CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 289 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:59

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No effettivamente la domanda è anche se siano attendibili i valori dichiarati...ma dai video delle recensioni dello star a me sembravano molto simili se non uguali...mi incuriosisce parecchio sto fatto...


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #1163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il note n7000 e ti dico che lo schermo del note è chiaramente più robusto. all'inizio preso dalla foga mi ero sbilanciato e avevo detto che erano uguali ma usando questo potrai notare addirittura il rumore plasticoso quando digiti. per i colori assolutamente il note è un altro pianeta, più limpidi e se cambi angolo di visuale questo 950+ quasi sbiadisce del tutto. pallido... insomma se non necessiti del dual sim spendi 40 euro in più e aspetti sul sito della tim il note a 299
    per quanto riguarda la velocità questo è superiore al note nell'uso quotidiano.
    l'audio in chiamata sia entrante che in uscita è chiaramente una cineseria ma ad altri piace così
    i paragoni li faccio con telefoni di fascia media che ho usato almeno per 4 mesi ciascuno:
    galaxy s
    lg l9
    motorola razr xt910
    htc evo 3d
    galaxy n7000
    ah dimenticavo: se c'è chi si lamenta della durata della batteria di questo 950+, non compri nessuno dei citati telefoni perchè dura molto meno che in questo
    Ultima modifica di myabc; 15-04-13 alle 07:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    lucan76 (15-04-13)

  6. #1164
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per le suonerie , ho risolto , ho creato le suonerie +3db, le ho messe nella SD e si sentono una meraviglia ....Dopo aver avuto tra le mani molti telefoni , dico che questo non è da disprezzare .....

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #1165
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È un signor padphone :thumbup:

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  8. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chi di voi ha messo la pellicola protettiva sul notro zopone? è consiglibile metterla? io ad oggi ho tenuto la pellicoletta con cui era protetto il telefono quando è arrivato ma adesso da un lato si è rovinata e non combacia piu con lo schermo e non so se mettere la pellicola oppure lasciare il telefono senza niente. Con le pellicole ho un brutto rapporto dato che faccio difficoltà a metterle, purtroppo però il mio htc sensation dopo aver tolto la pellicola si è cominciato a graffiare aspetto vostri consigli

    P.s. uso la cover a libro che mi permette anche di appoggiare il cellulare in verticale :P

  9. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:59

  10. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono interessato proprio per le dimensioni del display, però amo più i colori caldi rispetto a quelli freddi...Vengo da un htc, il glorioso hd2, che ormai ha tre anni e vorrei sostituirlo degnamente, credo che questo zopo nel complesso sia un'ottimo telefono ma sento pareri contrastanti sulla qualità del display, chi lo definisce sorprendente e con ottima risoluzione e chi invece non lo elogia molto

  11. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo si dice...vado per mettere la pellicola ei accorgo che la plastica è piegata in dei punti interni...la metto e...rimane sollevata...non c'è stato verso di riappiattirla...la mia sfoga con le pellicole continua...adesso non ci ho montato nulla e basta.

    Ci si potrebbe adattare la invisibile shield per il note 2? Più o meno siamo li come dimensioni.



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. #1170
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucan76 Visualizza il messaggio
    Sono interessato proprio per le dimensioni del display, però amo più i colori caldi rispetto a quelli freddi...Vengo da un htc, il glorioso hd2, che ormai ha tre anni e vorrei sostituirlo degnamente, credo che questo zopo nel complesso sia un'ottimo telefono ma sento pareri contrastanti sulla qualità del display, chi lo definisce sorprendente e con ottima risoluzione e chi invece non lo elogia molto
    Per me il display va alla grande

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 117 di 289 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy