CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 289 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo una domanda.
    Io ho un a9800 caesar chew poi in realtà è un zopo 950+ su cui ho installato la tua ultima rom.
    ho visto che installando i navigatori gps tipo igo, tomtom ecc. si verifica questo inconveniente che pero non credo dipenda dalla tua rom ma bensi da qualche problema che mi e' sconosciuto.
    se uso gps test vedo che trova su 11 satelliti in view e poi ne fixa 7o 8 .
    l'inconveniente che capita è che quando uso i navigatori non mette tavolta e talvota piu spesso la giusta la posizione in cui ci si trova. Da che cosa puo' dipendere , l'ho bprovaato con diverse auto e non dipende da schermatura od altro.
    mi puoi essere di aiuto? la precisione che mi da con gps è variabile da 13 a 17 metri.
    ti ringrazio per l'aituo che mi puoi dare.
    non dipende dalle rom perchè ne ho provate varie e sempre con lo stesso problema per gps.
    strano perchè il telefono funziona molto bene ma il gps talvolta e poi alcune volte spesso non riesce a capire dove è, poi si riprende, e poi di nuovo si riperde.
    e' molto strano perchè il gps test da' sempre il segnale presente.
    devo mettere qualche fix?
    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto per comprare questo mitico Zopone (anche se sono indeciso un pò con il nuovo C2).
    L'unica cosa che mi frena al momento sono questi problemi con il GPS che tanti di voi lamentano.

    Potete gentilmente dirmi quale è la attuale situazione?

    Fixa? Non Fixa? Fixa male?
    Anche con il fix GPS in prima pagina, come si comporta?

    Io uso tantissimo il cell come navigatore in auto e quindi per me è di fondamentale importanza il gps....grazie!

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Noto che la luminosità massima é diminuita un po...sapete nulla ??


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    Sto per comprare questo mitico Zopone (anche se sono indeciso un pò con il nuovo C2).
    L'unica cosa che mi frena al momento sono questi problemi con il GPS che tanti di voi lamentano.

    Potete gentilmente dirmi quale è la attuale situazione?

    Fixa? Non Fixa? Fixa male?
    Anche con il fix GPS in prima pagina, come si comporta?

    Io uso tantissimo il cell come navigatore in auto e quindi per me è di fondamentale importanza il gps....grazie!
    Se usi una connessione dati fixa in 30secondi, altrimenti lascia perdere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piero1974 per il post:

    flavito (09-05-13)

  7. #1805
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    Sto per comprare questo mitico Zopone (anche se sono indeciso un pò con il nuovo C2).
    L'unica cosa che mi frena al momento sono questi problemi con il GPS che tanti di voi lamentano.

    Potete gentilmente dirmi quale è la attuale situazione?

    Fixa? Non Fixa? Fixa male?
    Anche con il fix GPS in prima pagina, come si comporta?

    Io uso tantissimo il cell come navigatore in auto e quindi per me è di fondamentale importanza il gps....grazie!
    Se hai il dubbio del gps ti posso solo dire che il mio e perfetto...e fix molto velocemente...ma attenzione perche io non uso il navigatore preinstallato in android ma copilot...e penso che funzionerebbe anche qualsiasi altro navigatore valido...
    Dimenticavo...la connessione dati lo usata solo la prima volta per scaricare la mappa d'italia poi non mi e servita piu....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    flavito (09-05-13)

  9. #1806
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    Sto per comprare questo mitico Zopone (anche se sono indeciso un pò con il nuovo C2).
    L'unica cosa che mi frena al momento sono questi problemi con il GPS che tanti di voi lamentano.

    Potete gentilmente dirmi quale è la attuale situazione?

    Fixa? Non Fixa? Fixa male?
    Anche con il fix GPS in prima pagina, come si comporta?

    Io uso tantissimo il cell come navigatore in auto e quindi per me è di fondamentale importanza il gps....grazie!
    Francamente , secondo il mio modestissimo parere, lo Zopo ZP9500+ ( l' unico zopo che smanettatto), e' adatto a persone a cui piace smanettare e possono risolversi da sole alcune piccole incongruenze.
    Il telefono , messo a punto e' una bomba : sia per il prezzo , sia per la batteria.
    Veniamo al GPS , con il gps settato come dio comanda , TOMTOM e' impeccabile .
    Ho messo a confronto il note2 ed il zp950+ , il note2 aggancia subito e non ci devi smanettare ......Ma costa un bel po in piu' ...sinceramente , preferisco settare e mettere a punto che usare un telefono gia' pronto , con 200 / 300 € in piu'.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato medrona per il post:

    flavito (09-05-13),rinozero (09-05-13)

  11. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Francamente , secondo il mio modestissimo parere, lo Zopo ZP9500+ ( l' unico zopo che smanettatto), e' adatto a persone a cui piace smanettare e possono risolversi da sole alcune piccole incongruenze.
    Il telefono , messo a punto e' una bomba : sia per il prezzo , sia per la batteria.
    Veniamo al GPS , con il gps settato come dio comanda , TOMTOM e' impeccabile .
    Ho messo a confronto il note2 ed il zp950+ , il note2 aggancia subito e non ci devi smanettare ......Ma costa un bel po in piu' ...sinceramente , preferisco settare e mettere a punto che usare un telefono gia' pronto , con 200 / 300 € in piu'.
    sto per prenderlo anch'io da Zopo ufficiale (versione da 16gb) perchè mi piace molto.. è vero confesso che invece sono completamente a digiuno di android ma che con un'anima buona che abbia la vocazione del buon samaritiamo posso anche avventurarmi a smanettarci sopra...! scherzi a parte, i fix e l'aggiornamento alla 4.2 me lo farebbero loro, GPS a parte (ce l'ho in auto quindi nn sarebbe la cosa più importante) lo userei per telefonare e internet...che dici vado? e cmq grazie in anticipo per qualsiasi risposta...lo so mi sento veramente imbranato! e anche grazie in anticipo per chi mi vorrà supportare (e sopportare....) d'ora in poi nel volermi dare una mano...
    Ultima modifica di rinozero; 09-05-13 alle 15:42

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rinozero per il post:

    flavito (09-05-13)

  13. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie Medrona, Pyter, e Piero1974 (sei mio coetaneo!),
    si sono uno smanettone (perito informatico) e smanetto sui cell da quando avevo il Samsung Omnia II a cui avevo tolto Windows e messo Android alle prime release...

    Sono poi passato da diversi altri Samsung (Galaxy ACE, SCL ed ora ho l'S2) tutti ovviamente rootati e smanettati con ROM e modifiche varie.

    Ora però vedo il mio S2 un pò piccolino e volevo passare ad una "bestia".
    A mia moglie a Natale ho preso lo ZP900 e si trova da dio, quindi mi stavo orientando sul 950+.

    Se quindi mi dite che smanettando si riesce ad ottenere un telefono performante, allora mi avete convinto.

    P.s. Come navigatore uso solitamente SYGIC, in alternativa Waze.

  14. #1809
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Guida per gps : https://www.androidiani.com/forum/zo...tting-gps.html credo di averla fatta a prova di scimmia .

    @ flavito se sei un informatico , sai bene che i problemi tra il pc e la sedia e' l uomo ..... VAI TRANQUO
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato medrona per il post:

    flavito (09-05-13),miriddin (09-05-13),scacchia (10-05-13)

  16. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @ flavito se sei un informatico , sai bene che i problemi tra il pc e la sedia e' l uomo ..... VAI TRANQUO
    Quoto!
    :-)

Pagina 181 di 289 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy