CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 289 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio

    le foto appaiono sfocate, di media qualità.

    -a molti l'audio è basso; ad alcuni il problema compare nelle chiamate in arrivo, ad altri è l'audio delle tel in uscita; ad altri sono basse le suonerie (risolto con vari stratagemmi, ma non si capisce se si sia riuscito a risolvere tutto) (ed è un problema serio per telefonare/internet).

    -il segnale ad alcuni è instabile (ed è un problema serio per telefonare/internet)

    -la vibrazione è scarsa (ed è un problema serio per ricevere tel e per giocare e scrivere)

    -il mac address a quasi tutti non va (problema minore)

    -le foto non sono da 8 megapixel (problema minore)

    -la sd da 64gb da problemi (problema minore)

    insomma non vale i soldi che costa, ahinoi. a 200 euro potrebbe andare, ma 280 euro no, anche se lo schermo così grande è fantastico
    Vi dico la mia. Io ho il 950+ solo da lunedi e, quindi, non ho avuto modo di testarlo a fondo nelle sue funzioni.
    è probabile che le ROM montante sui vari lotti differiscano tra loro perchè io non ho problemi con l'audio e con la vibrazione. Ho installato anche un software che registra le chiamate in automatico e gli MP3 sono perfetti. Assolutamente analoghi ai prodotti più blasonati (e molto più costosi).
    IL GPS è veramente eccellente.
    Il problema del MAC addres l'ho risolto. In ogni caso è uscito il fix ufficiale che provo stamattina.
    Il problema del segnale del telefono è sicuramente il più grave. Per ora tampono con la procedura descritta in precedenza che mi consente di andare avanti. Nelle note del FIX del WIFI si legge che dovrebbe risolvere anche il problema della rete 3G. Tenete presente che hanno avuto lo stesso problema sull'810 e l'hanno risolto bene.
    Per le foto non vi so dire ancora.
    Nemmeno per le SD in quanto ne uso una da soli 16 GB
    Conclusioni. E' un prodotto giovane con i suoi innegabili problemi. Ma visto che sono legati al software (non so per le foto) sono sempre risolvibili. Basta segnalarli.
    Per me l'HW vale i soldi spesi. Il software si migliora.

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a coloro che non possono fare altro che parlare bene del telefono.

    - Nessun problema di ricezione, anzi è il miglior telefono in ricezione che abbia mai avuto, per la prima volta anche il segnale della tre è pieno e stabile

    -Wifi eccezionale. Tutti i telefoni cinesi che ho avuto, avevano un wifi disastroso. Questo è di tutt'altra pasta. Persino nei punti della casa dove il galaxy note 2 di mio padre arranca, lo zopone se la cava con maggiore scioltezza. Eccellente.

    -Schermo fantastico. Esclusi i neri, che ritengo più convincenti sul note 2 di mio padre, per il resto francamente non trovo significative differenze tra la resa dei due schermi, fantastici entrambi.

    -Volume, effettivamente troppo basso. Tuttavia con il metodo suggeritomi qualche pagina fa ho reso assolutamente accettabile il volume della voce in chiamata. Non è alto, ma mi permette adesso di parlare anche all'aperto senza problema alcuno;

    -Vibrazione, la trovo perfetta. Io la "sento" ( i doppi sensi non saranno tollerati ) quanto basta, e la preferisco così piuttosto che eccessiva, perchè con altri telefoni la super-vibrazione finiva per fare un rumore clamoroso, vanificandone lo scopo (per quanto mi riguarda). Così invece si mantiene "discreta" ed io la avverto comunque;

    -Mac address, capisco che possa dare fastidio. Ma io non me ne sarei neanche accorto se non lo avessero fatto notare qui.

    -Le foto ( non sono un maniaco in tal senso) a mio avviso SONO da 8 megapixel. Ho fatto un diretto confronto con quella scattate dal mio lg optimus 7, con fotocamera da 5 megapixel, e quelle delle zopone sono visibilmente più definite. E non si discostano molto da quelle del note 2 di mio padre, anzi a me sembrano di analoga qualità ma magari un occhio più "educato" vedrebbe qualcosa che io non vedo. Di certo non ci sono "oceani" di differenza, ecco.

    - Sulla memoria sd, io ne ho una da 8 gb e funziona benissimo, di più non posso dire.

    - Batteria, ahia. Inizialmente era oltre le aspettative, adesso ho la terribile sensazione che abbia avuto un leggero ed improvviso decadimento. Vedo scendere le percentuali in maniera troppo veloce rispetto all'inizio. Non ho buonissime sensazioni, ma a fine giornata saprò essere più preciso. Eventualmente si accettano già i consigli di chi saprebbe suggerirmi come "ricalibrare" la batteria o qualcosa del genere.

    Facendo un confronto diretto con il note 2, che per inciso è entrato da due giorni in casa mia,vi dico che l'unica mancanza evidente ( parere personale) di questo zopo rispetto al samsung è....il pennino. L'uso del pennino integrato nel note è spettacolare. Inoltre la batteria del note è una bella bestia, ci si arriva a fare quasi due giorni con un utilizzo robusto. Per il resto, lo zopone ne esce a testa altissima. Con l'enorme vantaggio (per me) del dual sim, e con (addirittura) un'impressione di solidità dei materiali superiori rispetto a quella del note 2.

    Spero di aver dato , nel mio piccolo, un contributo.
    Ultima modifica di zoolander; 27-03-13 alle 09:30

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    - Nessun problema di ricezione, anzi è il miglior telefono in ricezione che abbia mai avuto, per la prima volta anche il segnale della tre è pieno e stabile
    Infatti chi ha le sim 3 non soffre del problema perchè la 3 non usa il GSM

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Il problema del segnale del telefono è sicuramente il più grave. Per ora tampono con la procedura descritta in precedenza che mi consente di andare avanti. Nelle note del FIX del WIFI si legge che dovrebbe risolvere anche il problema della rete 3G. Tenete presente che hanno avuto lo stesso problema sull'810 e l'hanno risolto bene.
    Mi spiace contraddirti ma non è assolutamente vero il fix su 810 non ha risolto il problema lo migliora, nel senso prima la linea cadeva ogni 5 minuti ora ogni 30-40, programmi come viber skype continuano ad essere inutilizzabili.
    Spero per voi possessori di 950+ di risolvere con il fix per quelli come me con 810 non ha risolto.
    Scusate l'intervento.
    Ultima modifica di max1977; 27-03-13 alle 09:27

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Infatti chi ha le sim 3 non soffre del problema perchè la 3 non usa il GSM
    Uso anche Tim, come prima scheda, ed ho utilizzato anche una sim wind. Entrambe funzionano in maniera eccellente.Ho specificato solo la scheda tre perchè di solito è quella che, con gli altri telefoni, mi dava qualche problemino in ricezione.

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Infatti chi ha le sim 3 non soffre del problema perchè la 3 non usa il GSM
    Mah......con la patch rilasciata il problema con la 3 non è stato risolto, continua a non agganciare la rete per i dati costantemente, mentre con scheda COOP Voce non da problemi.

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    che siano sofware o hardware, le cose basilari del telefono (audio, in primis) e della navigazione internet, non appaiono buone quanto quelle di un telefono da 85 euro, purtroppo troppo piccolo per i nostri gusti.

    trovo che siamo stati tutti troppo entusiasti, fin dall'inizio del thread, e "volevamo" vedere tutto bello.

    ora, per i futuri acquirenti e per dare consigli concreti alla zopo,direi di concentrarci nel capire:

    -a quanti vada male nell'audio (tel in entrata, in uscita, suonerie, musica, film), con e senza cuffie
    -a quanti il segnale della rete salti (in gsm, in 3g, o in ambedue)
    -a quanti la vibrazione sia scarsa (nelle tel e nei giochi e digitazioni)
    -a quanti non funzioni il tethering (a prescindere dal gestore)

    direi di sospendere per un po' i commenti ottimistici, ma non molto utili, come:
    "è bellissimo, va benissimo, solo un difettuccio ...non telefona, ma sono certo che rimedieranno";
    "l'ho solo acceso un minuto, ma secondo me funziona benissimo, perché è bello ed è costato poco per quel che vale!"

    intendo acclarare tutti i problemi seri e scoprire se zopo è veramente in grado di aggiustare le cose via software.
    spero di si, ché a me questo maxi telefono piace proprio.

    prego quindi tutti quelli che lo hanno testato per almeno una settimana piena di riferire i problemi sopra elencati, o nuovi, se malauguratamente dovessero scoprirli.
    concordo anch'io su tutto. Sarebbe la cosa più efficace da fare per aiutarci.

  9. #438
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragà sto cercando qualcosa di simile
    546739832880.jpg
    489547427576.jpg
    compatibile con questo phablet zopo 950+ che abbia anche dei taschini per le sd.
    Sapete consigliarmi qualcosa?
    grz
    Ultima modifica di EmanueleSpeed; 27-03-13 alle 10:46

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Uso anche Tim, come prima scheda, ed ho utilizzato anche una sim wind. Entrambe funzionano in maniera eccellente.Ho specificato solo la scheda tre perchè di solito è quella che, con gli altri telefoni, mi dava qualche problemino in ricezione.
    scusa la scheda wind non ha nessun problema sia di ricezione che di connessione dati?

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    concordo anch'io su tutto. Sarebbe la cosa più efficace da fare per aiutarci.
    Non vedo perchè sospendere i commenti positivi. Credo che vadano postate tutte le opinioni. Un commento positivo non annulla tutti i problemi che certamente state riscontrando. Serve a comporre il quadro in maniera più accurata. Come capitò all'inizio, circa il problema della fotocamera: io ero uno dei pochi a non averlo, e riportando il perfetto funzionamento del mio telefono sotto questo punto di vista si è riusciti a risalire al fatto che il problema risiedeva nel root. Ben vengano tutte le opinioni, purchè oneste e chiare. E sposo in pieno la "battaglia" di chi richiede a gran voce che tali problemi vadano risolti. Spero che il team zopo non tardi a trovare una soluzione, la serietà di un'azienda passa anche ( e forse soprattutto) dalla rapidità e dall'efficacia con cui interviene per risolvere i problemi.

Pagina 44 di 289 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy