CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 289 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lparzanese;3545747]
    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Faccio anch'io un monitoraggio completo e visto che ci siamo introduciamo un'altro dato: quanto tempo ci mette a caricarsi?



    da 11% a 100% in tre ore esatte con phablet spento.
    Approfitto per dare le mie impressioni dopo un uso brevissimo:
    i problemi audio e di mac address ci sono. L'audio, con la modifica riportata nei post precedenti, migliora nelle telefonate, mentre se si ascolta musica o si vede un film risulta ancora basso; ma penso possa essere una cosa fatta apposta perché se si mettono le cuffie è perfetto.
    Per il mac address, io ho risolto togliendo questa ulteriore protezione, agendo sulla pagina del router (alice), in seguito se si risolverà con un aggiornamento, tanto meglio.
    Aggiungo che la navigazione sia wifi che 3g è ottima, le immagini della fotocamera buone,
    Il telefono, dalle foto sembrava più largo (un mattone) invece è elegante,facile da tenere in una mano.
    Infine, siccome è per mia figlia, ho preso la custodia colore arancio, molto pratica; buona l'idea di non aumentare lo spessore, sostituendo la scocca del retro con quella della custodia.
    saluti

    potresti postare qualche foto scattata con il cell, magari a risoluzione massima? Grazie.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Dico una cretinata...e se scarichi la suoneria nel pc...alzi il volume di registrazione ...non so'...con Nero wave editor e glie lo schiaffi dentro d nuovo ?
    Potrebbe essere un'idea. Io volevo mettere delle suonerie del nokia ma collegando il nokia al pc non vedo le suonerie e neanche me le fa spostare con bluetooth. Hanno formato .aac. Qualcuno sa come fare?

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsMad Visualizza il messaggio
    Anticipo che ho migliorato di molto il tempo del fix GPS usando l' engineering mode. Appena avrò un attimo di tempo cercherò di metter giù due righe di dettaglio.
    Sarebbe interessante provarlo.

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Stesso problema.. Anzi sembra pure peggio dopo la engineer mode... Dopo riprovo controllando bene.. Quali sono i valori originali el caso?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    valori originari: value 140 e max vol. 153.

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un'idea. Io volevo mettere delle suonerie del nokia ma collegando il nokia al pc non vedo le suonerie e neanche me le fa spostare con bluetooth. Hanno formato .aac. Qualcuno sa come fare?
    potremmo provare creando una cartella chiamata "media" sulla scheda sd, all'interno tre cartelle chiamate: "alarms", "notifications", "ringtones"; in ognuna di essa potremmo mettere dei files .mp3 (editati e tagliati con un editor musicale), con un volume alto.
    Un altro vantaggio sarebbe che le notifiche non saranno avvisate da un cortissimo ring ma da tutta la durata del file mp3 che abbiamo inserito nella cartella specifica.
    ho dimenticato di dire che tali mp3 ce li troveremo nell'elenco delle suonerie e quindi dovranno essere scelti.
    Come editor audio io uso EXPStudio audio editor: piccolo, gratuito.
    Ultima modifica di lparzanese; 24-03-13 alle 12:54

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Buona domenica a tutti voi...dal mio utilizzo sono molto ma molto soddisfatto...fino ad ora gli unici nei sono il cambiamento del mac su connessione wifi che ovviamente anche il mio si comporta allo stesso modo...ma per il resto lo trovo buono...ieri sabato ho ricevuto e fatto una miriade di chiamate e l'audio da parte mia è buono,per le suonerie secondo me potrebbe essere il tipo di file che magari ha un volume basso da se...ieri lo caricato di programmi e di tutto quello che potevo metterci su e mai un impuntamento...tutto perfetto...
    Se a qualcuno potrebbe interessare ho installato anche superuser direttamente dal play l'ultima versione disponibile una volta installata ho aggiornato il file su binary nella pagina info de programma stesso e si e integrato benissimo con il cell,dopo di che o messo su anche l'ultima versione disponibile di LP e una volta dati i permessi di superuser fa il suo lavoro egregiamente gia testato ieri tantissime volte...
    Riguardo il gps lo testato con copilot (ho sempre usato questo programma perche mi ci trovo molto bene) e a mio parere e perfetto anche quello,impiega una 30ina di secondi e ti trova (io ho provato da dentro casa)...
    Come negativo invece ho trovato la mancanza di una custodia in silicone in modo che quando il gioiellino venga poggiato non ci sia il pericolo di poter graffiare il vetrino dell'obbiettivo della fotocamera,se non ci si mette nulla quello e sicuro che si graffiera e poi di foto non se ne potranno fare più...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sul mio phablet la cartella media è già presente;
    ho creato le tre cartelle in essa ho aggiunto un file mp3 di prova sia nella cartella notifications sia in quella ringtones:
    funziona benissimo.

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Migliore audio con setting originale!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:29

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zeroalx;3550000]
    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio

    Non e' full...ma mi pare buona...eheheheh


    certo va bene grazie...hai una foto di esterni?

Pagina 31 di 289 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy