Una domanda...hai provato il tethering con Vodafone ma usando quale apn...?...io penso che bisognerebbe usare l'apn web.omnitel.it.
Visualizzazione stampabile
Sì le ho provate entrambi.... Ma il tethering non va
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Il problema è che perde la connessione anche dove la tre è ben presente.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A questo punto vorrei sapere se qualcuno che ha tim riesce a fare il tethering, e se gentilmente può postare le impostazioni del profilo apn....
Grazie!
Per il resto oggi un mio collega che ha il note 2, dopo aver visto il mio si è mangiato le mani.... :D non ci credeva che con i soldi spesi per il suo se ne comprava 2...
...ho fatto il fix per l'a GPS,non so come non so neanche se ho fatto i passi giusti ma alla fine i satelliti sono diventati verdi. Ora sono in crisi con il navigatore( quello di default non ne vuole sapete di partire( copilot non mi fa scaricare la mappa Italia mi da sempre errore, sigic non so cosa è successo,cosa faccio?
Ciao.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ma dopo aver trovato tutti i satelliti verdi hai fatto il reboot?
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
E comunque nn avete fatto la domanda più importante...
Ma il tethering funziona da iPhone o Samsung tab2 o Gakaxy S3 cn SIM TIM o Voda?
Dopo giorni senza il problema della linea ecco che stasera si ripresenta.
- capita quando si è in posti con poca linea
- la linea sparisce e non riappare più
- pur spegnendo il cellulare o spegnendo la singola SIM nel menu non si risolve
- rimuovendo la batteria senza bisogno di scambiare slot alle sim o disinserirle e poi reinserirle al riavvio la linea ricompare
- il problema può non ripresentarsi se torni nel posto senza linea dove in precedenza si era presentato.
Se qualcuno ha questo problema mi contatti in privato e vediamo di risolverlo insieme.
si si ho fatto tutto,ho provato google maps e local e mi ha preso in 0,001 secondi!!! una bomba!! ho problemi con l'installazione dei navigatori,ma adesso appena trovo una wi-fi provo ad installare navfree,bo speriamo.... ciaoo,o nse avete qualche altro nome di navigATORE,thanks.
Tesla e Vins è il problema mio anche ... per 3o4 giorni nessun problema, ho fatto anche in treno la linea da Roma fino in Calabria e si aggangciava bene al 3G e avevo connessione... Lo avevo anche scritto (ero con Rom 4.2.1 cinese)... Poi d'un tratto comincia a presentarsi la X sulla connessione principale vodafone... Se metto in gsm nessun problema di linea, non ne vuole sapere di andare in H nè in H+... Ma con gsm non perde la linea e naviga tranquillamente...
C'è qualcosa, forse quando si aggancia a qualche tipo ti cella (mi è capitato in diverse zone di Roma e di Italia) che lo manda in tilt...
Mi pare strano che appena flasho funziona tutto bene, poi dopo qualche giorno impazzisce... È nei giorni in cui funziona bene riesco a navigare anche in metropolitana a Roma così come facevo con il Samsung s2... Poi impazzisce, boh...
Ecco perché secondo me c'è qualcosa che lo manda in bambola, a prescindere dalle Rom utilizzate... Mi pare strano che va bene, poi impazzisce, poi riflasho e va di nuovo perfettamente, poi lo stesso problema... È mi pare di capire che non è solo un mio problema...
Se fosse hardware non funzionerebbe da subito...
Ma questi terminali hanno dei driver per la componentistica interna (un po' come i driver dei nostri pc)??. Perché potrebbe essere un driver (chiamiamolo così) sbagliato che in certe condizioni va in confusione e fa impazzire la connessione... È una ipotesi strampalata, ma potrebbe essere???
Con h3g se non uso wcdma va sempre in roaming solo voce... Cmq se il problema é circoscritto a noi 3/4, magari é una partita difettosa... E basterebbe ce lo sostituissero... Io vivo già dove c'è un ottima copertura ;).... É uno splendido prodotto... Vorrei conferma da qualcuno che ha 3 e funziona benissimo....
Inviato dal mio ZP950+ che con h3G non va bene con Tapatalk 2
Sostituzione di massa ...fate i sapere se procedete così li mandiamo tutti indietro
Beh mettiamoci d'accordo ed organizziamo il reso...a me era arrivata una mail da ZOPO italia che linkandomi la ROM 4.2.1 mi ha scritto: i NS tecnici in Cina confermano che con questa ROM risolve tutti i problemi...
È allora arrendiamo i e chiediamo la sostituzione!
Comunque ho dato un'occhiata alle altre sezioni e pare che il nuovo s4 sia pieno di problemi, in primis la batteria... Quindi, per quello che abbiamo speso, ci possiamo ritenere infortunati!
A casa la copertura è scarsa, lo Zopo fa fatica o si blocca con altri cell e sempre scheda tre navigo, al lavoro ottima copertura lo Zopo va alla grande, secondo me sono tutti così ma dipende dalla copertura. Non c'è soluzione
Ecco qui...
Spoiler:
Mi avete anticipato , pensavo di aprire un thread di lamentele e da far vedere a zopoitalia , mi sembra assurdo che ancora non abbiano risolto il PROBLEMA LUMINOSITA' AUTOMATICA, mi sembra assurdo che non riescano, con un aggiornamento , a risolvere ; PROBLEMA SUONERIE , te le devi settare tu . Problema GPS , te lo devi settare tu....Insomma se io acquisto un auto , mica mi devo settare la centralina ...ZOPO, SVEGLIAAAA , I DINERI VE LI SIETE PRESI BUONI , MICA DIFETTOSI.
Voglio comunque dire che il telefono vale e con alcuni accorgimenti diventa "bello"...
Io ho provato anche la ROM di medrona....ma stesso problema.... Quando il cell aggancia (tipo ora) mi meraviglio del telefono...veramente il top!! Mai vista tanta fluidità e velocità... E ne ho avuto terminali ( partito da nexus One).... Ma quando mi si blocca con la x...o va in roaming negli stessi posti dove sono ora...allora mi girano le palle.... Io fino a domani sono nei 10gg...ho ricevuto il prodotto sabato scorso...certo che lo rimborsano....
Credo che ,se i signori si vedono un po di mail , il sederozzo lo muovano....Intanto posto anche nel sito inglese!!
Postato anche nel forum inglese
Non sarebbe male postare queste cose sulla loro pagina facebook...
Scusate ma lo devo condividere ;
In risposta al mio post sul forum inglese : " Capisco il tuo disappunto nell'aver acquistato un telefono nuovo ed averci trovato così tanti "difetti minori" ma ci sono tanti forum anche in Italiano dove spiegano come mettere a punto tutte le varie funzioni dello smartphone. Se aspetti qualche cosa ufficiale da parte loro è facile che passino dei mesi "
Ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah ahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhaha " ci sono tanti forum anche in Italiano dove spiegano come mettere a punto" ahahahhahahahhahahah
finchè non avrete il coraggio di affrontare il problema rispedendo al mittente il telefono, potremo parlare per pagine intere di forum senza arrivare a nulla. io dopo qualche post di consultazione, capito che era un problema del telefono l'ho rispedito e mi sta per essere sostituito.
so che da fastidio restare senza cellulare per 20 giorni e che spendere i soldi della spedizione, imballare e la coda alle poste da fastidio ma o lo fate o accontentatevi.
invece il problema + grave è il presentimento che quello nuovo avrà altri difetti :)
Scusa nilobet, ma a te va benissimo? Che operarori usi x connessione dati? P.s ho fatto il fix GPS, benissimo con la map... Usato runtastic 10km sono risultati 187!!! :confused::banghead::eek:
P.p.s.: costo orientativo spedizione? Conviene GLS?
@tesla e nilobet
evitiamo di fare i bambini e comportiamoci da adulti
la prossima volta che leggo insulti gratuiti scatta qualche ammonizione
Concordo...
Se non avesse il problema di non avere segnale spesso nello stesso posto dove sono adesso, credo che sarebbe il top...guardate i livelli di banda ora...
Spoiler:
E il benchmark...
Spoiler:
--edit by paolothlw8
inserite immagini sotto spoiler
Chiudo un attimo
Sì riapre.. Ricordando che non ci va di vedere più discussioni offensive e fuori luogo.. Da adesso in poi useremo metodi più severi, vista la non collaborazione del buon senso..
