CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 270 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik328
    Buonasera cxcma,vi volevo chiedere se avete risolto il problema dell'hotspot sul nostro zopo 950 con gestore tim...ci ringrazio anticipatamente

    Il problema e' irrisolvibile perché non e' un problema dei telefoni e neanche di android , ma e' un problema dei gestori tipo Tim ad esempio che in alcuni contratti non e' previsto hotspot e quindi non viene abilitato. Ora nei vecchi android fino al 4.0.4 ICS, android non aveva il controllo traffico e potevi fregare il gestore che non si accorgeva che facevi hotspot, ma dal 4.1 Android su richiesta dei vari gestori ha inserito il controllo dati e ora la compagnia che non lo prevede no te lo fa abilitare . Il problema si risolverebbe chiamando la compagnia telefonica e cercare di farsi abilitare la funzione.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Il problema e' irrisolvibile perché non e' un problema dei telefoni e neanche di android , ma e' un problema dei gestori tipo Tim ad esempio che in alcuni contratti non e' previsto hotspot e quindi non viene abilitato. Ora nei vecchi android fino al 4.0.4 ICS, android non aveva il controllo traffico e potevi fregare il gestore che non si accorgeva che facevi hotspot, ma dal 4.1 Android su richiesta dei vari gestori ha inserito il controllo dati e ora la compagnia che non lo prevede no te lo fa abilitare . Il problema si risolverebbe chiamando la compagnia telefonica e cercare di farsi abilitare la funzione.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Non è una questione di mere impostazioni, io ho un contratto vodafone in cui il tethering è incluso, ma con lo Zopone non funziona affatto.
    Da quanto ho capito il problema è della versione di Android 4.1.2...

  4. #1533
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Non è una questione di mere impostazioni, io ho un contratto vodafone in cui il tethering è incluso, ma con lo Zopone non funziona affatto.
    Da quanto ho capito il problema è della versione di Android 4.1.2...
    Hai provato ad istallare Wifi Tether for Root che dovrebbe superare eventuali limitazioni della versione di Android 4.1.2?
    Fammi sapere

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Hai provato ad istallare Wifi Tether for Root che dovrebbe superare eventuali limitazioni della versione di Android 4.1.2?
    Fammi sapere
    L'ho installato ora, ma anche concedendogli diritti di root, non riesce nemmeno a generare un punto di accesso visibile...

    Bisogna settare qualcosa di specifico nelle impostazioni?

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84
    Originariamente inviato da winning
    Il problema e' irrisolvibile perché non e' un problema dei telefoni e neanche di android , ma e' un problema dei gestori tipo Tim ad esempio che in alcuni contratti non e' previsto hotspot e quindi non viene abilitato. Ora nei vecchi android fino al 4.0.4 ICS, android non aveva il controllo traffico e potevi fregare il gestore che non si accorgeva che facevi hotspot, ma dal 4.1 Android su richiesta dei vari gestori ha inserito il controllo dati e ora la compagnia che non lo prevede no te lo fa abilitare . Il problema si risolverebbe chiamando la compagnia telefonica e cercare di farsi abilitare la funzione.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Non è una questione di mere impostazioni, io ho un contratto vodafone in cui il tethering è incluso, ma con lo Zopone non funziona affatto.
    Da quanto ho capito il problema è della versione di Android 4.1.2...

    Si infatti il problema ce lo hanno tutti quelli che hanno un qualsiasi telefono con jelly bean 4.1.2 . Purtroppo o aspettiamo che google faccia un aggiornamento o ci vorrebbe una rom basata su 4.1.1


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ho notato che da ZP900 a ZP950 la Zopo è tornata al flash led SINGOLO. Ora, tutti gli altri tel che ho avuto (HEro, Tinji, Star etc) con flash led singolo avevano l'equivalente di "una lampadina di natale" come flash e, di conseguenza problemi grossi di messa a fuoco.
    Mi chiedo se il ritorno al flash singolo ha portato il led alla POTENZA di un samsung o un iPhone oppure si è tornati indietro.
    Lo chiedo perchè so che è un tallone d'achille dei cinafonini, e già paragonato ad un vecchio windowsphone LG di anni fa il flash led singolo dei cinafonini vale, per esempio, 30W rispetto a 120W degli altri telefoni.
    Sarebbe davvero un peccato, perchè vorrei passare da ZP900 a 950 :-(

  8. #1537
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho notato che da ZP900 a ZP950 la Zopo è tornata al flash led SINGOLO. Ora, tutti gli altri tel che ho avuto (HEro, Tinji, Star etc) con flash led singolo avevano l'equivalente di "una lampadina di natale" come flash e, di conseguenza problemi grossi di messa a fuoco.
    Mi chiedo se il ritorno al flash singolo ha portato il led alla POTENZA di un samsung o un iPhone oppure si è tornati indietro.
    Lo chiedo perchè so che è un tallone d'achille dei cinafonini, e già paragonato ad un vecchio windowsphone LG di anni fa il flash led singolo dei cinafonini vale, per esempio, 30W rispetto a 120W degli altri telefoni.
    Sarebbe davvero un peccato, perchè vorrei passare da ZP900 a 950 :-(
    Come sempre l'aspetto inganna e l utente ci casca..
    Doppio flash non so dove l hai visto su zopo.Il 900 ha UN sigolo led con 2 riflettori.Se hai necessita di fare foto con flash prendi una fotocamera perche' ti assicuro che nemmeno un galaxy note2 e in grado di dare risultati soddisfacenti in queste circostanze.Comunque il led e lo stesso dei modelli precedenti

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Come sempre l'aspetto inganna e l utente ci casca..
    Doppio flash non so dove l hai visto su zopo.Il 900 ha UN sigolo led con 2 riflettori.Se hai necessita di fare foto con flash prendi una fotocamera perche' ti assicuro che nemmeno un galaxy note2 e in grado di dare risultati soddisfacenti in queste circostanze.Comunque il led e lo stesso dei modelli precedenti
    Azz, vero, premesso che di te mi sarei fidato comunque, ma ho preso gli occhiali da sole, li ho piazzati sopra il flash e si vede che la sorgente è unica! Però se due riflettori possono servire meglio, no? Comunque, tu che conosci bene il telefono, mi confermi che la potenza del flash anche ad un solo riflettore è la solita?

  10. #1539
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Azz, vero, premesso che di te mi sarei fidato comunque, ma ho preso gli occhiali da sole, li ho piazzati sopra il flash e si vede che la sorgente è unica! Però se due riflettori possono servire meglio, no? Comunque, tu che conosci bene il telefono, mi confermi che la potenza del flash anche ad un solo riflettore è la solita?
    Non so cosa intendi per solita,il led e come quello dello zp900.Personalmente disabilito il led su tutti i miei smart di qualsiasi brand e categoria siano con il suo ausilio le foto fanno pena.

  11. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E le foto in interni con scarsa luce come le fai? *_*

Pagina 154 di 270 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy