
..io spero arrivi presto sta cavolo di versione quad core dello zp950 :O
ragazzi volevo chiedere ho notato che sul modello 950 ma anche per sempio sul Note 2 quando si entra nel menu da dove si possono scegliere le impostazioni oppure il navigatore ecc..
la schermata (la pagina diciamo) contiene 25 caselle mentre in altri modelli le caselle sono 20 per pagina
da cosa dipende?
spero di essermi spiegato bene
grazie ;-)
Leaked: Quad-Core MT6589 Zopo ZP800 With 5-Inch Screen
quindi da noi non arriverà?
Per tutti coloro che sono in attesa del Grey, Ci confermo che e' spettacolare! Da 5 giorni fa parte del mio quotidiano,nessun tipo di problema...tranne il sensore della luminosità che forse sono Io a non saperlo gestire. Per quanto riguarda la cover, confermo che e' grigia, ma se non lo si USA in modo stressante,senza la custodia a libro per capirci,e davvero spettacolare. Non teme confronti! Per la parte HW e SW penso che allo stato attuale non necessitano di alcuna modifica. Puro e semplice punto di vista "personale"! Ovviamente sempre in attesa e pronto ad eventuali Update ufficiali e consigliati da chi e' maestro in questo campo! Saluti...TM
Inviato dal mio ZP950 Grey...!
Grazie mille del feedback. Sono in attesa di questo phablet e davvero non vedo l'ora di averlo... e dopo il tuo messaggio sono ancora più entusiasta! :D
Confermo che nemmeno io ci farò nulla di "strano", a parte liberare la memoria come mi è stato gentilmente spiegato qualche post addietro.
Ti chiedo solo un altro favore... potresti postarci qualche foto dello Zopone grigio, possibilmente anche del retro e della cover? Grazie mille!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Volevo aggiornarvi sul gps... provato per la prima volta 10 minuti fà... primo fix in circa 1 minuto.... funziona perfettamente....dopo circa 5 giorni di utilizzo debbo dire che è veramente un gran terminale... la batteria mi dura, con un uso normale , 2 giorni... :D
Ciao Maria io l'ho staccato alle 4 del mattino e ora sono al 71%.. La cosa strana e che la batteria scende anche con telefono in modalità aereo, quando invece non dovrebbe consumare nulla.. Cmq non mi lamento arrivo a sera tranquillo sembra che dal 50% in giu scenda meno velocemente... Boooo:-)
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
La mia routin è, accensione mattina alle 8 e turn off alle 00.00 ,
ricarica notturna e si ritorna a lavorare il giorno dopo.
Autonomia a" smanettamento " giornaliero fino alla sera sono al 20%
per una 2500mhz è già molto che duri una giornata :D deve alimentare un bel pò di roba !!!!!
vorrei precisare che il telefono va caricato da spento !!!!
Occhio ragazzi ... sono anch'io entrato nel club di quelli che hanno perso il pulsantino volume +- ..... :(
Scusami, non conosco le tue abitudini ma se per pigrizia intendi ,
che mentre sto nel meglio del sonno mi squilla un telefono alle volte anche anonimo e non rispondo allora hai ragione! ^^ .
Oppure la necessità ,di chi ha bisogno di essere reperibile anche di notte allora si .....
Hai un android , puoi programmare benissimamente l'accensione e lo spegnimento del telefono !!!
Ciao a voi, sono nuova del forum, mi sono iscritta perchè da poco mi hanno regalato lo Zopo 950 e ahimè, ho riscontarto che se metto la sd card le suonerie e i suoni di notifica in dotazione nello Zopo non ci sono più... come si può ovviare a questo problema? Mi sapete aiutare?
Grazie!! ^_^
provato il gps a torino fix in meno di un minuto tutto alla perfezione senza nessun aiuto di app
l unico problema è il tethering non ci sono versi non funziona mi da connesso ma internet limitato uso wind su altri telefoni va
qualcuno ha risolto?
Ops! Scusate!!! Vedrò di fare di meglio in futuro...:-[
Comunque il fatto è che ho letto, ma non credo di aver trovato (o capito) le risposte su questo problema, leggerò con più attenzione i post sperando di trovare la soluzione... :)
Fai così: scarica questo file messo gentilmente da Ghost45:
Scompattalo nella SD card, riavvia il telefono e voilà!
Grazie!!! Mi attivo subito a farlo e vi farò sapere ^_^
Buongiorno ragazzi,
dalla Zopo mi hanno comunicato che la versione quad.core dello Zp950 arriverà dopo il capodanno cinese, secondo il nostro calendario dopo il 10/02.
- Com'è questa storia del tasto volume? si stacca facilmente? E' un problema comune?
Il mio tasto Power invece è storto mezzo fuori mezzo dentro.. C'è da avere paura con sti pulsanti?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ragazzi vi ricordo che il prodotto é coperto da garanzia!!
Nessun Zp950 é rientrato in assistenza per problemi del genere,chiedere a chi riscontra problemi di indicare la relase firmware in modo da farne presente a i tecnici.
azz... certo che leggere dei pulsanti che si staccano e suonerie che spariscono e' un bell'affare ...con quello che costa poi...
allora viene spontaneo chiedersi: vale la pena spendere 280€ per un palmare che sia dual sim ok, che sia bello ok ,ma di contro abbiamo ,garanzia chissà ! foto/video al di sotto del note2 originale ,no host (per collegare chiavette ecc ,processore dual core contro il 4 core ,se uno fa due conti con altri 200€ si prende il note 2 originale ma non ha la dual sim ,bei dubbi non credete!!!!?
Mi serve un aiuto.... Mi è arrivata la memory con il root dentroda udine mi dicevano di flashare direttamente dalla scheda sapete dirmi la procedura grazie
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
http://www.zopomobile.it/content/6-garanzia
270/280 euro per un cinaphone sono troppi, con tutto il rispetto per li costruisce, ci mancherebbe, pero' io mi fermo a 200 euro al massimo (mi sono preso un 6"
;-)...e gia' si acquista un bel telefono sempre china... ;-)...e cmq 500 euro per un telefono non li spendo...
Questa non é polemica....ma può essere che si viva solo di pregiudizi?
Solo per sentito dire?Tutti i cellulari sono prodotti in Cina,le aziende creano un controllo qualità post produzione...poi alle spalle ci sono ingegneri pubblicità ecc..ecc..Non dico che Zopomobile abbia tutto questo...ma alle spalle c'è un Azienda anche s'é Cinese!
In Cina sono arrivati oltre a 500 store fisici!:)