CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 289 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si ho fatto tutto,ho provato google maps e local e mi ha preso in 0,001 secondi!!! una bomba!! ho problemi con l'installazione dei navigatori,ma adesso appena trovo una wi-fi provo ad installare navfree,bo speriamo.... ciaoo,o nse avete qualche altro nome di navigATORE,thanks.

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tesla e Vins è il problema mio anche ... per 3o4 giorni nessun problema, ho fatto anche in treno la linea da Roma fino in Calabria e si aggangciava bene al 3G e avevo connessione... Lo avevo anche scritto (ero con Rom 4.2.1 cinese)... Poi d'un tratto comincia a presentarsi la X sulla connessione principale vodafone... Se metto in gsm nessun problema di linea, non ne vuole sapere di andare in H nè in H+... Ma con gsm non perde la linea e naviga tranquillamente...
    C'è qualcosa, forse quando si aggancia a qualche tipo ti cella (mi è capitato in diverse zone di Roma e di Italia) che lo manda in tilt...
    Mi pare strano che appena flasho funziona tutto bene, poi dopo qualche giorno impazzisce... È nei giorni in cui funziona bene riesco a navigare anche in metropolitana a Roma così come facevo con il Samsung s2... Poi impazzisce, boh...
    Ecco perché secondo me c'è qualcosa che lo manda in bambola, a prescindere dalle Rom utilizzate... Mi pare strano che va bene, poi impazzisce, poi riflasho e va di nuovo perfettamente, poi lo stesso problema... È mi pare di capire che non è solo un mio problema...
    Se fosse hardware non funzionerebbe da subito...
    Ma questi terminali hanno dei driver per la componentistica interna (un po' come i driver dei nostri pc)??. Perché potrebbe essere un driver (chiamiamolo così) sbagliato che in certe condizioni va in confusione e fa impazzire la connessione... È una ipotesi strampalata, ma potrebbe essere???

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Dopo giorni senza il problema della linea ecco che stasera si ripresenta.

    - capita quando si è in posti con poca linea
    - la linea sparisce e non riappare più
    - pur spegnendo il cellulare o spegnendo la singola SIM nel menu non si risolve
    - rimuovendo la batteria senza bisogno di scambiare slot alle sim o disinserirle e poi reinserirle al riavvio la linea ricompare
    - il problema può non ripresentarsi se torni nel posto senza linea dove in precedenza si era presentato.

    Se qualcuno ha questo problema mi contatti in privato e vediamo di risolverlo insieme.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Stessi identici problemi, si risolvono solo o cambiando operatore dove si ha un ottima copertura, o tenendo l operatore e andando a vivere dove si ha un ottima copertura, soluzione più economica cambiando cellulare
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 22:16

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    Stessi identici problemi, si risolvono solo o cambiando operatore dove si ha un ottima copertura, o tenendo l operatore e andando a vivere dove si ha un ottima copertura, soluzione più economica cambiando cellulare
    Con h3g se non uso wcdma va sempre in roaming solo voce... Cmq se il problema é circoscritto a noi 3/4, magari é una partita difettosa... E basterebbe ce lo sostituissero... Io vivo già dove c'è un ottima copertura .... É uno splendido prodotto... Vorrei conferma da qualcuno che ha 3 e funziona benissimo....

    Inviato dal mio ZP950+ che con h3G non va bene con Tapatalk 2

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sostituzione di massa ...fate i sapere se procedete così li mandiamo tutti indietro

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh mettiamoci d'accordo ed organizziamo il reso...a me era arrivata una mail da ZOPO italia che linkandomi la ROM 4.2.1 mi ha scritto: i NS tecnici in Cina confermano che con questa ROM risolve tutti i problemi...

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È allora arrendiamo i e chiediamo la sostituzione!
    Comunque ho dato un'occhiata alle altre sezioni e pare che il nuovo s4 sia pieno di problemi, in primis la batteria... Quindi, per quello che abbiamo speso, ci possiamo ritenere infortunati!

  9. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A casa la copertura è scarsa, lo Zopo fa fatica o si blocca con altri cell e sempre scheda tre navigo, al lavoro ottima copertura lo Zopo va alla grande, secondo me sono tutti così ma dipende dalla copertura. Non c'è soluzione

  10. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco qui...
    Spoiler:


    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PaoloW8; 12-05-13 alle 14:14 - Motivo: immagine sotto spoiler

  11. #1900
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Mi avete anticipato , pensavo di aprire un thread di lamentele e da far vedere a zopoitalia , mi sembra assurdo che ancora non abbiano risolto il PROBLEMA LUMINOSITA' AUTOMATICA, mi sembra assurdo che non riescano, con un aggiornamento , a risolvere ; PROBLEMA SUONERIE , te le devi settare tu . Problema GPS , te lo devi settare tu....Insomma se io acquisto un auto , mica mi devo settare la centralina ...ZOPO, SVEGLIAAAA , I DINERI VE LI SIETE PRESI BUONI , MICA DIFETTOSI.
    Voglio comunque dire che il telefono vale e con alcuni accorgimenti diventa "bello"...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 190 di 289 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy