CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 270 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,ora mai l'ho acquistato ,ora mi e venuto un dubbio questo zopo non ha NFC, giusto? se non ho capito male nfc e inserito nella batteria o no?

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si l'NFC è inserito nella batteria.

  4. #653
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Marty65, il primo fix è lento in quanto l'almanacco del gps è ovviamente quello delle prove che avranno fatto in cina per testare il prodotto. Ci sono due soluzioni: o tieni acceso il GPS con un programma che lo richiede (per esempio google maps) possibilmente in area aperta e tenendo fermo lo Zopo per circa 15 20 minuti ovvero il tempo necessario allo scaricamento dell' almanacco via satellite oppure installi uno di quei programmi di fix consigliati in altri post, programma che non fa altro che scaricare l'almanacco via rete e non via satellite. Una volta fatto il primo fix ... vedrai che zopo diventa un missile, i fix successivi si attiveranno in uno o due secondi.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Bho!! ho scaricato gps fix...da tutte le parti c'è scritto che la posizione è rilevata ma sto cappero di navigatore continua a dire "rilevamento della posizione". sbaglio io o il navigatore?

  5. #654
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Bho!! ho scaricato gps fix...da tutte le parti c'è scritto che la posizione è rilevata ma sto cappero di navigatore continua a dire "rilevamento della posizione". sbaglio io o il navigatore?
    Sbagli tu o l apk di navigazione che usi non e compatibile o ha problemi.Se i satelliti sono rilevati il telefono il suo lavoro lo ha fatto

  6. #655
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appunto, volevo dire questo. Il navigatore è quello integrato (quello con l'icona a triangolo celeste). Google maps rileva la posizione e se attivi da lì il navigatore compare sempre la stessa scritta. Non mi va di installare un altro navigatore. Proverò un'altra volta con calma.

  7. #656
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sono accorto, forse dopo i due reset di fabbrica che ho fatto?, che sono spariti flash player e youtube (che ho poi reinstallato). Possibile che si sia incasinato qualcosa?

  8. #657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi abilitare accesso alla posizione dalle impostazioni .. Apri Google Now e vedrai che ti chiederà di abilitarlo..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  9. #658
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eureka! Era proprio maps a non funzionare: l'ho aggiornata dal market e ora funziona tutto. Fix satelliti senza gpsfix in meno di 5 secondi...che meraviglia sto telefono. Certo lo schermo a "televisore"succhia batteria a go-go

  10. #659
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Eureka! Era proprio maps a non funzionare: l'ho aggiornata dal market e ora funziona tutto. Fix satelliti senza gpsfix in meno di 5 secondi...che meraviglia sto telefono. Certo lo schermo a "televisore"succhia batteria a go-go
    Gen. ma Marty,
    in effetti lo schermo risulta, per me, eccessivamente grande!
    Qundo lo stavo ad acquistare l'avevo visto 5.7 ma non. pensavo fosse così grande!
    Penso che metterò un annuncio e me lo tolgo!
    Me ne prendo uno piu piccolo.
    ciao

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    È ormai da una settimana che utilizzo pesantemente lo zp950 con 2 sim attive e 3 linee voip, sia via sim che via wifi, ho installato un centinaio di programmi, vedo foto e filmati su Apple TV, navigo in auto regolarmente partendo da google now e non posso che dire ultra bene di questo coso sia per il software che per l'hardware e la robustezza meccanica e la fluidità. Consigliatissimo. Confermo che l'unica cosa che per ora non va è l'hotspot solo con SIM tim. Spero che questo buco venga sistemato a breve.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Alla versione attuale l'hotspot non va nemmeno con vodafone, ed oltre a questo il wifi ha discreti problemi, a meno di accenderlo e spegnerlo ogni volta ad operazione ultimata.

    Sul mio anche il GPS Fix è sempre MOLTO lento, anche con FasterGPS e GPShelper in auto ci mette circa 10 minuti per agganciare i satelliti...

Pagina 66 di 270 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy