Diciamo che fa il possibile ;)
Visualizzazione stampabile
Diciamo che fa il possibile ;)
Ragazzi estebann ha ripreso lo sviluppo della droniX x il nostro terminale, sul link facebook di zopomobile.it sta raccogliendo le preferenze chiedendo su quale ROM deve lavorare prima (950 o 950+). Ha dato pure due giorni di tempo per raccogliere tutti i dati. Io ho già dato la mia, chiunque fosse interessato faccia lo stesso.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Scusate, si tratta dello zp900 e dello zp950+, avevo letto male il post su facebook.
sono appena stato contattato da Udine e mi hanno chiesto scusa ed assicurato che oggi pomeriggio provvederanno alla spedizione facendomi un omaggio per il disguido.
Tutto bene ciò che finisce bene, grazie per i consigli
bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante :)
boh, non so che dirti, questo è quello che mi hanno detto... vedremo...
comunque non mi paiono molto tirchi come dici...
spedizione gratuita, pellicola protettiva e cover in omaggio per i quadcore e sconto 5% con voucher androidiani... mi sembrano buone iniziative.
la pellicola non è omaggio, guarda bene, comunque lo zopo in compenso funziona bene.
Voglio vedere se ci si lamenta anche dei piccoli problemi dei terminali da €750...
Io mi sono tenuto i problemini dell'iPhone, figurati quelli dello zopone ;-)
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Signori buongiorno, intervengo ora solo per dirvi che io sono di Udine ed ho visto la sede.
E' una abitazione civile in Viale Trieste. C'e' praticamente solo il magazzino.Ma ne ho viste molte di queste realta' e credo che Zopo riuscira' ad affermarsi. Come tutte le cose ci vuole tempo e lavoro. Ci hanno appena messo piede, almeno in Italia, per cui la lentezza di questo periodo, considerata la struttura mi sembra naturale. Complice inoltre la grande richiesta di terminali la relativa velocita' di risposta nel post vendita non puo' essere la stessa di qualche mese orsono. Si espanderanno e miglioreranno il servizio. Fino ad allora, almeno finche' rimane a livello familiare, si dovra' pazientare.
Io personalmente sono ottimista e sono convinto che le cose si evolveranno bene per Zopo e per i suoi clienti.
Ebbene si, l'ho acquistato anche io, nonostante i dubbi che mi erano venuti dopo avere letto qui nel forum. Ancora devo accenderlo. Mi arrivera' domani in quanto me lo portera' una collega dall'Italia dato che in questo momento sono all'estero.
Vi mettero' al corrente delle mie impressioni se la cosa potra' interessare.
Salutoni a tutti
Salve ragazzi sono nuova di questo forum, sto riscontrando un problema con uno dei 2 zopo 950+ comprati un mese fa da oggi rimane sempre acceso con il logo della zopo che si accende e si spegne a voi è mai capitato?
grazie :(:(
BENVENUTO! :-)))
ciao...sono nuova del sito .. approfitto subito per farvi alcune domande ...iihihhihi...devo acquistare on line uno zopo zp950 leader max da 16 gb quad core, però non è rootizzato....come devo fare? e soprattutto me lo consigliate? presenta problemi? grazie mille in anticipo
Scusate, sono arrivato a pagina 85 e mi sono fuso il cervello.
Sono alla ricerca di un smartphone dual sim che mi permetta una esperienza smart come il mio htc one s mentre la seconda sim è aziendale e ci parlo e basta.
MI pare che questo device abbia delle ottime caratteristiche ma alla fine non sono più riuscito a capire se allo stadio attuale è stabile o meno.
Insomma, lo consigliereste?
Decisamente stabile... lo sta consiglio !
PS gente... Come tolgo la musica al avvio la odiooo! Dopo il bootloop di oggi lavro sentita 30 volte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Anche'io ho la seconda SIM che è aziendale.
È stabilissimo e quadcore
Benissimo: l'ho ordinato.
Non vedo l'ora che arrivi.
Da quando ho messo il segnale su wcdma only nel menu ingegneria non perde più il segnale.
STOP ALLE CADUTE DI LINEA. NON CE NE SONO PIU' IN ASSOLUTO.
Una volta impostati nello stesso menu ingegneria i valori corretti delle suonerie e dell'audio in generale, il cell squilla e si sente che è una meraviglia.
In conclusione, con la versione 4.2.1 e dopo aver fatto gli aggiustamenti predetti, questo è un cellulare-bomba CHE SPACCA !
Grande Zopo per avere sfornato un prodotto di alta qualità ad un prezzo alla portata di moltissimi.
:favorite::favorite::favorite::favorite::favorite:
mi diresti come si accede al menu ingegneria e dove sono i settings di cui parli? grazie
A leggere tutti questi commenti è più che mai chiaro che ho fatto non bene... ma benissimo ad aver comprato questo Zopo ZP950+... mi sa tanto che ci sarà da divertirsi.
Lo userò principalmente per lavoro ma per le svariate applicazioni sarà una preziosa risorsa.
Lo accoppierò con il lettore di carte di credito quando vengo pagato per i miei interventi informatici.
Buonasera,sono nuovo del forum e mi complimento con tutti per ciò che fate.... dato che è da un po che sto pensando di acquistare un zp950+ 16GB ho letto tutte le 203 pagine di questo dispositivo più circa 100 pagine dove si parla del samsung S4 e penso che ho deciso di ordinare lo zopo tanto ho capito che anche acquistando marche più blasonate e spendendo più del doppio alla fine i problemi ci sono...bheee!! che dire non sono bravo come voi a smanettare ma sono convinto che con le vostre guide c'è da divertirsi a migliorare lo zopo.. :) :)
Quote:
Originariamente inviato da Raffo123
È proprio quello che ho sempre sperimentato, i problemi ce l'hanno anche i cellulari da 7-800 euro!
Ahi voglia a lamentarti...
Ahahahahahah
A proposito di ZP950+, mi consigliate il 16gb o va bene anche il 4gb per risparmiare qualcosina? Per il resto sono perfettamente uguali?
Installato la rom di Medrona più aggiornata, fatto il fix comunque per la linea 3g e settato "solo wcdma" nel menu ingegnere. I problemi con la linea ci sono stati e ci sono ancora (dopo 2 gg di utilizzo) anche se sono diminuiti.
Sono problemi molto gravi, quelli di linea?
Ma veramente ???? Son rimasto indietro , non credevo si potesse fare : io con il mio apro il cancello e programmo l accensione luci ed altre cose....Credo che la cosa si chiami "domotica" :eek::eek::eek: Poi mi faccio il caffè , a mano :D:D:D
Che invidia io non ci capisco una mazza..
Dove posso trovare una guida per imparare ad usare android..
O l'aggiornamento alla 4.2.1 si deve fare o è sconsigliato?tra l'altro non so neanche se ci riuscirei.
Oggi finalmente proverò il navigatore speriamo bene..
Per il resto il mio zopo va bene. Vedo che la connessione dati si comporta bene con la Vodafone mentre la Tim deve essere ben forte la copertura altrimenti ciaooo..
Saluti a tutti ho scritto anche troppo...ciao
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
La ROM si cambia solo se ne hai effettivamente bisogno .Se il tuo telefono va bene , non vedo perché tu la debba cambiare. Poi ci sono quelli come me , che devono sempre rompere le xxxxx al telefono .....Ma quello è un altro discorso .:D
Concordo anch'io ma vista la facilità ad installarla e la sua utilità (ti risparmi tutti i fix) io la monterei
ho dato una lettura veloce alle altre pagine ma siccome in questi giorni tutti i tweaks che ho provato mi hanno causato bootloop e 3 flash in 3 giorni della stock rom mi sono dato una calmata ! se aggiungo che ho preso la mtb nuova per ora ho troppe scimmie per la testa..
cmq io continuo a non lamentare nessun problema.. la 4.2.1 sicuramente ciuccia più batteria della precedente ma le mie giornate me le faccio lo stesso.. a giochi vado benone e mi diverto pure..
mi scoccia non avere la cwm o twrp ma non capisco perchè non mi si installano. per il root si può usare motochopper.. si scarica, si colega il cell acceso e si apre il file .run nella cartella.. ( attiva debug usb ) e basta.. riavvii e c'è il root..
ecco qualche miglioria che cerco
1) noto che lo schermo è meno luminoso della precedente rom.. ne sapete qualcosa ?
2)una guida per usare mobileuncletools al meglio
io sono a posto .. :)
ciao...scusami se mi intrometto...ma gentilmente mi sapresti dire come faccio a rootizzare lo zopone....ti pregoooooo sono in difficoltà:-((((
c'è la guida sul forum
[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589