Essere educati è capire che si è ospiti in casa altrui va al di la di offendersi x essere stati ripresi.
Cmq Medrona tu sei il top!! ;-)
Cmq se lo rimando indietro, devo riflashare la ROM 4.2.1 senza root e recovery?
Ragazzi sono molto dispiaciuto per i vostri problemi importanti che riscontrate e che sopratutto che non riuscite a risolvere da voi...io lo avrei mandato in assistenza se dopo tante prove non riuscivo a risolvere...mi sento molto fortunato a non avere questi problemi...i pochi che ho avuto li ho risolti in pochissimo...con la guida di medrona il GPS oggi mi ha trovato mentre ero a 100 all'ora e ha impiegato circa 30/40 secondi,prima mi trovava pure in movimento ma impiegava almeno 5 minuti e da fermo 30/40 secondi (quindi adesso nettamente migliorato per questo continuo a mettere grazie a medrona)...invece non ho provato il tethering perche sinceramente nemmeno mi serve...ma lo proveró cosi avrò un riscontro con gli altri terminali...per il resto da me tutto perfetto solo la disconnessione della microsd ma e raro che capita circa 10 volte in quasi 2 mesi di utilizzo e basta riavviare il tel che torna tutto normale...poi mi sono accorto che dopo un lungo periodo che rimane acceso se vado per installare qualcosa succede come se il tasto "installa" sia congelato cioè lo premo ma non si preme e appena riavvio si sistema tutto...chissà che potrebbe essere......booooo.....
Io ho rispedito ieri quello preso per mio cugino, per i vari problemi di connessione dati e voce.
Avendolo preso in pre-order, sarei curioso di sapere se i problemi riguardano i modelli "H" della prima serie o se il problema è presente anche con esemplari successivi...
@coloro che intendono risolvere il problema: lasciatemi il numero tramite mess privato che creo un gruppo su whatsa.. così è facile comunicare al fine di cercare di risolvere il problema.
Proprio non mi va che una sorta di "paladini della zopomobile" mi abbiano richiamato e offeso quando ho scritto le mie opinioni negative per chi dovesse acquistare. Dalla mia piccola esperienza pluriennale in campo di modding e smartphone in generale penso che il problema che abbiamo non sia risolvibile con la sostituzione del prodotto e che la cosa non convenga perché ci rimettiamo altri soldi e tempo a mio parere inutilmente.
Proviamo a capirci di più sulla questione e a risolvercela da soli possibilmente mi sembra la cosa migliore al momento.
Per coloro che sono orientati all'acquisto io DEMOCRATICAMENTE sconsiglio assolutamente questo device: per quanto abbia indubbie immense qualità il problema della linea è serissimo e a quanto pare non è l'unico e non si risolve, per ora, con fix e quant altro quindi vi trovereste, a mio modesto avviso, a comprare per una cifra da non sottovalutare, un prodotto non opportunamente testato.
Saluti rispettosi a tutti.
-- Da Gynlemon - -
Ti ho inviato un PM chiarificatore, non occorre continuare per le discussioni passate.. Pensiamo al futuro ora..
Non ho nessun problema , da sempre!!! Non sopporto che il cliente medio (colui che non smanetta ) debba entrare in un menu tecnico e magari fare qualche danno per risolvere i problemi che possono risolvere con un aggiornento... Per il resto , se qualcuno si lamenta non credo lo faccia per niente.
@Gynlemon: grazie. Andiamo avanti e vediamo di risolvere! :-) Se riuscissimo il cell sarebbe uno spettacolo puro per quel che costa.
Ma anche secondo me,ho fatto una scheda Tim,a casa mia andava a zero e faceva salti da da 3 G a niente in poco tempo,carico la vofafone e tutto alla grande sempre.
Siccome ho pure la chiavetta tim,anche quella mi ha dato problemi nell'ultima settimana zero connessione,ho chiamato Tim e mi hanno detto che hanno avuto problemi in questi giorni.
Confido che sto zopo funzioni,io non me ne intendo tanto però ho visto che all'inizio alcuni si lamentavano per delle cose sbagliate,pure io avevo impostato rubrica,agenda,contatti molto facilmente...che dire diamo tempo al tempo...