Originariamente inviato da
Rikybet
anche il mio è in queste condizioni il problema è che il cellulare sembra robusto e di ottima fattura ma come si è ridotto lo zopo non mi si è mai ridotto nessun altro cellulare e in così breve tempo(3mesi), ho reclamato a zopoitalia e come sempre si dimostrano disponibili al dialogo ma poi se c'è da venire al dunque ti lasciano in asso senza risposte e conclusioni...mi è gia successo 3 volte per il mio zp950+. Primo ed ultimo Zopo, mi dispiace perchè inizialmente ero entusiasta del loro brand adesso mi sono ricreduto.
Colpa della mancanza di una cover....adesso proviamo ad ordinarla su aliexpress! Comunqe se ti puo' interessare ho verniciato la cornice ed e' uscito un ottimo lavoro! Al momento l ho fatta celeste in quanto era l unico colore che avevo ( e poi si intona con il boot animation)! Adesso aspetto una decina di giorni e vedo come si comporta nell' uso ( cioe' se la vernice tiene bene) a poi magari cambio colore! Il lavoro e' stato facile e veloce...purtroppo nel farlo ho rotto il motorino della vibrazione ( che come saprai vengono incollati sulla scocca in plastica) ma ne ho gia ordinato uno nuovo su ebay al vosto di 5 euri comprese le ss!
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App