CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 289 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io 4.2 stock con sim tre e mai avuto problemi di 3G


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso la sim 3 e posso dire che a livello dati questo cellulare ha una ricezione inferiore (ad esempio del note1 e iphone 4). Con lo Zopo in casa dove con questi cellulari navigo tranquillamente, la connessione dati va molto a tratti spesso si blocca totalmente, se ad esempio sto con le finestre chiuse diventa quasi impossibile. Sembra quasi che a livello hardware abbia componenti di qualità scarsa. Se ho invece un segnale molto forte ad esempio al lavoro, va da dio. Provato con speedtest. Anche 13mbs . Provati vari fix, rom e app varie ma rimango sempre dell idea che è la componentistica hardware.

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    Io uso la sim 3 e posso dire che a livello dati questo cellulare ha una ricezione inferiore (ad esempio del note1 e iphone 4). Con lo Zopo in casa dove con questi cellulari navigo tranquillamente, la connessione dati va molto a tratti spesso si blocca totalmente, se ad esempio sto con le finestre chiuse diventa quasi impossibile. Sembra quasi che a livello hardware abbia componenti di qualità scarsa. Se ho invece un segnale molto forte ad esempio al lavoro, va da dio. Provato con speedtest. Anche 13mbs . Provati vari fix, rom e app varie ma rimango sempre dell idea che è la componentistica hardware.

    Credo che tu abbia fatto centro in pieno. Ho notato precisamente le tue stesse cose. Se il segnale arriva forte il telefono vola. Se il segnale non arriva in modo ottimale, arranca in modo incredibile! Va a tratti o si ferma, appena magari mi sposto di 2 metri dal raggio in cui mi trovo riparte.Ho notato questa cosa sia con SIM h3g che, in modo minore con Tim.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Francamente , secondo il mio modestissimo parere, lo Zopo ZP9500+ ( l' unico zopo che smanettatto), e' adatto a persone a cui piace smanettare e possono risolversi da sole alcune piccole incongruenze.
    Il telefono , messo a punto e' una bomba : sia per il prezzo , sia per la batteria.
    Veniamo al GPS , con il gps settato come dio comanda , TOMTOM e' impeccabile .
    Ho messo a confronto il note2 ed il zp950+ , il note2 aggancia subito e non ci devi smanettare ......Ma costa un bel po in piu' ...sinceramente , preferisco settare e mettere a punto che usare un telefono gia' pronto , con 200 / 300 € in piu'.

    Ciao medrona , grazie anche da parte mia per le guide che fai.
    Come scrivevo poche pagine fa sono in procinto di prendere anche io questo telefono.
    Provengo da Note e quindi quoto questo tuo post "felicemente" dato che mi sembri una persona obiettiva......

    La domanda "secca" è : dopo aver fatto il fix GPS della tua guida funziona come sul note2?? si può paragonare?? o ci mette sempre tanto di più???


    grazie.

  6. #1825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sono stato fuori per una settimana e devo dire che con la ROM 4.2 ufficiale (con ROOT) e senza fare alcun fix, non ho avuto più i problemi di segnale e di trasmissione dati.
    Tutto OK!
    Ho questi settaggi:
    engineering mode -> network selecting: GSM/WCDMA su AUTO;
    impostazioni -> Servizio 3G -> preferenze di rete: GSM/WCDMA su AUTO;
    tipo di APN: default, supl (qualcuno coniglia di provare solo default ma io anche così non ho problemi)

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974
    Io uso la sim 3 e posso dire che a livello dati questo cellulare ha una ricezione inferiore (ad esempio del note1 e iphone 4). Con lo Zopo in casa dove con questi cellulari navigo tranquillamente, la connessione dati va molto a tratti spesso si blocca totalmente, se ad esempio sto con le finestre chiuse diventa quasi impossibile. Sembra quasi che a livello hardware abbia componenti di qualità scarsa. Se ho invece un segnale molto forte ad esempio al lavoro, va da dio. Provato con speedtest. Anche 13mbs . Provati vari fix, rom e app varie ma rimango sempre dell idea che è la componentistica hardware.

    Io ho un iPhone 4s e in casa o fuori la ricezione dati è identica allo zopo


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  8. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La ricezione dati è uguale se si sta in una zona ottimamente coperta dal segnale, al lavoro ad esempio con iphone, note e iphone 5 facendo speedtest la velocità è pressoché la stessa. A casa la musica cambia, la ricezione dati non è ottimale e lo Zopo arranca se sono vicino alle finestre o se sono aperte, in caso contrario spesso devo rinunciare. Sono sicuro che è esclusivamente un problema di componentistica.

  9. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    RI RI RI RI QUOTO !!!!! Possiamo cambiare tutte le rom del mondo, non è un problema software, avevo qualche tempo fa uno zp900s e faceva lo stesso identico giochetto!


    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    La ricezione dati è uguale se si sta in una zona ottimamente coperta dal segnale, al lavoro ad esempio con iphone, note e iphone 5 facendo speedtest la velocità è pressoché la stessa. A casa la musica cambia, la ricezione dati non è ottimale e lo Zopo arranca se sono vicino alle finestre o se sono aperte, in caso contrario spesso devo rinunciare. Sono sicuro che è esclusivamente un problema di componentistica.

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974
    La ricezione dati è uguale se si sta in una zona ottimamente coperta dal segnale, al lavoro ad esempio con iphone, note e iphone 5 facendo speedtest la velocità è pressoché la stessa. A casa la musica cambia, la ricezione dati non è ottimale e lo Zopo arranca se sono vicino alle finestre o se sono aperte, in caso contrario spesso devo rinunciare. Sono sicuro che è esclusivamente un problema di componentistica.

    Zona cucina arranca cn iPhone e zopo, sala difficoltà ad agganciare cn iPhone e zopo, bagno e camera da letto prendo leggermente meglio cn lo zopo.
    A me sono quasi identici cn leggera preferenza x lo zopo rispetto l'iPhone


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  11. #1830
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema della ricezione dati 3G è RANDOM nel mio caso. A volte si blocca e poi riprende.A volte per riprendere devo entrare in impostazioni e mettere su OFF la sim dati e poi rimetterla su ON, a volte devo spegnere il cell e poi riavviarlo. In alcuni casi non funziona neppure tutto questo. Ed allora devo aprire il cell,estrarre la batteria,spostare leggermente la simdati e poi reinserirla,rimettere la batteria e come d'incanto il segnale funziona in 3g cioè H+.... non so se dipenda dall'hardware scadente o dal software immaturo.Ora ho la 4.2 ma lo stesso problema lo avevo con la 4.1.2 e idem con il precedente zopo zp900. O sono scarsi i loro programmatori o l'hardware è scadente.Delle due l'una. Per il resto il cell va che è una bomba.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Pagina 183 di 289 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy