CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 270 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ripeto il quesito si puo' modificare qualcosa con questo codice? *#*#3646633#*#*

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avendo due ZOPO ZP950 acquistati in date diverse (uno bianco e uno grigio) con firmware diversi, oggi ho provato a visualizzare la stessa identica foto da me scattata sott'acqua e salvata nella galleria immagini della micro sd.
    Premetto che i valori dell'illuminazione dei display erano identici (illuminazione a metà).
    Con grande stupore ho notato che la resa cromatica è diversa.
    Allego la foto eseguita a luce ambiente in esterni senza flash per non falsare i colori.
    Naturalmente nella foto non si vede che l'immagine nel modello grigio presenta un tremolio nella retroilluminazione.
    Probabilmente i due telefoni sono dotati di due diversi tipi di display oppure sono tarati diversamente.P1010579.jpg

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve, ho ordinato ieri lo zp950 ho letto su questa discussione di due difetti di fabbrica riscontrati su alcuni pezzi di uno stock (se non sbaglio quello in consegna la seconda metà di gennaio): pulsante del controllo volume ballerino e display con sfarfallio; vorrei sapere per cortesia se si notano già dalla prima accensione o se passa qualche giorno prima che emergono


    grazie

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti da America! Chiedo scusa per i miei errori come l'italiano è la mia seconda lingua.

    Ho ordinato il 950 da un sito cinese chiamato Lightake pochi giorni fa. La Cina è attualmente in vacanza quindi probabilmente non riceverà il mio telefono fino alla fine del mese. ; (

    Comunque sono già nervoso per questo telefono. Ho trovato un video su YouTube che sembra implicare che le spedizioni primi 950 hanno difettosi tasti del volume. Ho anche sto leggendo un sacco di parole in questo forum che il 950 soffre spesso da uno schermo difettoso.

    Spero davvero che non trovo questi problemi con la mia 950. E 'stato un acquisto rischioso fin dall'inizio da me perché sono in America e potrebbe essere impossibile far fronte ad eventuali problemi che il telefono può avere. Allo stesso tempo, nessuno mi ha costretto ad acquistare questo telefono. So Zopo è una nuova azienda e non allo stesso livello, come Huawei, ZTE, e altre aziende cinesi.

    Sono curioso di sapere come lo schermo confronto ad altri schermi IPS notoriamente buone come quelle presenti su iPhone e l'HTC One X. Sono anche curioso di wi-fi prestazioni e velocità. Grazie!

  6. #1145
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per cortesia postate materiale e discussioni che abbiano un senso....e non solo per riempire inutilmente il 3D
    Un po di serieta' e reale buon senso e' molto gradito

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blairh Visualizza il messaggio
    Saluti da America! Chiedo scusa per i miei errori come l'italiano è la mia seconda lingua.

    Ho ordinato il 950 da un sito cinese chiamato Lightake pochi giorni fa. La Cina è attualmente in vacanza quindi probabilmente non riceverà il mio telefono fino alla fine del mese. ; (

    Comunque sono già nervoso per questo telefono. Ho trovato un video su YouTube che sembra implicare che le spedizioni primi 950 hanno difettosi tasti del volume. Ho anche sto leggendo un sacco di parole in questo forum che il 950 soffre spesso da uno schermo difettoso.

    Spero davvero che non trovo questi problemi con la mia 950. E 'stato un acquisto rischioso fin dall'inizio da me perché sono in America e potrebbe essere impossibile far fronte ad eventuali problemi che il telefono può avere. Allo stesso tempo, nessuno mi ha costretto ad acquistare questo telefono. So Zopo è una nuova azienda e non allo stesso livello, come Huawei, ZTE, e altre aziende cinesi.

    Sono curioso di sapere come lo schermo confronto ad altri schermi IPS notoriamente buone come quelle presenti su iPhone e l'HTC One X. Sono anche curioso di wi-fi prestazioni e velocità. Grazie!
    Ciao dall'Italia!
    Spero tanto che tu riesca a ricevere presto il tuo ZP950, prima della fine del mese!

    I tasti difettosi possono capitare, ma per fortuna non sempre. Il mio telefono non ha questo problema, e non ha neanche lo schermo difettoso. Spero che anche tu non avrai questi problemi.

    Per quanto riguarda lo schermo, mi dispiace ma non posso fare un confronto con i telefoni che hai elencato, né con altri di quel tipo, ma ti posso dire che lo ZP950 è molto luminoso e anche i colori nel mio sono belli brillanti.

    Per il wi-fi, il mio è ottimo, si collega subito al router e non si sgancia mai come purtroppo è capitato ad altri.
    La velocità di connessione è buona per quanto possono esserlo le connessioni italiane... purtroppo facciamo abbastanza schifo in materia di connessioni, ADSL eccetera...
    Ti metto comunque lo screenshot di uno SpeedTest che ho fatto (la mia connessione è una 10 Mbps):

    uploadfromtaptalk1360259246079.jpg
    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, seguo questa discussione da alcuni giorni, ma conosco il forum da diverso tempo in quanto sono un accanito sostenitore dei dispositivi che montano Android. Ho ordinato lo Zopo ZP950 il 22 gennaio, spedito il 25, mi è arrivato il 28. Anche io ho notato il problema dello sfarfallio del display, ma solo su alcune immagini e se avvio alcune applicazioni ( tipo ilmeteo.it e mobileuncle tools ). Mi rivolgo agli esperti (Command0 e thay), secondo voi puo essere un problema di impostazioni software? ho notato che accedendo in Engineer Mode MTK (*#*#3646633#*#* o da mobileuncle tools) nella sezione Hardware Testing è presente la voce Display al cui interno è possibile assegnare un valore PWM duty (da 0 a 63, 0 di default). Vi chiedo, cosa regola il PWM duty? provando altri valori si potrebbe risolvere il problema dello sfarfallio? Inoltre ho installato la Patch Bravia Engine, ma sinceramente non ho notato nessun miglioramento nella risoluzione del display e nella qualità delle immagini, ho notato però che nelle info sul telefono in numero modello e numero build adesso appare ZP950_ZOPOMOBILE. Ritornando al problema sfarfallio, credete che sia il caso di contattare l'assistenza? il problema, cosi come descritto prima, si evidenzia solo in particolari condizioni, ma non vorrei che con il tempo tendesse ad accentuarsi.

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, seguo questa discussione da alcuni giorni, ma conosco il forum da diverso tempo in quanto sono un accanito sostenitore dei dispositivi che montano Android. Ho ordinato lo Zopo ZP950 il 22 gennaio, spedito il 25, mi è arrivato il 28. Anche io ho notato il problema dello sfarfallio del display, ma solo su alcune immagini e se avvio alcune applicazioni ( tipo ilmeteo.it e mobileuncle tools ). Mi rivolgo agli esperti (Command0 e thay), secondo voi puo essere un problema di impostazioni software? ho notato che accedendo in Engineer Mode MTK (*#*#3646633#*#* o da mobileuncle tools) nella sezione Hardware Testing è presente la voce Display al cui interno è possibile assegnare un valore PWM duty (da 0 a 63, 0 di default). Vi chiedo, cosa regola il PWM duty? provando altri valori si potrebbe risolvere il problema dello sfarfallio? Inoltre ho installato la Patch Bravia Engine, ma sinceramente non ho notato nessun miglioramento nella risoluzione del display e nella qualità delle immagini, ho notato però che nelle info sul telefono in numero modello e numero build adesso appare ZP950_ZOPOMOBILE. Ritornando al problema sfarfallio, credete che sia il caso di contattare l'assistenza? il problema, cosi come descritto prima, si evidenzia solo in particolari condizioni, ma non vorrei che con il tempo tendesse ad accentuarsi.
    a me lo faceva sempre...sia sulla schermata home sia in qualsiasi applicazione...riavviando tornava normale, ma solo finche lo schermo non si chiudeva, riaprendolo tornava il difetto...aggiornare al firmware del 28 gennaio, non ha risolto il problema, e allora ho contattato l assistenza..non so se il tuo problema peggiorerà, ma di sicuro non passrà...a meno che non sia un problema software che verra corretto

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ciao dall'Italia!
    Spero tanto che tu riesca a ricevere presto il tuo ZP950, prima della fine del mese!

    I tasti difettosi possono capitare, ma per fortuna non sempre. Il mio telefono non ha questo problema, e non ha neanche lo schermo difettoso. Spero che anche tu non avrai questi problemi.

    Per quanto riguarda lo schermo, mi dispiace ma non posso fare un confronto con i telefoni che hai elencato, né con altri di quel tipo, ma ti posso dire che lo ZP950 è molto luminoso e anche i colori nel mio sono belli brillanti.

    Per il wi-fi, il mio è ottimo, si collega subito al router e non si sgancia mai come purtroppo è capitato ad altri.
    La velocità di connessione è buona per quanto possono esserlo le connessioni italiane... purtroppo facciamo abbastanza schifo in materia di connessioni, ADSL eccetera...
    Ti metto comunque lo screenshot di uno SpeedTest che ho fatto (la mia connessione è una 10 Mbps):

    uploadfromtaptalk1360259246079.jpg
    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    La ringrazio molto per la risposta.

    Sto iniziando a chiedermi se avrei dovuto provare annullare il mio ordine. Non so se ho anche possibile. Sembra proprio che un sacco di persone stanno avendo problemi con il loro 950. ; (

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho avuto modo di testare meglio lo zopastro e devo dire che a parte il wi-fi che ogni tanto perde il segnale(ho alice) il telefono non ha problemi. A parte una piccola cosa...a voi funzionano i comandi sulle cuffie(sia quelle in dotazione sia di altra marca)? A me funziona solo la risposta in caso di chiamata premendo una volta il tasto, ma non funzionano in caso di ascolto della musica, non fa play, o brano successivo premendo due volte il tasto, niente di niente. Potreste fare una verifica?
    Grazie.

Pagina 115 di 270 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy