CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 270 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    Thay queste info le possiamo fare anche sulla ROM stock... ho provato e si accede anche nella stock solo Che non ho toccato


    Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
    Puoi farlo anche con la stock

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    djnando (16-02-13)

  3.  
  4. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho da due giorni questo terminale e dire che sono entusiasta è fin riduttivo. Costruzione perfetta e le dimensioni non sono così proibitive come pensavo. Ad ora non so trovargli un difetto.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  5. #1493
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer es file explorer o altri per questa operazione
    Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo

    a me se premo su versione android tante volte mi viene fuori il fagiolo con la faccia di android jelly bean e se ci premo tutti fagioli che si muovono, ma non riesco a far apparire le opzioni....
    Come mai in prima pagina non ce' la guida per l'installazione della rom di thay, si potrebbe inserire?....
    Ultima modifica di winning; 16-02-13 alle 00:15

  6. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La ROM di thay mi ha sistemato anche il problema display ora non ci sono più i fastidiosi sfarfaglii con alcune app vedi il meteo .it .
    grandissima ROM consigliata.


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

  7. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Semplice curiosità: ma le applicazioni tipiche di default, tipo Email, Calendario, Google Talk, sono tutte eliminabili senza conseguenze cancellandole da /System/App e riavviando?

  8. #1496
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    Semplice curiosità: ma le applicazioni tipiche di default, tipo Email, Calendario, Google Talk, sono tutte eliminabili senza conseguenze cancellandole da /System/App e riavviando?
    Si a parte quelle con dipendenze,in questo caso vi trovate altre sezioni non funzionanti.E un discorso molto trattato sul forum e ci sono anche elenchi con le apk disinstallabili da system senza creare problemi.In ogni caso basta farsi una copia dell' apk prima di fulminarla oppure utilizzare delle apk dedicate,ce ne sono diverse sul playstore per eliminare freezare e backuppare le apk di sistema .In fondo il modding e' questo buon divertimento

  9. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Mi sai indicare qualche link dal quale posso apprendere i rudimenti del modding, in particolare quelli in cui si tratta di programmi e programmazione per le Rom?

  10. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    a me se premo su versione android tante volte mi viene fuori il fagiolo con la faccia di android jelly bean e se ci premo tutti fagioli che si muovono, ma non riesco a far apparire le opzioni....
    Come mai in prima pagina non ce' la guida per l'installazione della rom di thay, si potrebbe inserire?....
    Sicuramente hai il firmware del 19/12
    Controlla da impostazioni opzioni sviluppatori

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  11. #1499
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per chi necessitasse di uno slider luminosita veloce ecco qui veramente ottimo e free

  12. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cia a tutti sono un neo-possessore di uno stupendo zopone, arrivato ieri; drvo dire che al momento sono mooolto soddisfatto avevo un note 1 e sarà l' entusiasmo ma al momento mi senbra meglio ; premetto che ho letto tutto il td ma sono un pò duro vorrei sapere se é possibile risolvere il problema delle suonerie , ho provato il file segnalato a pag 72 ma non ho risolto, grazie in anticipo per l' aiuto

Pagina 150 di 270 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy