CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 270 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato la versione quad core. Aspetto che arrivi.
    A presto.

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gran bel telefono, davvero! Mi piace anche tanto la rom di thay, veloce ed elegante. Non si pianta mai.
    Ho solo due problemi: la sensibilità del display nello scorrimento e la durata della batteria.
    Per il display, ad esempio su fb ma anche in navigazione, devo fare estrema attenzione quando scrollo una pagina perché 9 volte su 10 la pagina parte alla velocità della luce e mi ritrovo in fondo senza aver letto nulla. C'è modo di diminuire questo difetto?
    Altro discorso la batteria. Con 3g attivo ma utilizzo modesto non arrivo alla sera. GPS e wifi spenti. Batteria ciclata e carilibrata alla perfezione. Devo però anche dire che questo difetto l'ho trovato su tutti gli smartphone quindi potrebbe dipendere dall'operatore 3 che non dà sempre ottima copertura e quindi impone al cellulare il continuo passaggio 3g 2g roaming che succhia batteria.
    Suggerimenti?


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

  4. #1933
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Gran bel telefono, davvero! Mi piace anche tanto la rom di thay, veloce ed elegante. Non si pianta mai.
    Ho solo due problemi: la sensibilità del display nello scorrimento e la durata della batteria.
    Per il display, ad esempio su fb ma anche in navigazione, devo fare estrema attenzione quando scrollo una pagina perché 9 volte su 10 la pagina parte alla velocità della luce e mi ritrovo in fondo senza aver letto nulla. C'è modo di diminuire questo difetto?
    Altro discorso la batteria. Con 3g attivo ma utilizzo modesto non arrivo alla sera. GPS e wifi spenti. Batteria ciclata e carilibrata alla perfezione. Devo però anche dire che questo difetto l'ho trovato su tutti gli smartphone quindi potrebbe dipendere dall'operatore 3 che non dà sempre ottima copertura e quindi impone al cellulare il continuo passaggio 3g 2g roaming che succhia batteria.
    Suggerimenti?


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    hai ragjone la batteria e' inadeguata purrtroppo 2500mah su un dispositivo da 5.7 sono davvero pochi , dovevano farla da 3100come il note2 ma anche altri cloni tipo HDC montano una con capacita' maggiore
    sul quadcore magari ottimizzato meglio forse recupera qualcosina.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  5. #1934
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me la batteria pare più che adeguata...naturalmente per un utilizzo medio...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    a me la batteria pare più che adeguata...naturalmente per un utilizzo medio...
    Concordo, anche nel mio caso la batteria ha un'ottima durata.
    Comunque non sottovaluterei proprio il problema di copertura della scheda Tre, con continuo passaggio da 3g a 2g, in effetti.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha il mio stesso problema con il display dallo scrolling esageratamente sensibile?????



    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

  8. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il problema che sia troppo sensibile e che molte volte invece di scrollare apre la pagina .... è odioso in quei momenti. È l unica pecca dello zopo



    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  9. #1938
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lo zopone và benissimo...non scrivo più tanto spesso, perchè non ci sono appunti da fare...mi stà dando grandi soddisfazioni!!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rubealan per il post:

    Ambrily (06-03-13)

  11. #1939
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha il mio stesso problema con il display dallo scrolling esageratamente sensibile?????



    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Fai un RESET riportandolo alle condizioni di fabbrica.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco "illegalmente" in questa discussione perchè ho uno ZP950+ in preordine e avrei un paio di domande che dovrebbero valere anche per ZP950.
    Premetto che non ho letto tutte le 197 pagine del thread ma ho fatto ricerche mirate con molte parole diverse.

    Qualcuno ha trovato una custodia in gomma o silicone per proteggere i bordi e il retro da piccole cadute e urti adatta a questa "belva" di telefono? Io possiedo un SGS2 e una custodia in silicone mi ha salvato diverse volte.

    Lo ZP950 ha l'apposito aggancio per mettere il classico laccetto da polso? Anche in questo caso su SGS2 lo trovo molto comodo e mi aiuta a prevenire cadute, specialmente quando lo uso camminando per strada, magari mentre sono impegnato a hackerare portali Ingress

Pagina 194 di 270 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy