Sto pensando di acquistare questo phablet e vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe dire quant'é il tempo di utilizzo del display da 100 a 15%..Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto pensando di acquistare questo phablet e vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe dire quant'é il tempo di utilizzo del display da 100 a 15%..Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da makamaruss
Da me 4% :)
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi sono nuovo anzi nuovissimo del forum! (ma vi seguivo da tempo avendo smartphone android da ormai 4 anni)
Ho comprato da 2 giorni lo ZOPO950...e sinceramente avevo aspettative minori ma MENO MALE...sono stato disattese alla grande quando l'ho avuto tra le mani: fluidità del display. velocità, connessione intenet...e soprattutto nei materiali...di ottima qualità! Il primo pb è stato il GPS...ma ampiamente risolto con le varie app ke fixano il gps...! L'hotspot nn ancora provato per mancanza di tempo (ho 3)...il probema è il wifi...nel senso ke funziona benissimo...ma ogni tanto (più di una volta) si sgancia...e quando vado nelle impostazioni mi dice "wifi fuori portata" (il mio hag fastweb è a 50 cm di distanza) quindi lo disattivo poi riattivo...e tutto bene! Ma ci sono volte (piu di una) che il wifi si impalla...e sono costretto a fare il reboot del tel! Avete soluzioni al rigurado? E grazie mille per i vostri consigli!
ti garantisco che gli ho fatto tutto e di piu ma non ci ho lavorato sul volume, e che aveva il maledetto difetto dell'alone rosa ,non so se hai mai avuto tipo HTC HD le foto erano inguardabili in alcune inquadrature,o una mezza idea di farmi il note 2 a marzo ,vedremo !!!!
la supremazia che inclinato il nero e' molto piu definito e nero dello zopo? si forse e' vero ma e' ininfluente per l'uso , lo zopo ha uno schermo 2 cm piu' grande in confronto e ha guardarlo in confronto e' uno spettacolo. per le foto sono molto migliori le foto dello zopo, ora ne posto 2 fatte senza flash in stanza con luce del sole che viene dalla finestra.
ok ,ho fatto ora due foto :
con luce naturale sul lato sinistro della foto ,ps: scusate per la polvere ma col sole e magica esce come il prezzemolo
http://img534.imageshack.us/img534/6...0206170308.jpg
con luce naturale sul lato destro della foto
http://img255.imageshack.us/img255/3...0206170336.jpg
queste sono cose costruttive dei confronti con vari hardware ,altri dovrebbero postare anche altre foto cosi vediamo un po come si comporta in vari ambienti
stessa foto stessa stanza con luce spenta e poca luce che entra dalla finestra
note 1
Allegato 45129
zopo 950 leader max
Allegato 45130
quella zopo e' nettamente piu' luminosa.
Lo schermo aumenta la definizione con la patch bravia engine!
www.facebook.com/zopomobile.Italia
Un clap clap a all'assistenza di zopomobile Italia ed a mr. Fu Feng che in 48 ore mi ha spedito (gratis) il pulsantino del volume che avevo perso.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
azz... l'avevo visto ieri su facebook ma non avevo capito che serviva a quello, comunque a me lo zopo mi va' gia' perfetto cosi' come e', con il firmware del 17 dicembre, mi funziona tutto alla perfezione, tranne l'hotspot, che spero che venga risolto al piu' presto. Magari se ci fosse qualche modo per aumentare un po' il volume dei video e della musica sarebbe una buona cosa.....
Chiedo scusa, io non ho FB e non mi è possibile visualizzare la pagina; potreste spiegarmi che cosa dice sulla patch per favore?
Grazie a tutti! :)
Infine, signori, chiedo scusa per questa "comunicazione di servizio", ma...
SEREXNA, hai la casella piena, non posso risponderti!! :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
scusatemi ma per spedirlo in garanzia? com è la procedura? so che le spese sono a carico mio ma mandano un corriere loro? perche se lo mando io costa 26 euro solo andata O.O
ciao amici!
mi chiamo maurizio (di roma). Ieri sera ho dopo lunga decisione ordinato un zopone zp950 grigio con batteria supplementare. appena arriva lo provo e vi informo. :-)
mmaury--> zp950 :-)
Anche qui voglio darvi una lieta novella:)
I lavori stanno continuando ce' gia diverso materiale sviluppato e molto altro ne verra' Il 950 non e' certo abbandonato ...anzi tutto deve ancora iniziare ed i problemini di gioventu' sono gia' presi in considerazione,abbiate pazienza il tempo e' tiranno e tocca anche lavorare per campare ;).Intanto sul sito ufficiale e' nata la Dronix Zone,che tempo al tempo prevede ovviamente la sua bella rom anche per il 950...chi vivra' vedra :cool:
Ciao ishyphoto, ti confermo che anch'Io ho avuto lo stesso problema con lo schermo, per di più la perdita del tasto del volume ed in ultimo il non avvio del software che si bloccava alla schermata iniziale, causando un surriscaldamento della parte hardware. L'ho spedito ieri ad Udine, penso che domani lo ricevono ed attendo una risposta, anche se già mi hanno anticipato via telefono che alcuni di questi problemi, risultano già noti a loro, per via di uno stock difettoso. Chi vivrà vedrà...! TM
Ciao. Posso chiederti (estendo la domanda anche ad ashyphoto) di che colore hai lo zopone e quando lo hai acquistato?
Il mio è un terminale grigio e l'ho ricevuto nella "seconda ondata" di arrivi, il giorno 1 febbraio, e non ha avuto, per ora, nessuno dei problemi che hai elencato, e il tastino del volume sembra ben saldo (spaventata dai vostri racconti, continuo a controllarlo! :D)...
Spedito con lo stesso corriere che hanno usato Zopo Italia, alla modica cifra di € 15.
Ciao a Te!
Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchè ho atteso quello Grey!
Mi è stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si è letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminosità tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM
Grazie della risposta. :)
Il tasto volume ti sembrava "molliccio" o traballante anche prima che cadesse?
Il mio schermo non ha mai tremolato, spero che non capiti niente, anche visto che mi è arrivato con la spedizione successiva... stiamo a vedere! :)
Si, il tasto fin dal primo utilizzo restava bloccato sopratutto nell'aumentare il volume, per poi riportarlo alla condizione normale facendo una leggera pressione nel senso opposto. Penso che si sia del tutto staccato, dopo che lo sollecitavo in Vol- per effettuare degli screenshot. Cerco di non arrabbiarmi...sperando di averlo di nuovo tra le mie mani nel più breve tempo possibile, altrimenti ne comprerò un altro...oppure aspetto il quadcore! TM
ecco la cosa piu' importante e che non venga dimenticato, perche' anche le case piu' blasonate come samsung con l'usicta dei nuovi terminali si scordano di quelli che hanno speso 600€ magari 6 mesi prima. Io spero che per lo zopo 950 si riesca a sistemare il problema hotspot che credo sia il piu' importante, anche perche' almeno per ora non ho trovato nessun difetto ne hardware ne software e sopratutto nessun problema nei materiali e assemblaggio.
salve, li ho presi con la consegna di fine gennaio arrivato i primi di febbraio grigio....spero non abbia pure tu problemi ambrily! tangomika visto che è un lotto difettoso li sostituiranno direttamente cosa confortante cosi non ce da attendere chissa quanto:) io lo spedisco domattina ma essendo in sicilia gli arrivera lunedi..
Ciao Ragazzi sono nuovo anzi nuovissimo del forum! (ma vi seguivo da tempo avendo smartphone android da ormai 4 anni)
Ho comprato da 2 giorni lo ZOPO950...e sinceramente avevo aspettative minori ma MENO MALE...sono stato disattese alla grande quando l'ho avuto tra le mani: fluidità del display. velocità, connessione intenet...e soprattutto nei materiali...di ottima qualità! Il primo pb è stato il GPS...ma ampiamente risolto con le varie app ke fixano il gps...! L'hotspot nn ancora provato per mancanza di tempo (ho 3)...il probema è il wifi...nel senso ke funziona benissimo...ma ogni tanto (più di una volta) si sgancia...e quando vado nelle impostazioni mi dice "wifi fuori portata" (il mio hag fastweb è a 50 cm di distanza) quindi lo disattivo poi riattivo...e tutto bene! Ma ci sono volte (piu di una) che il wifi si impalla...e sono costretto a fare il reboot del tel! Avete soluzioni al rigurado? E grazie mille per i vostri consigli!
Scusate se ho fatto il copia incolla...ma nessuno sa darmi una risposta:'(
https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A bravia engine zopomobile da flashare in recovery :)
Allora dopo un mesetto e mezzo dello zopone tranne l'autoparlante che si è rotto posso dire che comunque per il prezzo che costa la qualità non è male in internet e bello fluido veloce e non perde mai la connessione il whifi mi funziona benissimo non mi si scollega mai ed e' anche distante il router ad oggi problemi con il tasto del volume non ne ho avuti:D
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
Bravia Engine Zp950
Lo staff non é ritenuto responsabile per malfunzionamenti
Solo Utenti esperti
Richiede recovery CWM
https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A
Fare solo wipe cache non altri
Guardate una foto prima e dopo :rolleyes:
www.facebook.com/zopomobile.Italia
Ciao ragazzi io ho scaricato l'app pimp my ROM e da li ho attivato il bravia engine, mi potreste dire se è la stessa cosa?
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Booo a me sembra uguale!
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Buongiorno.
Viste le segnalazioni riguardo possibili anomalie nel display dei modelli ZP950 grigi, oggi l'ho testato utilizzando la galleria delle foto.
Con rammarico ho scoperto che anche il mio ricevuto a fine gennaio è afflitto da luce tremolante nella retroilluminazione del display che diventa evidente con foto con sfondi uniformi scuri (tipo un cielo coperto,oppure un mare azzuro scuro).
Nelle foto chiare questo problema non si evidenzia visto il chiarore dell'immagine.
Per il momento visto che la garanzia dura un anno, e il difetto penso che con il tempo peggiorerà,penso di tenermelo così,anche perchè credo che ci sia il rischio che anche quello inviato in sostituzione possa manifestare lo stesso problema.
Forse è meglio aspettare ed essere sicuri dell'arrivo di nuovi lotti modificati,visto che la ZOPO è a conoscenza del difetto e sicuramente lo risolverà.
Un consiglio per tutti. Fare la prova guardando delle foto con sfondo uniforme scuro in un locale poco illuminato.
Se in alcuni punti vedete dei tremolii di luce, allora anche il vostro display è difettoso.
Speriamo che ZOPO ITALIA dia indicazioni sul cosa fare visto che non si tratta di casi isolati.
a me ed un altro utente del forum hanno detto di spedirlo, in maniera abbastanza seccata devo dire..visto che ho dovuto contattarli per 2 giorni ( nella garanzia ce scritto eplicitamente che bisogna avere conferma prima di spedire ) ieri mi hanno risposto e dato l indirizzo e ho spedito oggi..penso sia meglio spedirlo appena ci si accorge del difetto, se passa troppo tempo potrebbero pure pensare che sia stato causato dal proprietario...poi se come sospetti tu, arriva un altra volta difettoso, sia chiaro che possono ritirarlo a loro spese non posso mica buttare 15 euro a ogni consegna difettosa:)
ho trovato questa guida per il volume del telefono qualcuno l' ha fatta? perche' io con l'applicazione volume+ del playstore, proprio non mi cambia niente, attenzione non e' che sia male l'audio pero' vorrei un po' piu alto quello della cassa quando si ascolta la musica o si vede un video, perche' in chiamata e' alto, mentre la cassa non e' proprio altissima....
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358415443
scusate ancora della modifica, se si digita questo codice nel telefono: *#*#3646633#*#* si entra in un menu telefono dove si possono modificare molte cose, c'e' anche una dicitura wifi , potrebbe risolvere con l'hotspot? io non so' proprio cosa toccare e quindi ho lascito perdere e sono uscito....