Sì esattamente, intendo luminosità auto.
Quando funziona bene è un'opzione che trovo molto comoda...
E' il mio primo dispositivo android e venendo da un ipod touch e da un ipad onestamente sento un po' la mancanza di un sensore ben tarato :-[
Visualizzazione stampabile
:D il mondo e bello perche vario :) non si puo accontentare tutti come sempre .Il sensore non e un fulmine di velocita comunque anche fosse la regolazione auto su smartphone non risulta mai realnente efficace .X lo shortcut brevw vediamo cosa si puo fare in rom...tempo permettendo :)
l'x10 lo tenevo al 50% di luminosità, invece lo zp950 al 25% ha la stessa resa :)
due curiosità per chi può interessare:
il telefono spento si desta quando scatta la sveglia (non tutti lo fanno)
la tastiera con touchpad denteblu :) di logitech (cordless mediaboard pro) si connette egregiamente: può essere utile quando si deve scrivere un testo lungo e non si vuole accendere il pc che tanto su 5,7" si lavora alla grande :cool:
codice USSD....è veramente un pericolo o una notizia buttata lì non avendo altro. L'ho trovata visitando un sito (ritengo abbastanza serio) per informazioni sul mondo android. E il nostro, come sta da questo punto di vista?
Thay , ti volevo fare i complimenti per la rom veramente bella veloce .
Ti volevo chiedere una cosa ho cercato di fare l'aggiornamento di google search e di gmail solo che alla fine del processo d'installazione mi compare questo messaggio : il file del pacchetto non è stato firmato corretamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova, è una cosa che capita solo a me ?
Devi disinstallare la versione originale in system/app. Lo puoi fare con titanium bk
Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer o altri per questa operazione
Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo :)
Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer es file explorer o altri per questa operazione
Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo :)
Complimenti thay! ROM stupenda!!! :)
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ho da due giorni questo terminale e dire che sono entusiasta è fin riduttivo. Costruzione perfetta e le dimensioni non sono così proibitive come pensavo. Ad ora non so trovargli un difetto.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
a me se premo su versione android tante volte mi viene fuori il fagiolo con la faccia di android jelly bean e se ci premo tutti fagioli che si muovono, ma non riesco a far apparire le opzioni....
Come mai in prima pagina non ce' la guida per l'installazione della rom di thay, si potrebbe inserire?....
La ROM di thay mi ha sistemato anche il problema display ora non ci sono più i fastidiosi sfarfaglii con alcune app vedi il meteo .it .
grandissima ROM consigliata.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Semplice curiosità: ma le applicazioni tipiche di default, tipo Email, Calendario, Google Talk, sono tutte eliminabili senza conseguenze cancellandole da /System/App e riavviando?
Si a parte quelle con dipendenze,in questo caso vi trovate altre sezioni non funzionanti.E un discorso molto trattato sul forum e ci sono anche elenchi con le apk disinstallabili da system senza creare problemi.In ogni caso basta farsi una copia dell' apk prima di fulminarla oppure utilizzare delle apk dedicate,ce ne sono diverse sul playstore per eliminare freezare e backuppare le apk di sistema .In fondo il modding e' questo buon divertimento ;)
Grazie mille.
Mi sai indicare qualche link dal quale posso apprendere i rudimenti del modding, in particolare quelli in cui si tratta di programmi e programmazione per le Rom?
Per chi necessitasse di uno slider luminosita veloce ecco qui veramente ottimo e free :)
cia a tutti sono un neo-possessore di uno stupendo zopone, arrivato ieri; drvo dire che al momento sono mooolto soddisfatto avevo un note 1 e sarà l' entusiasmo ma al momento mi senbra meglio :); premetto che ho letto tutto il td ma sono un pò duro rotfl vorrei sapere se é possibile risolvere il problema delle suonerie , ho provato il file segnalato a pag 72 ma non ho risolto, grazie in anticipo per l' aiuto
La ROM di thay e' fluidissima..unica cosa, la gestione della fotocamera mi pare senza opzioni...inoltre le foto mi sembrano sempre di massimo 700 KB.. sbaglio qualcosa io?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
appena provato: ottimo
question: è possibile nello switch del lockscreen di default sostituire l'accesso alla fotocamera con il selettore on/off della suoneria? in caso non si potesse me ne suggerite uno alternativo free che ha questa funzione? ne ho provati vari ma non hanno lo switcher che serve a me
grazie
Ragazzi ho trovato un sito con delle custom ROM per lo zopo, si chiama needrom...mi chiedevo è affidabile?? raccoglie rom di un po tutte le marche...e ce ne sono 3-4 per lo zopo zp950, una per esempio ha la grafica del note 2 e alcune sue applicazioni, altre hanno elementi della cm10 e cosi via.... qualcuno le ha mai provate o sa se sono affidabili?
Ciao a tutti, arrivato lo zp950 da due giorni e fino ad oggi nessun problema.
ciao ,piccola osservazione ,si diceva che zopo e riconosciuto CE ,come mai sulla batteria non esiste il marchio CE ,come invece su tutte le batterie di marche famose? e normale?
Salve sono anche io in attesa di questo Cell. Volevo sapere se aveva un led di notifica, grazie
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
Video tutorial PimpmyDroid che troverete anche nella rom
Zombythay https://www.youtube.com/watch?v=rYoc...e_gdata_player
Indica come fare al meglio i settaggi!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Un problemino con la funzione HotSpot. Ho Postemobile e non funziona. Mi rimanda sempre all'inserimento della pw (se metto un qualche tipo di sicurezza) oppure non si collega se lascio libero l'accesso. Ho letto che questo problema riguardava le schede tim, qualcuno ha postemobile per capire se il problema è solo mio o è anche di questo gestore?
Nel caso ci sono al momento soluzioni?
Grazie.
Riporto quanto detto dall'utente mspider65 nel thread del g3:
"A partire dalla versione 4.1.2 di android il tethering è stato modificato. In pratica Android marca il traffico generato in modalità tethering e l'operatore lo può riconoscere ed eventualmente bloccare. Infatti usando lo stesso cell su alcuni operatori funziona e su altri no. Oppure per alcuni utenti il cui contratto prevede il tethering il traffico passa mentre per chi ha contratti che non lo prevedono il traffico viene bloccato.
Insomma non è un bug del telefono ma una nuova "feature" di Android implementata a partire dalla 4.1.2 su richiesta degli operatori mobili."
In pratica chi a effettuato prove mettendo la sim su altri telefoni ne ha riscontrato il funzionamento forse a causa di versioni precedenti di android (ad esempio tim e vodafone)
Le vacanze cinesi sono finite.Si sa niente del nuovo zopo zp950 quadcore ? Lo fanno o no un nuovo 5.7 pollici o si limiteranno allo zp800 da 5 pollici ?
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
come si risolve il problema delle suonerie? mi e' capitato oggi che sono sparite tutte le suonerie sia della sveglia che dello squillo di chiamata, e' possibile risolverlo?