CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 289 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava
    Originariamente inviato da nilobet
    Vince....non funziona... È da tempo che ci provo...non funziona ne con root ne senza root...ho provato tutti gli apk possibili ma niente si vede skytg24 con voce metallica e a rallentatore, se hai news fammi sapere


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    ma che dici! io lo uso e funziona! l'unica cosa per vedere tutti i canali devi disabilitare suuser altrimenti vedi solo SkyTG24

    Mi spieghi come ci sei riuscito? Perche io ho il 950+ da quasi 2 mesi e non faccio altro che fare prove.
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Vince....non funziona... È da tempo che ci provo...non funziona ne con root ne senza root...ho provato tutti gli apk possibili ma niente si vede skytg24 con voce metallica e a rallentatore, se hai news fammi sapere


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    aspetto anche io qualche buona notizia...

    @erglava
    scusa come fai a farlo funzionare? io non ho root ? che app usi? la 1.4.5???
    Ultima modifica di P3ppino; 22-04-13 alle 19:40

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia domanda (forse stupida) ma nelle impostazioni non dovrebbe esserci la voce "aggiorna"
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino
    Originariamente inviato da nilobet
    Vince....non funziona... È da tempo che ci provo...non funziona ne con root ne senza root...ho provato tutti gli apk possibili ma niente si vede skytg24 con voce metallica e a rallentatore, se hai news fammi sapere


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    aspetto anche io qualche buona notizia...

    @erglava
    scusa come fai a farlo funzionare? io non ho root ? che app usi? la 1.4.5???

    Io ho riprovato per la 100edima volta ho disabilitato supersu installato apk 1.4.5 e niente mu trova comunque il robot e non mi apre i canali... Non funziona a nessuno a meno che tu non abbia un Samsung


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #1385
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Io ho riprovato per la 100edima volta ho disabilitato supersu installato apk 1.4.5 e niente mu trova comunque il robot e non mi apre i canali... Non funziona a nessuno a meno che tu non abbia un Samsung


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    come ho già detto, disabilitando superSU prima dell'installazione e durante l'uso funziona tranquillamente. Ho anche fatto la prova disintallando la 1.4.2 ed installando la 1.4.5.

  8. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava Visualizza il messaggio
    come ho già detto, disabilitando superSU prima dell'installazione e durante l'uso funziona tranquillamente. Ho anche fatto la prova disintallando la 1.4.2 ed installando la 1.4.5.


    Confermo che non funziona una mazza !!!! Ho provato a fare un milione di prove disabilitando superSU, reinstallando l'applicativo (sia 1.4.2 che 1.4.5) ma non funziona. Voce robotica su skytg24 e nient'altro.

  9. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sa che non mi hanno fatto i fix che avevo richiesto. Quelli in prima pagina non vanno più ilink... sapete dove posso trovare i fix per wifi ecc. ???


    Grazie

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava Visualizza il messaggio
    come ho già detto, disabilitando superSU prima dell'installazione e durante l'uso funziona tranquillamente. Ho anche fatto la prova disintallando la 1.4.2 ed installando la 1.4.5.
    Ma io non ho SuperSu perchè il mio non è rootato e ho installato proprio la 1.4.5! come è possibile sta cosa?

  11. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava
    Originariamente inviato da nilobet
    Io ho riprovato per la 100edima volta ho disabilitato supersu installato apk 1.4.5 e niente mu trova comunque il robot e non mi apre i canali... Non funziona a nessuno a meno che tu non abbia un Samsung


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    come ho già detto, disabilitando superSU prima dell'installazione e durante l'uso funziona tranquillamente. Ho anche fatto la prova disintallando la 1.4.2 ed installando la 1.4.5.

    Scusami erglava io ho provato con rom rootata con rom non rootata vcon rom rootata e superuser nascosto con 1.4.2 con 1.4.5....ma non funziona per niente.
    Sul web ci sono varie guide ma sono tutte inutili non funziona a nessuno...io fin quandonon lo vedrò con i miei occhi non ci crederò.
    Potresti postare un video del tuo 950+ dove si vede skygo funzionare ovviamente un canale che non sia skytg24....
    Infinite grazie se riesci a farlo funzionare anche a noi


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 139 di 289 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy