CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 289 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i4xcc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se c'è qualcuno che, provando ad accorciare la fase di boot (Impostazioni -> accessibilità -> avvio rapido (spuntato)) con musichetta e immagine, non ha ottenuto il risultato voluto: a differenza di un altro 950+ in cui si nota una bella differenza (in termini di secondi di boot) tra la spunta e non , nel mio parte sempre "lungo" (cmq si fa per dire rispetto ad altri android avuti nel tempo

    E' cmq possibile fare modifiche su schermata e audio di boot ? Grazie.
    Funziona perfettamente , con l'ultima rom ... Dopo che flagghi , prova a spegnerlo e a togliere la batteria per almeno un minuto .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate.
    Ho efettuato il fixx per laudio ed installato viper4 e da quel momento quando collego delle cuffie o un altoparlante esterno sempre tramite cavo jeak non riesco ad diminuire il volume mi rimane sempre alto
    Come posso risolvere
    Grazie a tutti per le vostre risposte


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Monte Colombo (Rimini)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG P990 / Zopo 950+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a medrona e gregario per le risposte. Oggi ho tempo per fare un pò di prove.

  5. #2694
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao Pyter sono SUPER contento che ti è finalmente arrivata la tanto agognata COVER.
    Non è che potresti pubblicare qualche foto reale della cover che hai?
    Grazie tante.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

    Ciao Mario leggo ora il post te le posto subito eccotele qui spero che siano gradite...se la vuoi fatta da qualche altra angolazione fammi sapere che le faccio

    IMG_20130829_153731.jpgIMG_20130829_153823.jpg

    dimenticavo......queste non sono due foto......ma due cartoline fatte con il mio zopone...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    130mario (29-08-13)

  7. #2695
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    STUPENDA !!!
    Bellissima cover vado subito a ordinarla speriamo che mi arrivi al più presto possibile.
    Se puoi Pyter fai una foto con la cover e il ns Zopone.
    Ciao e grazie. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  8. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,a chi fosse interessato a Miui v5 questa e l'ultima ROM ??????? ?? ??????? ??????
    Ovviamente non mi prendo responsabilità, ma vi garantisco che vi stupirete e dual SIM funzionanti,punteggio con Antutu 13381

  9. #2697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ti riferisci a me...ho comprato il kit da 6 cover ed avevo anche postato le foto reali...però non ho intenzione di venderle perchè ogni mattina mio figlio si diverte a cambiare il colore della cover a suo piacimento ed inoltre tra settembre ed ottobre ho intenzione di sbolognarmi lo zopone e le 6 fantastiche cover lo renderanno più appetibile

  10. #2698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio è in queste condizioni il problema è che il cellulare sembra robusto e di ottima fattura ma come si è ridotto lo zopo non mi si è mai ridotto nessun altro cellulare e in così breve tempo(3mesi), ho reclamato a zopoitalia e come sempre si dimostrano disponibili al dialogo ma poi se c'è da venire al dunque ti lasciano in asso senza risposte e conclusioni...mi è gia successo 3 volte per il mio zp950+. Primo ed ultimo Zopo, mi dispiace perchè inizialmente ero entusiasta del loro brand adesso mi sono ricreduto.

    [QUOTE=tonymontana1251987;4422219]Ragazzi volevo chiedervi un consiglio...siccome il mio zopone ha gli angoli completamente graffiati come si vede in foto (chiedo scusa per la pessima qualità ma l'ho fatte con un vecchio cellulare),ho pensato di rimediare!ho notato infatti che smontando completamente lo smartphone è possibile lavorare solo sulla cornice grigia...avrei intenzione di carteggiarla (per togliere la vernice grigia) e di darle una verniciata,magari di un colore diverso!siccome il mio zopone è bianco,secondo voi di che colore potrei farla per ottenere un buon abbinamento???grazie....

  11. #2699
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Rikybet]anche il mio è in queste condizioni il problema è che il cellulare sembra robusto e di ottima fattura ma come si è ridotto lo zopo non mi si è mai ridotto nessun altro cellulare e in così breve tempo(3mesi), ho reclamato a zopoitalia e come sempre si dimostrano disponibili al dialogo ma poi se c'è da venire al dunque ti lasciano in asso senza risposte e conclusioni...mi è gia successo 3 volte per il mio zp950+. Primo ed ultimo Zopo, mi dispiace perchè inizialmente ero entusiasta del loro brand adesso mi sono ricreduto.

    Originariamente inviato da tonymontana1251987
    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio...siccome il mio zopone ha gli angoli completamente graffiati come si vede in foto (chiedo scusa per la pessima qualità ma l'ho fatte con un vecchio cellulare),ho pensato di rimediare!ho notato infatti che smontando completamente lo smartphone è possibile lavorare solo sulla cornice grigia...avrei intenzione di carteggiarla (per togliere la vernice grigia) e di darle una verniciata,magari di un colore diverso!siccome il mio zopone è bianco,secondo voi di che colore potrei farla per ottenere un buon abbinamento???grazie....

    Colpa della mancanza di una cover....adesso proviamo ad ordinarla su aliexpress! Comunqe se ti puo' interessare ho verniciato la cornice ed e' uscito un ottimo lavoro! Al momento l ho fatta celeste in quanto era l unico colore che avevo ( e poi si intona con il boot animation)! Adesso aspetto una decina di giorni e vedo come si comporta nell' uso ( cioe' se la vernice tiene bene) a poi magari cambio colore! Il lavoro e' stato facile e veloce...purtroppo nel farlo ho rotto il motorino della vibrazione ( che come saprai vengono incollati sulla scocca in plastica) ma ne ho gia ordinato uno nuovo su ebay al vosto di 5 euri comprese le ss!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  12. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potresti gentilmente postare le foto del lavoro ultimato? Il problema è anche mio e non è la prima volta che utilizzo un cell senza protezione ma questo è proprio di burro

    [QUOTE=tonymontana1251987;4432459]
    Quote Originariamente inviato da Rikybet
    anche il mio è in queste condizioni il problema è che il cellulare sembra robusto e di ottima fattura ma come si è ridotto lo zopo non mi si è mai ridotto nessun altro cellulare e in così breve tempo(3mesi), ho reclamato a zopoitalia e come sempre si dimostrano disponibili al dialogo ma poi se c'è da venire al dunque ti lasciano in asso senza risposte e conclusioni...mi è gia successo 3 volte per il mio zp950+. Primo ed ultimo Zopo, mi dispiace perchè inizialmente ero entusiasta del loro brand adesso mi sono ricreduto.




    Colpa della mancanza di una cover....adesso proviamo ad ordinarla su aliexpress! Comunqe se ti puo' interessare ho verniciato la cornice ed e' uscito un ottimo lavoro! Al momento l ho fatta celeste in quanto era l unico colore che avevo ( e poi si intona con il boot animation)! Adesso aspetto una decina di giorni e vedo come si comporta nell' uso ( cioe' se la vernice tiene bene) a poi magari cambio colore! Il lavoro e' stato facile e veloce...purtroppo nel farlo ho rotto il motorino della vibrazione ( che come saprai vengono incollati sulla scocca in plastica) ma ne ho gia ordinato uno nuovo su ebay al vosto di 5 euri comprese le ss!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Pagina 270 di 289 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy