Visualizzazione stampabile
-
Flashtool non deve trovare nulla, una volta che hai installato i driver e il tel viene riconosciuto flashi il firmware e tutto ritorna come mamma l'ha fatto.
-
scusatemi ho un problema, flashtool non trova il telefono...il problema è che ho windows 8, i driver li ho installati pero manualmente, nella lista dispositivi collegandolo appare per un attimo il dispositivo vcom preloader ma poi sparisce...come posso fare? non ho altri pc solo il mac con win8 e osx lion
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishyphoto
scusatemi ho un problema, flashtool non trova il telefono...il problema è che ho windows 8, i driver li ho installati pero manualmente, nella lista dispositivi collegandolo appare per un attimo il dispositivo vcom preloader ma poi sparisce...come posso fare? non ho altri pc solo il mac con win8 e osx lion
Istruzioni presenti sul sito.it
Step Two Flash
1. Power off device, remove the battery
2. Unzip “SP_Flash_Tool”(zp900 need version 4.0) Folder you download, Double Click "Flash_tool.exe”
Io ho risolto (sia su Win7 che XP) collegando il telefono SENZA batteria, con la batteria non me lo ha mai riconosciuto ed ho installato-disinstallato i driver 2 volte.
-
1 allegato(i)
Quote:
mrsonyc
non mi ricordo se avevo installato la recovery, nel caso come faccio ad entrare nel menu?
con flashtool ho già provato ma ho fatto un paio di tentativi ma dà sempre errore, non trova uboot e recovery
questa la schermata di errore di flash tool, come risolvo almeno x usare flashtool?
in questo caso che il telefono non si accende, c'è modo di fare il backup?
Allegato 44831
-
Conosciuto stamattina. Acquistato poco fa. :cool:
Mi farò sentire rotfl
-
che strano il mio ordine e' ancora con dicitura preparazione in corso, non capisco il perche', a voi quanto ci hanno messo a spedirlo?
-
Ho installato l'ultima build 20130128 scaricabile da zopomobile Italia
http://www.zopomobile.it/content/7-d...er-zopo-mobile
ma il problema hotspot, per quanto mi riguarda, resta irrisolto. L'unica differenza rispetto alla build precedente (la mia era quella di dicembre 2012) è che ora lo zp950 viene visto in wifi dagli altri dispositivi e la connessione dopo avere digitato la password sembra OK ... ma in pratica non funziona (niente navigazione, e-mail, etc). Ho letto nei post precedenti di persone alle quali l'hotspot funzionava con la build del 28 gennaio .... buh! Idee?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
winning
che strano il mio ordine e' ancora con dicitura preparazione in corso, non capisco il perche', a voi quanto ci hanno messo a spedirlo?
Anche il mio ordine é ancora così... Ho ordinato ieri mattina... Sul sito risultano finiti quelli grigi, non vorrei aspettare l'arrivo di un nuovo carico:-(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
CoC
Ho installato l'ultima build 20130128 scaricabile da zopomobile Italia
http://www.zopomobile.it/content/7-d...er-zopo-mobile
ma il problema hotspot, per quanto mi riguarda, resta irrisolto. L'unica differenza rispetto alla build precedente (la mia era quella di dicembre 2012) è che ora lo zp950 viene visto in wifi dagli altri dispositivi e la connessione dopo avere digitato la password sembra OK ... ma in pratica non funziona (niente navigazione, e-mail, etc). Ho letto nei post precedenti di persone alle quali l'hotspot funzionava con la build del 28 gennaio .... buh! Idee?
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
Quote:
serexna
Anche il mio ordine é ancora così... Ho ordinato ieri mattina... Sul sito risultano finiti quelli grigi, non vorrei aspettare l'arrivo di un nuovo carico:-(
Ahi... se l'avete ordinato quando già cominciavano a scarseggiare i pezzi, temo proprio che dovrete aspettare il nuovo carico davvero... Mi dispiace molto, ma anche a me è successo così: fatto ordine sabato 26/01, il 27 hanno cominciato a segnalare che i telefoni grigi non erano più disponibili e ho dovuto aspettare giovedì 31 per la spedizione. :(
Non vi resta che mandare una mail alla Zopo e chiedere indicativamente quando riceveranno i nuovi terminali. :(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
serexna
incredibile sembra che mi hanno sentito, poco fa' arrivata l'email con tracking di spedizione e ordine spedito......:)
-
Quote:
winning
incredibile sembra che mi hanno sentito, poco fa' arrivata l'email con tracking di spedizione e ordine spedito......:)
Bene, per fortuna!!! Allora presto sarai anche tu nella grande famiglia degli Zopo-dipendenti! :D
-
Quote:
Ambrily
Ahi... se l'avete ordinato quando già cominciavano a scarseggiare i pezzi, temo proprio che dovrete aspettare il nuovo carico davvero... Mi dispiace molto, ma anche a me è successo così: fatto ordine sabato 26/01, il 27 hanno cominciato a segnalare che i telefoni grigi non erano più disponibili e ho dovuto aspettare giovedì 31 per la spedizione. :(
Non vi resta che mandare una mail alla Zopo e chiedere indicativamente quando riceveranno i nuovi terminali. :(
:(:( Non vorrei aspettare la fine del capodanno cinese!
-
Quote:
serexna
:(:( Non vorrei aspettare la fine del capodanno cinese!
Argh! No, dai, speriamo di no! :(
-
pensate a chi come me freme per sapere le specifiche del quad-core, e fino ad allora deve leggere di VOI (cattivoni rotfl ) che avete già lo zopone tra le mani e vi ci divertite :'(
-
vedrete che spediranno presto...abbiate pazienza!! :)
-
-
il mio e' in viaggio credo che domani matina sia qui:). Vedendo un po' di recensioni vedo che non legge gli MKV con file video, ma scaricando un video player li legge?
-
Quote:
winning
il mio e' in viaggio credo che domani matina sia qui:). Vedendo un po' di recensioni vedo che non legge gli MKV con file video, ma scaricando un video player li legge?
prova con mx player...
-
Quote:
rubealan
prova con mx player...
come mi arriva;), comunque incredibile controllato ora con il traking e me lo da in consegna e' gia' arrivato nel deposito di zona, credo che questa mattina arrivi allora pensavo domani, cioe' arrivo con un giorno di spedizione, sono velocissimi....
-
riceccomi ,sono in convalescenza da infezione ( nella vita non mi faccio mancare nulla :) ) ,volevo chiedervi ,ce qualcuno che usa handcent services? io lo uso da quando uso android anni ,unica cosa col dual sim non mi fa sciegliere con quale sim mandare sms ,e possibile che ce un 'impostazione che non trovo ?
nessuno ha mai provato ad usare gmate su un tel dual sim? io ce lo e quando lo usavo sul note 1 tutto ok da quando ho i dual sim non ce verso di farlo funzionare ,qualche consiglio ? grazie
-
Quote:
winning
come mi arriva;), comunque incredibile controllato ora con il traking e me lo da in consegna e' gia' arrivato nel deposito di zona, credo che questa mattina arrivi allora pensavo domani, cioe' arrivo con un giorno di spedizione, sono velocissimi....
Eh, sono veloci i corrieri ultimamente, soprattutto con le consegne in zone facilmente raggiungibili, è difficile che ci mettano più di un giorno. :) Meglio così, dai!!! Poi facci sapere le tue prime impressioni sul telefono. ;)
-
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho comprato da circa un mesetto uno zopo 950 grigio!!ho un piccolo problema che non riesco a risolvere....ovvero non riesco ad effettuare la connessione internet in hot spot con il mio computer...(il collegamento avviene ma nn c'è scambio di dati)il mio gestore è tim se potesse essere utile questa info....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
-
Quote:
Maverik328
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho comprato da circa un mesetto uno zopo 950 grigio!!ho un piccolo problema che non riesco a risolvere....ovvero non riesco ad effettuare la connessione internet in hot spot con il mio computer...(il collegamento avviene ma nn c'è scambio di dati)il mio gestore è tim se potesse essere utile questa info....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
Ciao maverik é stata già trattata questa discussione ,ci sono ancora dei fix da fare allo zopone bisogna solo attendere
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
-
arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.Modifico subito, problema risolto, non spingevo bene la sim (la paura) perche' lo slot 1 ha tipo uno scalino che nel 2 non c'e', e quello scalino per lo slot 1 e' fatto appositamente per bloccare la sim:). Bene, un smartphone phablet fantastico, uno schermo bellissimo, e quasi 2 centimetri di schermo in piu' del note 1 che ho e che presto metto in vendita, questo sembra un cinema, anche la fotocamera gia' nelle foto in casa e' molto piu' definita e nitida del note 1. bellisima la custodia a libro uguale al note 2. Non capisco come faccia ad avere un prezzo cosi' basso in confronto alla linea di mercato, con quel prezzo al massimo prendi un galaxy S advance con uno schermo che in confronto sembra un'orologietto:). Ora incominciero' lo smanettamento e poi daro' altre impressioni....
-
so che potrà essere banale! ma volevo chidervi ce una pellicola da togliere dalla fotocamera?
http://img850.imageshack.us/img850/9...0202140534.jpg ,che ne pensate ?
-
Quote:
winning
arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.pero' questo problema della sim proprio non me l'aspettavo.....
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! mi dispiaceeee!!!! dovresti provare un altra sim e vedere se va
-
Quote:
winning
arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.pero' questo problema della sim proprio non me l'aspettavo.....
A me l'ha letta immediatamente, una sim Vodafone da 128k... la tua com'è? L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che la sim non supporti la tecnologia, oltre al difetto di fabbrica... puoi provare a inserire un'altra sim e vedere come va?
-
Quali fix ? Ho installato l'ultimo build (28/01/2013) ma il problema dell'hotspot non funzionante è rimasto tale e quale. Sinceramente non capisco: in post precedenti qualcuno diceva di averlo risolto ma ... come? Grazie per l'aiuto.
CoC
Quote:
Cxcam
Ciao maverik é stata già trattata questa discussione ,ci sono ancora dei fix da fare allo zopone bisogna solo attendere
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
-
chi ha preso il grigio con questa rom ZP950_1301017 ,può verificare se dopo aver disattivato la modalità aereo ,quando la si riattiva attiva entrambe le sim o solo una? e l'altre devi attivarla manualmente?
-
Quote:
STREAK17
so che potrà essere banale! ma volevo chidervi ce una pellicola da togliere dalla fotocamera?
che ne pensate ?
Sulla mia fotocamera c'è una pellicola, ma non copre obiettivo e flash.
La foto non è male!
-
Potete postare una foto fatta all interno? Grazieeee:D
-
@winning
Sono contenta che hai risolto!!!! :D
-
Quote:
STREAK17
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! mi dispiaceeee!!!! dovresti provare un altra sim e vedere se va
ma ho modificato subito, l'ho scritto piu' sotto, che per mia paura di premere, non spingevo bene la sim, la legge alla grande. Zopo 950 leader max, fantastico non ho altre parole, il wifi ha una ricezione esagerata, il note 1 nella casa dei genitori al secondo piano prendeva il mio router posizionato nella mia casa al terzo piano di un palazzo, con massimo 2 tacche, questo prende tutte le tacche piene non ci volevo credere va' una scheggia.....
-
Quote:
serexna
Potete postare una foto fatta all interno? Grazieeee:D
guarda la foto all'interno e' molto ma molto meglio del note 1 comunque se vuoi ora ne faccio una e la posto.....
-
1 allegato(i)
questa e' una foto in cucina completamente a luce spenta e con flash, il disturbo e' molto ma molto minore in confronto al galaxy note....
Allegato 44926
-
Quote:
STREAK17
Sì c'è una pellicola, si percepisce appena. Io l'ho tolta, è un po' difficile da afferare ma nn usare oggetti appuntiti che potrebbero rigare la protezione dell'obiettivo!
-
Quote:
winning
guarda la foto all'interno e' molto ma molto meglio del note 1 comunque se vuoi ora ne faccio una e la posto.....
E si escono davvero bene, non sai quanto sto rosicando che a te é già arrivato e il mio non é neanche partito:(
-
Quote:
serexna
E si escono davvero bene, non sai quanto sto rosicando che a te é già arrivato e il mio non é neanche partito:(
io l'ho preso bianco pero'....
-
durante questi 2 giorni ho letto il topic, e leggevo che l'hotspot wifi ad alcuni funzionava e ad alcuni no. A me non funziona, pero' ho il firmware del 17 dicembre, cosa dite meglio che faccio l'aggiornamento a quello di gennaio?
-
Quote:
winning
durante questi 2 giorni ho letto il topic, e leggevo che l'hotspot wifi ad alcuni funzionava e ad alcuni no. A me non funziona, pero' ho il firmware del 17 dicembre, cosa dite meglio che faccio l'aggiornamento a quello di gennaio?
con il firmware del 28 gennaio 2013 a me l'hotspot continua a NON funzionare (con tim).