Gioco quasi inesistente
Visualizzazione stampabile
Gioco quasi inesistente
Ieri sera è accaduta una cosa stranissima, cellulare in carica spento , sto a casa dove non ho mai navigato, lo accendo stando sempre in carica e magicamente vado in internet da dio, navigo per circa 15 minuti, speedtest intorno a un MEGA!!! AZZ!!! Come è possibile??? Stacco il cavetto e........ Non naviga più manco a calci. Lo spengo e vado a dormire.
Quote:
Originariamente inviato da Lecter
Sembra che stiamo parlando di 2 telefoni diversi.
Io uso 2 SIM, una tre (telefonate e internet 3G) e l'altra Tim solo voce (no 3G).
Funzionano entrambi perfettamente.
La batteria dura il doppio dell'iPhone cn la 4.2 ufficiale.
La luminosità al max è decisamente troppo forte io la tengo poco sopra i 3/4 e mi dicono sia un po troppo sparata.
La vibrazione va alla grande, la uso anche al posto dei beep quando scrivo con la tastiera.
P.S.
Il mio Solo 950+ è italiano
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Mi spediscono Venerdì il mio esemplare di Zopo ZP950+ ma con la versione da 16 GB appena arrivata qui in Italia.
Quindi nuovo di pacca già acquistato su Top Reseller Store e mi arriva entro Lunedì.
Vi farò sapere le mie impressioni.
Salve,
posseggo il Zopo 950+ da circa 1 mese, come la maggior parte dei possessori di tale smartphone i problemi principali erano 2: GPS e connessione ad internet.
Ebbene per quanto riguarda il GPS grazie a Medrona tutto risolto, funziona alla grande con Copilot e Maps.
Per la connessione ad internet avevo una scheda con gestore Bip Mobile (che si appoggia alla linea della 3) che andava in modo discontinuo, mentre navigavo all'improvviso non si collegava più, poi alcune volte spariva il segnale, alcune volte risolvevo il tutto rimuovendo la batteria e la Sim.
Ebbene ho messo da tre giorni una scheda 3 e va una bomba, superveloce e senza segni di cedimento della linea e del collegamento!!!!!
Forse perchè essendo una micro sim ho dovuto usare del nastro adesivo per bloccarla nel supporto per trasformarla in sim normale e quindi si è creato uno spessore che la fa aderire perfettamente ai contatti del telefono dove va inserita la sim (in effetti ci va molto stretta).
Non so se mi sono spiegato bene, forse la connessione ad internet non andava bene perchè i contatti non aderivano bene alla sim......
Si tratta di fare un tentativo, provate e fatemi sapere.
Ciao, ho appena scritto un post sul problema dalla sim che forse non aderisce bene ai contatti dell'alloggiamento e quindi non fa collegare ad internet, invece se si crea uno spessore alla sim in modo da farla aderire bene ai contatti, forse si risolve il problema di internet.
Potrebbe essere!
Anche io ho una microsim che usavo sull'iPhone e l'ho inserita nella'adattatore.
Anche a me va abbastanza stretta e nn ha gioco per niente.
Potrebbe essere questa la soluzione, una striscetta di scotch come spessore??
se questa dovesse essere la soluzione lascio alla Zopo il mio conto corrente per i bonifici!
Vi voglio coinvolgere;
Setting audio https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3858170
Partecipate numerosi:cool:
Ho subito partecipato
ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. sono indeciso tra l'acquisto del vostro terminale o il goophone i9 di cui parlano molto bene. Ciò che attualmente mi fa propendere per l'acquisto dell'i9 è la possibilità per quest'ultimo di installare una rom che provvede a sfruttare gli 8 gb di rom interna per l'installazione delle applicazioni e l'eventuale micro SD inserita per l'archiviazione di foto,video,musica,ecc...
Secondo me non è una possibilità da sottovalutare perchè così non si correrebbe il rischio di ritrovarsi con la memoria piena per l'installazione di applicazioni, soprattutto giochi 3d.
Ora vorrei sapere se è possibile fare una cosa del genere con lo Zopo 950+ , grazie.
Infatti sembra che stiamo parlando di due cose diverse, ed invece abbiamo lo stesso device acquistato da Zopo italia.
In merito al discorso della doppia sim in 3G, quello non è colpa del telefono ma dell'operatore. Io vivo all'estero e gli operatori qui usano solo la frequenza 2100, quella del 3G. Quindi non c'è verso di avere le due sim funzionanti in parallelo perchè richiedono sempre la connessione 3G attiva anche per la sola voce. Quindi anche se blocchi i dati su una delle due sim, non la riesci a gestire ugualmente perchè in 3G ce ne puo stare o una o l'altra.
Quote:
Originariamente inviato da vin77luc
No.
Metti quello che vuoi nella memoria fissa del telefono da 16gb, e quell'altro che decidi sempre tu nella memoria della scheda SD montata (32 e anche 64gb).
Senza nessuna rom da installare.
Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato il nuovo modem!
Domanda da un miliardo di dollari, se faccio un bel nandroid backup della rom attuale (che funziona di lusso - 4.2.1) e provo ad installare questo nuovo modem sullo zopone, ripristinando il precedente nandroid, vado a ripristinare anche il vecchio modem????
Scusate come si installa il nuovo modem??
qualcuno può linkare per favore la rom 4.2.1 e la procedura per il root della stessa? grazie
Una domanda: ma chi gestisce la pagina Facebook di zopoitalia? Ha qualche collegamento con zopoitalia? Sto chiamando da lunedì sera zopo ad Udine e nessuno risponde. Forse sono fuori sede... Fuori sede??????!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
SCONSIGLIATO AGGIORNARE IL NUOVO MODEM ; Meteos : Provate a fare un reset di fabbrica con questa baseband installata.
Dopo aver fatto, quando il sistema si avvia per la prima volta, non avrete più alcun segnale.
Se si installa baseband che in un sistema già avviato in precedenza, funziona bene. Fino a quando si fa un reset di fabbrica, naturalmente. Non consiglio di installarlo in questo momento.
Per cortesia, nella procedura di root, pur installando il file cwm etc. etc zip, il telefono non si riavvia rootato. parlo della 4.2.1 il cui procedimento è indicato nel post di drdivx... chi mi sa dire cosa può essere? grazie
Ragazzi,
mi pare di capire che se compro questo phablet e non faccio alcun root mi ritrovo un cel malfunzionante.
Giusto?
non hai capito, infatti. i fix sono un'altra cosa rispetto al root, ed anche senza fix funziona, non preoccuparti
Quote:
Originariamente inviato da godeas78
Non devi fare nessun root.
Se lo prendi ora ha già la 4.2 quindi non devi fare proprio nulla, altrimenti fai l'upgrade da 4.1 a 4.2 e sei a posto.
Allegato 61463
vicino a casa oggi ....
Cosa ve ne pare ??? A me sta macchina fotografica crea dei dubbi .....
La fotocamera di base non é eccellente. Io uso lgcamera pro e camera zoom FX che consentono l'impostazione di numerosi parametri non selezionabili nel software di base (soprattutto il primo veramente eccellente). Provalo e fammi sapere che te ne pare.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ho visto pure che hanno rilasciato la nuova rom sul sito italiano.
Intendo per il ZP950+. E' datato 27 Aprile 2013.
Ciao a tutti,
ho ordinato lo zopo950+ il 07/05/2013, pagato con paypal ma ancora non è stato neanche spedito...
ho inviato email e messaggi sullo stato ordine, la prima volta mi hanno risposto che avrebbero spedito venerdi cosa che non è avvenuta, al telefono non rispondono ed entra sempre il fax...
mi è venuto il dubbio sul sito dal quale ho fatto l'acquisto: www . zopomobile . it in quanto ho trovato anche un altro sito www .zopomobileshop .it
quale dei 2 è l'importatore ufficiale?
è il caso che apra la contestazione paypal?
grazie
Andrea
Tranquillo zopomobile.it é x ITALIA Zopomobileshop per la vendita globale...
Prova a contattarli sul social www facebook .com /zopomobile.Italia
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
grazie, gli ho scritto sulla pagina FB.
Almeno mi hai rassicurato sul sito visto che non riuscendo a contattarli mi stava venendo qualche dubbio.
Comunque ho acquistato questo terminale anche perche avevo letto molte cose buone riguardo il servizio post-vendita ma a giudicare dalla mia esperienza è tutt'altro che buono... non risponde nessuno nè per email nè al telefono... nessuna comunicazione...
boh, aspetterò una risposta su FB, se non dovesse arrivare neanche questa aprirò la contestazione paypal per riavere i soldi anche se mi scoccia un po'.
purtroppo la comunicazione di questa FF MULTISERVICE è pressochè inesistente ma alla fine, dopo diversi solleciti funzionano. devi inviargli contatti tramite il form del sito facendo riferimento al numero dell'ordine dell'acquisto. ripeto che la comunicazione di questa ditta fa pena, anche perchè è un poveraccio che fa tutto da solo